Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lecchinaggio?Ma poi io non capisco la ratio che li ha spinti a mettere Hulst lì. Non me ne capacito. Posso capire Ryan CEO, lo disprezzo ma lo capisco, uomo nell'azienda da 30 anni, è stato uno dei dirigenti che hanno reso PS forte in Europa (una delle chiavi del successo), ha un curriculum invidiabile. Non è piacente, non sembra brillante, ma aveva dalla sua un'esperienza notevole (probabilmente anni ed anni li ha passati a bere e pippare cocaina, ma questo non è scritto nella sua biografia). Ma Hulst? Ma che minchia ha fatto a parte "gestire uno studio" (perché questo faceva, non era un creativo) che ha avuto UN (UNO) successo pochi qualche anno fa. Davvero non riesco a capire come potessero pensare che passare da Layden e Hulst, gente che è in SIE da prima che PS ESISTESSE (quando ancora era "Nintendo PlayStation") e che ha messo mani (come producer ed exec producer) sui giochi all'alba dei tempi della compagnia, a Hermen Hulst un uomo con all'attivo (non da creativo) KZ1, 2, 3 e HZD (HFW è arrivato dopo la sua prima promozione). Giuro non comprendo.
Evidentemente era l'uomo giusto per il ruolo richiesto in quel momento, ossia il braccio destro di Ryan nella sua visione produttiva (espansione out of hardware, multimedialità, live service, mobile). E sappiamo (ormai abbastanza per certo) che Layden e Yoshida sono stati silurati, il primo cacciato a pedate, il secondo "accompagnato" con gentilezza verso un ruolo di suo gusto (che ha svolto egregiamente).Lecchinaggio?
Quindi concordi con me, lecchinaggioEvidentemente era l'uomo giusto per il ruolo richiesto in quel momento, ossia il braccio destro di Ryan nella sua visione produttiva (espansione out of hardware, multimedialità, live service, mobile). E sappiamo (ormai abbastanza per certo) che Layden e Yoshida sono stati silurati, il primo cacciato a pedate, il secondo "accompagnato" con gentilezza verso un ruolo di suo gusto (che ha svolto egregiamente).
Avevo già esultato stamattina alle 6.. peccato che avevo letto male il report.Quindi potremo già sapere quando verrà defenestrato una volta che sapremo la data di uscita di Dollaro?
Penso che SolidSnake91 stapperebbe uno spumante già adesso se fosse così.![]()
effettivamente con queste premesse fairgames diventa il mio most wanted 2025Dai speriamo Faigames esca il prima possibile e di vederlo ad uno state of play. Idem Marathon e Horizon Online. Ma specialmente Fairgames.
Dai forse qualche ora in più di Concord vive.Io son troppo curioso di vedere come andrà fairdollaro
Grazie a dio questo non è opera di PS.
Grazie a dio questo non è opera di PS.
Sarà una sorta di NG+ visto che ha cambiato build
Fammi tuo.Sarà una sorta di NG+ visto che ha cambiato build
Sì, chiaramente non dipendeva da Insomniac il ritardo comunicativo, erano sottoposti alla comunicazione di SIE, che è arrivata molto tardi. Mi chiedo quanto inciderà sulle vendite iniziali, i dati del lancio saranno quanto meno interessanti.Ma quindi è per questo che hanno tardato con il marketing? Hanno tolto l'obbligo dell'account psn, promuovendolo con contenuti extra nel gioco (come avrebbero dovuto già fare da Helldivers 2, tra l'altro).
We la prima svegliata dopo pochi minuti dal declassamento di questo Husk Hulst Hulk come cazz si chiama