Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ringraziassero per l’ennesima volta lo studio second che gli salva il culo, perché senza Kojima avremmo avuto l’ennesimo anno imbarazzante (il terzo di fila?) con UN solo “major fp”. E tra l’altro Yotei è pure un’incognita totale ancora, senza neanche uno straccio di finestra di lancio
Ringraziassero per l’ennesima volta lo studio second che gli salva il culo, perché senza Kojima avremmo avuto l’ennesimo anno imbarazzante (il terzo di fila?) con UN solo “major fp”. E tra l’altro Yotei è pure un’incognita totale ancora, senza neanche uno straccio di finestra di lancio
Imbarazzante
EhmRingraziassero per l’ennesima volta lo studio second che gli salva il culo, perché senza Kojima avremmo avuto l’ennesimo anno imbarazzante (il terzo di fila?) con UN solo “major fp”. E tra l’altro Yotei è pure un’incognita totale ancora, senza neanche uno straccio di finestra di lancio
Imbarazzante
Che sculati dio santo2.3M da piazzare nel Q4 per raggiungere i 18 del Forecast. Li polverizzeranno.
Febbraio è andata, marzo evento DS2 e in primavera SoP di Borderlands 4, quindi....Ma yotei per forza a maggio lo vediamo giusto?
Col SoP monotematico su Borderland 4 ce lo possiamo scordareMa yotei per forza a maggio lo vediamo giusto?
Con insieme un Gaas sicuro altrimenti gli investitori si incazzanoFebbraio è andata, marzo evento DS2 e in primavera SoP di Borderlands 4, quindi....
Vabbe non è da escludere, o magari al massimo lo si vedrà in estate da Geoff..Febbraio è andata, marzo evento DS2 e in primavera SoP di Borderlands 4, quindi....
Ma anche perché ormai li hanno accumulati tutti, sinceramente mi sembrerebbe pure poco uno solo a maggio.Con insieme un Gaas sicuro altrimenti gli investitori si incazzano
Per me non rischiano piùMa anche perché ormai li hanno accumulati tutti, mi sembrerebbe pure poco uno solo a maggio.
Ne hanno 3-4 da comunicare.
C'è qualche speranza per veder cancellare DollaroMa anche perché ormai li hanno accumulati tutti, sinceramente mi sembrerebbe pure poco uno solo a maggio.
Ne hanno 3-4 da comunicare.
Yotei è a Maggio sì.Ma yotei per forza a maggio lo vediamo giusto?
Febbraio è andata, marzo evento DS2 e in primavera SoP di Borderlands 4, quindi....
Ma il sop monotematico penso sia un di più e non quello di maggio solito.... Altrimenti non fanno una conferenza in quel periodo? Molto strano...
Ma infatti quello monotematico di Borderlands 4 me lo aspetto ad aprile e poi a fine maggio/inizio giugno di nuovo quello pre estivo.Ma il sop monotematico penso sia un di più e non quello di maggio solito.... Altrimenti non fanno una conferenza in quel periodo? Molto strano...