Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE | News: 80,3 Milioni di Console distribuite

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Questa cancellazione è farina del sacco di NC Soft, tra un anno potrebbero non esistere più come compagnia.

Se hanno interesse in un MMO Mobile dovranno spostare il contratto altrove oppure cestinarlo.

Nel caso c'è BP libera per lavorarci, mi sembra il Dev perfetto a cui affidarlo.

Questa cancellazione è farina del sacco di NC Soft, tra un anno potrebbero non esistere più come compagnia.

Se hanno interesse in un MMO Mobile dovranno spostare il contratto altrove oppure cestinarlo.

Nel caso c'è BP libera per lavorarci, mi sembra il Dev perfetto a cui affidarlo.
Oppure lo darei anche Team Asobi sembrano esperti in MMO e hanno anche la quantità giusta di staff:sisi:

SIE-NCSOFT_11-28-23_Meeting_001.jpg

Ryan firmò la partnership con NC Soft tipo 3 mesi prima di andarsene :rickds:

Throne & Liberty ha dato loro una bella batosta, probabilmente una delle cause che ha portato anche a questa decisione visto che in patria è stato un GROSSO fallimento e da noi sta già iniziando il suo graduale percorso verso la morte lenta.

A ‘sto giro Sony non c’entra davvero nulla. In verità penso che nemmeno se ne ricordassero. :draper:

Sembra quel meme con la signora in giallo al telefono che dice "chi è morto oggi?"

Il sorriso del tizio di NCSOFT consapevole che stavano andando verso lo scatafascio(?)
Lo chiamano "il Semprini Coreano".
- Tu intanto dammi i soldi, poi ci sistemiamo. -

Se 2/3 anni fa mi avessero detto che MS avrebbe gestito infinitamente meglio i proprio study FP in questa gen gli avrei riso in faccia.

A ‘sto giro Sony non c’entra davvero nulla. In verità penso che nemmeno se ne ricordassero. :draper:
Sì in sto caso non è chiaramente una scelta di SIE, ma viene da NC Soft per tagliare i costi e sopravvivere.

Certo si potrebbe parlare di "fiuto per gli affari", ma tant'è...

Sì in sto caso non è chiaramente una scelta di SIE, ma viene da NC Soft per tagliare i costi e sopravvivere.

Oddio sai, “NcSoft” e “fiuto per gli affari” ultimamente non saprei, stanno perfino rilanciando Blade & Soul in versione classica per racimolare qualcosina.

Ormai stanno proprio in blackout totale facendo scelte sconclusionate, qui è proprio scelta forzatissima.

Il fiuto alla “acquistiamo Bungie” che è un’azienda in salute

Throne & Liberty ha dato loro una bella batosta, probabilmente una delle cause che ha portato anche a questa decisione visto che in patria è stato un GROSSO fallimento e da noi sta già iniziando il suo graduale percorso verso la morte lenta.

Io sono abbastanza informato perché ho giocato a throne and liberty(un gioco con grandissime potenzialità sul pvp larga scala) per mesi e non e' quella la motivazione
Gli sono crollati enormemente gli introiti del settore mobile lato lineage che da anni tenevano la baracca. e per quello sono andati in crisi
Tra l'altro Throne and liberty lato global una grossa fetta dei ricavi va ad Amazon games e quindi non spostano tanto per loro

Sono alle fasi finali dello sviluppo di Aion 2 che e' un altro mmo tripla che e un marchio molto famoso in corea e puntano molto su quello

Hanno fatto licenziamenti a ottobre e ridisegnato il il gruppo in 4 grossi team

Uno che si occupa di Throne and liberty,uno su Aion,uno su un mmo tripla fantascentifico in sviluppo dove mi sembra già uscì un trailer gameplay e uno sull'intelligenza artificiale
Tutti gli altri progetti sono cancellati

Credo che se Aion 2 non sfonderà almeno sul mercato coreano rischiano grosso perché appunto gli sono venuti meno buona parte degli introiti che avevano dal settore mobile

Nel mentre in Canada Jade Raymond
679d78e0-bb26-45cc-8b92-189203acee82_text.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro