Krauron
Divinità
- Iscritto dal
- 7 Ago 2006
- Reazioni
- 8,272
Per me 700-800€Prova a immaginare il prezzo di PS6
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per me 700-800€Prova a immaginare il prezzo di PS6
Purtroppo non ho giocato ai giochi Liverpool, ma ho giocato a Driveclub. Gli Evolution hanno seguito lo stesso destino finale... quindi posso capireLa chiusura di Liverpool è la goccia che ha fatto traboccare il vaso.
Questo è la base di ogni crescita, grazie che è giusto metabolizzare e valutare a freddo. Ma alcune cose a freddo o caldo o quando vuoi, non cambiano.Buon per te. A mio avviso è giusto metabolizzare un qualcosa, elaborando un pensiero completo rispetto ad una mera reazione istintiva, e di conseguenza cambiare idea.
Con il lancio di Pro a 800 € hanno creato un bel quadro storto.Per me 700-800€
Non avevo ancora commentato ma l'unica cosa che posso dire è che se continuiamo con Hulst PS farà la fine del tuo avatar
Però i prezzi vanno equilibrati. Dal punto di vista del mercato devi far valere la differenza.A 700/800€ non ci sarà la brand awareness a salvare la Console. Vendere 10-15-20M di 5PRO non è una prova che possano aggredire il mass market con una Console Base da 700/800€.
Però i prezzi vanno equilibrati. Dal punto di vista del mercato devi far valere la differenza.
Quindi il prezzo tra Pro e PS6 deve essere rilevante.
Devono abbattere per forza il prezzo di Pro.
Ma loro non possono paragonarsi ad Apple che sappiamo da sempre sia cara a prescindere.![]()
![]()
Iphone 15 799 -> 15PRO 1099 (1199 PRO Max)
Iphone 16 799
Esattamente quello che dicevo![]()
![]()
Iphone 15 799 -> 15PRO 1099 (1199 PRO Max)
Iphone 16 799
Apple è diventata quella che conosci oggi da quando la sua userbase glielo ha permesso.Ma loro non possono paragonarsi ad Apple che sappiamo da sempre sia cara a prescindere.
? No la Apple è proprio l'esempio di un prodotto Premium di una Gen precedente che costa di più del prodotto base di quella successiva (il 15PRO costa 300€ in più del 16 Base).Ma loro non possono paragonarsi ad Apple che sappiamo da sempre sia cara a prescindere.
tranquillo c'è Quina a difendere stavoltaNon avevo ancora commentato ma l'unica cosa che posso dire è che se continuiamo con Hulst PS farà la fine del tuo avatar![]()
per come vanno le cose probabilmente fanno dark souls 2L’unica cosa positiva di tutta questa faccenda è che ora BP si potrà mettere a fare il remake di BB come titolo di lancio per PS6…