Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE | News: 80,3 Milioni di Console distribuite

  • Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
jjjj.gif
 
Facciamo partire il teatrino a tempo debito.

:galliani2:
 
Su queste cose Grubb è molto attento e... Se sono incerti sul da farsi vuol dire solo una cosa: non sanno se hanno materiale in grado di reggere uno Show grosso, hanno avvelenato il pozzo nel 2023 quindi probabilmente il confine tra fare uno Showcase e uno SoP è sottile ora come ora.
 
Wolverine, Intergalactic, Saros, DS2 (che secondo me arriva in Estate), un paio di GaaS (Horizon Online in particolare), e un paio di annunci.

Volendo possono farlo, ma immagino che la domanda sia: "vale la pena farlo?" e "abbiamo abbastanza annunci per reggere le aspettative?"
 
Su queste cose Grubb è molto attento e... Se sono incerti sul da farsi vuol dire solo una cosa: non sanno se hanno materiale in grado di reggere uno Show grosso, hanno avvelenato il pozzo nel 2023 quindi probabilmente il confine tra fare uno Showcase e uno SoP è sottile ora come ora.
Secondo me verso l'estate ci potrebbe essere un bel po di roba tra First e Third. Cosi a occhio.
Chissàchilosachièchefacciahaaaaa...
 
Che buttsssero dentro tutto il possibile cok anche teaser e loghi come i bei vecchi tempi :rickds:
 
Su queste cose Grubb è molto attento e... Se sono incerti sul da farsi vuol dire solo una cosa: non sanno se hanno materiale in grado di reggere uno Show grosso, hanno avvelenato il pozzo nel 2023 quindi probabilmente il confine tra fare uno Showcase e uno SoP è sottile ora come ora.
Ma facessero un SoP grosso da 50 minuti o giú di lí e bona.
Al massimo sì puó restare sorpresi in positivo
 
C'è anche un secondo problema: uno Show grosso brucia gli annunci per un anno e passa, rendendo più difficile comunicare. Per questo un tempo annunciavano a nastro roba coi loghi per poi puf bloccarsi (dal 2018 in avanti) non avendo più un cazzo.

Non so, è una scommessa difficile. L'unica certezza è che tra DS2, Bungie, e Borderlands4 la loro comunicazione è coperta fino a Maggio poi...
 
Wolverine, Intergalactic, Saros, DS2 (che secondo me arriva in Estate), un paio di GaaS (Horizon Online in particolare), e un paio di annunci.

Volendo possono farlo, ma immagino che la domanda sia: "vale la pena farlo?" e "abbiamo abbastanza annunci per reggere le aspettative?"
Be, se ci metti in mezzo anche qualche second o magari third(Phantom, l'annuncio di Nier 3, KH4)... be, comincia anche a diventare un bel Showcase.
 
Wolverine, Intergalactic, Saros, DS2 (che secondo me arriva in Estate), un paio di GaaS (Horizon Online in particolare), e un paio di annunci.

Volendo possono farlo, ma immagino che la domanda sia: "vale la pena farlo?" e "abbiamo abbastanza annunci per reggere le aspettative?"
E Nier 3, stavolta lo annunciano. Sicuro.
 
Cmq se ci sono questi discorsi interni, vuol dire che ancora stanno a far la differenza tra SC e SoP, non l'hanno effettivamente fusi assieme come si poteva pensare. E non so se sia un bene (perchè ributterebbe il sop nella melma), oibò.
Ma senza dubbio piacerebbe a tutti immagino, visto che dopo gli scorsi sop piuttosto decenti, con l'ultimo siamo tornati nelle sabbie mobili.... che fatica così.
 
C'è anche un secondo problema: uno Show grosso brucia gli annunci per un anno e passa, rendendo più difficile comunicare. Per questo un tempo annunciavano a nastro roba coi loghi per poi puf bloccarsi (dal 2018 in avanti) non avendo più un cazzo.

Non so, è una scommessa difficile. L'unica certezza è che tra DS2, Bungie, e Borderlands4 la loro comunicazione è coperta fino a Maggio poi...
Piu che altro é questo. Preferiscono fsre uno sop ogni 3 mesetti + summer game e awards.
 
E' un confine sottile.

Hanno rivoluzionato gli SoP 2 anni fa con:
  • Presenza di persone negli intermezzi.
  • Un grosso annuncio First a chiusura (ormai si può parlare di un trend consolidato).
  • Eliminazione delle grafiche di intermezzo.

Lo Showcase è sbiadito dopo 2 anni come concept complice anche il retrogusto di quell'orrido 2023 però sì... Difficile immaginare uno SoP con 3-4 First Grossi più 2-3 annunci nuovi, chiaramente non è come concepiscono questi Show... Se l'intento è quello dovranno ripescare il format.

Il fatto che ci sia incertezza ha senso: vale la pena fare un maxishow e bruciare 4 (?) Deep Dive di roba già annunciata + 2-3 annunci nuovi? Chissà. Capiremo meglio ad Aprile. Se di Showcase si tratta la cosa circolerà 1.5/2 mesi prima.
 
Cmq se ci sono questi discorsi interni, vuol dire che ancora stanno a far la differenza tra SC e SoP, non l'hanno effettivamente fusi assieme come si poteva pensare. E non so se sia un bene (perchè ributterebbe il sop nella melma), oibò.
Ma senza dubbio piacerebbe a tutti immagino, visto che dopo gli scorsi sop piuttosto decenti, con l'ultimo siamo tornati nelle sabbie mobili.... che fatica così.
Rimango dall'idea che un Showcase ha senso quando bisogna lanciare una nuova console, in quel periodo devi fare qualcosa di più grosso.
Poi magari per tutta la durata della gen ci può scappare qualche altro Showcase, ma con i SoP si può andare bene(e anche male) avanti.
 
E' un confine sottile.

Hanno rivoluzionato gli SoP 2 anni fa con:
  • Presenza di persone negli intermezzi.
  • Un grosso annuncio First a chiusura (ormai si può parlare di un trend consolidato).
  • Eliminazione delle grafiche di intermezzo.

Lo Showcase è sbiadito dopo 2 anni come concept complice anche il retrogusto di quell'orrido 2023 però sì... Difficile immaginare uno SoP con 3-4 First Grossi più 2-3 annunci nuovi, chiaramente non è come concepiscono questi Show... Se l'intento è quello dovranno ripescare il format.

Il fatto che ci sia incertezza ha senso: vale la pena fare un maxishow e bruciare 4 (?) Deep Dive di roba già annunciata + 2-3 annunci nuovi? Chissà. Capiremo meglio ad Aprile. Se di Showcase si tratta la cosa circolerà 1.5/2 mesi prima.
Che tu sappia i third pagano sony per comparire agli state of play?
 
Comunque possono chiamarlo come gli pare che se lo riempiono di monnezza il retrogusto di merda rimarrà lo stesso. L’importante non è QUANTA roba ci infilano ma la qualità. Bastano 1-2 first e dei third di qualità per far dimenticare robaccia come l’altra sera e altri sop/showcase prima ancora. Senza starsi a bruciare gli annunci dell’anno prossimo per fine 2026/2027.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top