Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE | News: 80,3 Milioni di Console distribuite

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Che tu sappia i third pagano sony per comparire agli state of play?
Ho sentito questa teoria in merito agli eventi brutti ma non mi risulta sia propriamente così. O meglio è un do ut des commerciale. Visibilità al gioco in cambio di vantaggi, marketing, bundle, accostamenti del prodotto al brand PS, prestigio. Che io sappia la presenza negli Show delle HH non è pagato in senso stretto, è frutto di partnership commerciali. Discorso diverso per SGF, ONL e TGA ovviamente.

he thinks we'll hear about it in April.
e446c64bc57b997fc6a32abbffb349b6.gif

Diciamo... 2 mesetti da ora, circa.

Showcase?
No grazie, sto bene così :sard:

Facessero il solito SoP con un annuncio degno e poi cartellino timbrato da Geoff e ci evitiamo patemi e delusioni ulteriori

:segnormechico:

Dall'attuale art director di SSMS, è un Art personale NON C'ENTRA CON IL GIOCO IN SVILUPPO

Screenshot_20250214_204136_Instagram.jpg

Vedo sta roba e boh impazzisco. Un setting simile sarebbe amore puro da parte mia. Sarà che attendo un Wind Waker like da una vita.

If you were hoping to potentially see Fairgame$, the previously announced live-service heist game, then think again. That's because, according to reliable insider Jeff Grubb, Fairgame$ has been pushed back to 2026. In his Game Mess Decides podcast, Grubb responded to multiple fans inquiring about the Haven Studios-led project.
"No Fairgame$ this year," Grubb said. "Fairgame$, as far as I'm aware, has been pushed to 2026."

Dai che SE va bene quest'anno ci puppiamo solo l'mmo di Horizon se é ancora vivo

Dall'attuale art director di SSMS, è un Art personale NON C'ENTRA CON IL GIOCO IN SVILUPPO

Screenshot_20250214_204136_Instagram.jpg

Vedo sta roba e boh impazzisco. Un setting simile sarebbe amore puro da parte mia. Sarà che attendo un Wind Waker like da una vita.
Il Prossimo zelda secondo me torna al mare :sisi:

Ma $ aprirci quel merdoso Show del 2023 per poi rivederlo nel 2026 ma che minchia di senso ha avuto dentro le loro teste :asd:

Ma $ aprirci quel merdoso Show del 2023 per poi rivederlo nel 2026 ma che minchia di senso ha avuto dentro le loro teste :asd:
Non toccate il capolavoro di Jimbo, in quello show non ci deve essere nulla che abbia un senso :sard:

Il problema di quello Show è lo stesso problema che si pone ora: trovare un numero sufficiente di First per creare uno Show grosso (se quello vuoi fare). Per uno SoP te ne basta UNO che metti alla fine, per uno Showcase ti servono 3-4 annunci nuovi grossi + mostrare approfonditamente almeno 2-3 giochi già annunciati. Qui sta la difficoltà, e una volta che lo fa (se lo fai) rischi di trovarti senza contenuti per la comunicazione successiva (SoP).

Il problema di quello Show è lo stesso problema che si pone ora: trovare un numero sufficiente di First per creare uno Show grosso (se quello vuoi fare). Per uno SoP te ne basta UNO che metti alla fine, per uno Showcase ti servono 3-4 annunci nuovi grossi + mostrare approfonditamente almeno 2-3 giochi già annunciati. Qui sta la difficoltà, e una volta che lo fa (se lo fai) rischi di trovarti senza contenuti per la comunicazione successiva (SoP).

Sopratutto quando distruggi e resetti i tuoi studi interni :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro