Mr. Jim Oak
Surfer & Sailor
Quando mai si comprano cose che non soddisfano? Questo non è bastone e carota, è semplicemente comportarsi da normale consumatore. Ma è proprio sul normale consumatore che Sony caga in testa, come cagò in testa a me. Nelle battaglie ci sono rinunce, io ho rinunciato a 365gg senza FF16 e 7Rebirth, per esempio.Ma guarda, come detto da Mogwai, AlexOffLimits _ o Jack 95, io non boicotto PlayStation a prescindere perché non mi piace la deriva GaaS, ma in quanto cliente con una certa consapevolezza compro solo quello che mi piace. PS5 mi sodisfa? La compro! PlayStation Portal non mi interessa? Non la prendo! Helldivers 2 e Concord non mi interessano? Non li compro! In quanto consumatore decido cosa acquistare caso per caso, senza alcun tipo di preconcetto oppure idolatria nei confronti di Sony. Se Intergalactic, Death Stranding 2, Ghost of Yotei e Marvel's Wolverine non dovessero soddisfarmi stai pur sicuro che non acquisterò PS6 al lancio. Ma ad ora, al netto di tutto lo schifo che stanno facendo in questi ultimi anni, comunque Sony è riuscita ad immettere sul mercato la miglior console per i miei gusti ed esigenze, forte di una line-up che poteva essere migliore ma che comunque è molto buona (Astro Bot ha vinto il GOTY appena un mese e mezzo fa).
Post automatically merged:
Non voglio portare il discorso PC qui dentro.E pensa che per giocare su Steam, da un anno a questa parte dobbiamo avere obbligatoriamente un account PSN per proteggere i bambini![]()