Mamma mia[Streamcharts] Sony’s first State of Play of 2025 set record of over 2 million concurrent viewers
![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mamma mia[Streamcharts] Sony’s first State of Play of 2025 set record of over 2 million concurrent viewers
![]()
Be' è il segnale che nel bene e nel male il branding SoP sta crescendo. Per questo sono un pochino scettico sull'idea di tornare a fare uno Showcase.Mamma mia
Infatti secondo me non torneranno più agli showcase. Forse forse, potrebbero farne uno per PS6, ma anche lì non ci metto la mano sul fuoco.Be' è il segnale che nel bene e nel male il branding SoP sta crescendo. Per questo sono un pochino scettico sull'idea di tornare a fare uno Showcase.
Nessuno SoP ad oggi può dirsi un Grande Evento (vi sfido a dire il contrario), e molti non sono nemmeno begli eventi (anche quello di Settembre scorso, la gente ha la memoria corta), ma nell'ultimo anno e mezzo hanno tutti una cosa in comune: "vale la pena seguirli" (se sei superappassionato) per vedere almeno un First Party (Single Player/Canonico) annunciato, e questo ha dato i suoi frutti.
E' quello che dico da un po' anche io. Uno SoP senza nulla di SIE romperebbe un "patto" silente che si è instaurato ed è cresciuto. A meno di non fare uno Showcase molto contenuto, ma non ha senso fare uno Show di quel tipo senza sparare a nastro giochi.Infatti secondo me non torneranno più agli showcase. Forse forse, potrebbero farne uno per PS6, ma anche lì non ci metto la mano sul fuoco.
Ormai sono passati al metodo Nintendo secondo me. Un unico format per qualsiasi cosa e via.
Secondo me dovrebbero pianificarli molto più frequentemente in modo da farli passare all'utenza come un vero e proprio appuntamento ricorrente e non più come un evento. Se variassero continuamente tra dispenser di annunci e monotematici potrebbero tranquillamente programmarne almeno 1 al mese per tutto l'anno, tanto se possono farne 1 intero su Bordlerlands 4 dubito che potranno mai essere a corto di materiale...Be' è il segnale che nel bene e nel male il branding SoP sta crescendo. Per questo sono un pochino scettico sull'idea di tornare a fare uno Showcase.
Nessuno SoP ad oggi può dirsi un Grande Evento (vi sfido a dire il contrario), e molti non sono nemmeno begli eventi (anche quello di Settembre scorso, la gente ha la memoria corta), ma nell'ultimo anno e mezzo hanno tutti una cosa in comune: "vale la pena seguirli" (se sei superappassionato) per vedere almeno un First Party (Single Player/Canonico) annunciato, e questo ha dato i suoi frutti.
Sono assolutamente d'accordo. Fa passare tanto tempo li rende eventi e carica ulteriore aspettativa che difficilmente riescano a rispettare (se non per l'annuncio finale).Secondo me dovrebbero pianificarli molto più frequentemente in modo da farli passare all'utenza come un vero e proprio appuntamento ricorrente e non più come un evento. Se variassero continuamente tra dispenser di annunci e monotematici potrebbero tranquillamente programmarne almeno 1 al mese per tutto l'anno, tanto se possono farne 1 intero su Bordlerlands 4 dubito che potranno mai essere a corto di materiale...
E come glielo impedisci?Madonna stavo guardando qualche prima comparison per Days Gone remastered (basata sul trailer e su versione PC che credo sia identica a quella PS5).
Non ci sono miglioramenti. Zero (se ci sono sono invisibili). Queste operazioni andrebbero impedite/boicottate
Questa è la Sony senza concorrenza
Negalo tu uno spot a chi ti farà vendere carrettate di console...A me basterebbe che selezionassero meglio i giochi... cioè mettermi l'adv di wwe25k mi cadono i coglioni sinceramente
Come fatto con i vari Concord, Lego Horizon e simili. Non comprando.E come glielo impedisci?![]()
Come fatto con i vari Concord, Lego Horizon e simili. Non comprando.
Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
Quello è boicottare. Impedire vuol dire che non lo fanno proprio. E da che mondo e mondo faranno sempre remake/remastered fino alla fine dei tempi.Come fatto con i vari Concord, Lego Horizon e simili. Non comprando.
Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk