Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE | News: 80,3 Milioni di Console distribuite

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
o7FAEea.png

Un Q3 cosi bene è ancora deve uscire la BOMBA prevista verso fine anno(massimo inizio 2026).
Cioè..

Ringraziassero per l’ennesima volta lo studio second che gli salva il culo, perché senza Kojima avremmo avuto l’ennesimo anno imbarazzante (il terzo di fila?) con UN solo “major fp”. E tra l’altro Yotei è pure un’incognita totale ancora, senza neanche uno straccio di finestra di lancio

Imbarazzante

Ringraziassero per l’ennesima volta lo studio second che gli salva il culo, perché senza Kojima avremmo avuto l’ennesimo anno imbarazzante (il terzo di fila?) con UN solo “major fp”. E tra l’altro Yotei è pure un’incognita totale ancora, senza neanche uno straccio di finestra di lancio

Imbarazzante

Ringraziamo la strategia Gaas dei due coglioni (ora rimasto solo)

Imbarazzante
Ehm
Beh. Penso sia merito loro ad averlo in esclusiva il second

Ma yotei per forza a maggio lo vediamo giusto?
Col SoP monotematico su Borderland 4 ce lo possiamo scordare :sard:

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk

Fossi in loro aumenterei il prezzo a qualcosa visto che non guadagnano abbastanza…
Quante prese in giro

Ma anche perché ormai li hanno accumulati tutti, sinceramente mi sembrerebbe pure poco uno solo a maggio.
Ne hanno 3-4 da comunicare.
C'è qualche speranza per veder cancellare Dollaro :asd:

Ma il sop monotematico penso sia un di più e non quello di maggio solito.... Altrimenti non fanno una conferenza in quel periodo? Molto strano...

C'è lo showcase :ahsisi:

Ma il sop monotematico penso sia un di più e non quello di maggio solito.... Altrimenti non fanno una conferenza in quel periodo? Molto strano...
Ma infatti quello monotematico di Borderlands 4 me lo aspetto ad aprile e poi a fine maggio/inizio giugno di nuovo quello pre estivo.

Febbraio Generale
Marzo DS2
Aprile BD4
Maggio Generale
Giugno SGF

Pubblicità
Pubblicità
Indietro