Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE | News: 80,3 Milioni di Console distribuite

  • Autore discussione Autore discussione zaza50
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una delle poche scelte saggie che hanno fatto negli ultimi anni.
Sì, in quel caso ci è andata sorprendentemente di culo.

(già lo so che ora arriverà il proverbiale "ma a me gioco X di Cage piace, siete troppo critici, etc." ma la verità è che non me ne potrebbe fregar di meno).
 
Sì, in quel caso ci è andata sorprendentemente di culo.

(già lo so che ora arriverà il proverbiale "ma a me gioco X di Cage piace, siete troppo critici, etc." ma la verità è che non me ne potrebbe fregar di meno).
Ma basta vedere cosa ha fatto uscire quantic dream dopo detroit.. (niente e senza alcuna prospettiva vicina,7 anni )
 
Sulla questione di Concord, ok che Shu ha le sue colpe.. però se lo hanno portato avanti per anni e arrivare fino alla fine del rilascio evidentemente ci credavano un po tutti.
È questa l'unica motivazione che mi viene in mente se il progetto ha avuto vita così lunga senza essere fermato.

Sulla questione dei Japan Studio credo sia stato il suo più grosso fallimento.
Lì secondo me aveva bisogno di gente competente o un po di fortuna.

Per i Souls non lo basiamo, ai tempi di Ps3 Demon's Souls era un gioco molto grezzo.
Ora è facile dire che ha fatto una catzata(perchè lo è), ma all'epoca non credo fosse così scontato.

Sulla questione di TLOU online rimango basito.. ma che si aspettavano?
È naturale che un progetto così grosso e ambizioso richiedeva una mole di persone da supportarlo nel tempo..
 
Ultima modifica:
Sì, in quel caso ci è andata sorprendentemente di culo.

(già lo so che ora arriverà il proverbiale "ma a me gioco X di Cage piace, siete troppo critici, etc." ma la verità è che non me ne potrebbe fregar di meno).
Vi riferite ai giochi in sè che vi fanno cagare oppure a Cage nello specifico come persona? O alle polemiche di qualche anno fa del trattamento dei dipendenti? Chiedo per curiosità (magari mi sono perso altro).
 
Shu già dalla scazzata di From mi ha sempre dato l'idea che si, può avere molte conoscenze da appassionato ma ha anche dei paletti da dirigente oltre i quali non riesce a vedere, in particolare riguardo al polish richiesto ad un progetto per essere un gioco notevole.
Demon's Souls era un progetto sporco, tecnicamente arretrato, artisticamente mostrava tutti i limiti che ci si aspettavano dai giochi dal budget contenuto dell'epoca, aggiungi i controlli clunky...tutto questo ha mandato in tilt la sua capacità di giudizio e non è riuscito a vedere le qualità del progetto che invece gli appassionati hanno subito intuito quando è uscito in occidente (pur rimanendo nella sua nicchia).
Invece riguardo al fatto che siano i team stessi a spingere i Gaas mi preoccupa assai, perchè significa che preferiscono seguire la via più semplice e scontata pur di far piacere alla dirigenza piuttosto che trovare concept talmente accattivanti da venir comunque accettati, lo posso capire ma è una mentalità tossica che dovrebbe sparire per il bene dei progetti.
 
Shu già dalla scazzata di From mi ha sempre dato l'idea che si, può avere molte conoscenze da appassionato ma ha anche dei paletti da dirigente oltre i quali non riesce a vedere, in particolare riguardo al polish richiesto ad un progetto per essere un gioco notevole.
Demon's Souls era un progetto sporco, tecnicamente arretrato, artisticamente mostrava tutti i limiti che ci si aspettavano dai giochi dal budget contenuto dell'epoca, aggiungi i controlli clunky...tutto questo ha mandato in tilt la sua capacità di giudizio e non è riuscito a vedere le qualità del progetto che invece gli appassionati hanno subito intuito quando è uscito in occidente (pur rimanendo nella sua nicchia).
Invece riguardo al fatto che siano i team stessi a spingere i Gaas mi preoccupa assai, perchè significa che preferiscono seguire la via più semplice e scontata pur di far piacere alla dirigenza piuttosto che trovare concept talmente accattivanti da venir comunque accettati, lo posso capire ma è una mentalità tossica che dovrebbe sparire per il bene dei progetti.
Si vabbè un gioco fenomenale e Shu doveva avere la palla di vetro.
 
Shu già dalla scazzata di From mi ha sempre dato l'idea che si, può avere molte conoscenze da appassionato ma ha anche dei paletti da dirigente oltre i quali non riesce a vedere, in particolare riguardo al polish richiesto ad un progetto per essere un gioco notevole.
Demon's Souls era un progetto sporco, tecnicamente arretrato, artisticamente mostrava tutti i limiti che ci si aspettavano dai giochi dal budget contenuto dell'epoca, aggiungi i controlli clunky...tutto questo ha mandato in tilt la sua capacità di giudizio e non è riuscito a vedere le qualità del progetto che invece gli appassionati hanno subito intuito quando è uscito in occidente (pur rimanendo nella sua nicchia).
Invece riguardo al fatto che siano i team stessi a spingere i Gaas mi preoccupa assai, perchè significa che preferiscono seguire la via più semplice e scontata pur di far piacere alla dirigenza piuttosto che trovare concept talmente accattivanti da venir comunque accettati, lo posso capire ma è una mentalità tossica che dovrebbe sparire per il bene dei progetti.
Anche a me la cosa ha messo un attimo in allerta.
Capisco che così era più facile farsi approvare un gioco però trovo davvero no sense che piuttosto che cercare di farsi approvare un progetto che rientri nelle competenze del team preferiscano andare “sul sicuro” e buttarsi su qualcosa di rischioso senza aver le competenze (nello specifico team con competenze Only SP che non avendo nemmeno i numeri provano a sviluppare un gaas…che poi viene cancellato) solo per avere l’approvazione facile. Peccato che sia finita male
 


Probabilmente Midnight Murder Club non uscirà a Febbraio.

oh-no.gif
 


La mostra :fantozzi:
 
From a December 2024 interview at SIE Shanghai, that was completely ignored by the media in this part of the world:
Convallaria is a 2025 release:
At the previous 10th anniversary party, the single-player action game "Lost Soul Aside", which has been in development for ten years, released the latest promotional PV and announced that it will be officially released within 2025 and available on PS5 and PC platforms. Another multiplayer online shooting action game, "Convallaria Project", is also expected to be launched in 2025.
Live service, free download, season updates and season pass:
For another game, "Convallaria Project", the producer Xu Min said that the content for the game's launch has basically been developed and is currently in the polishing and optimization stage. The game's business model is basically in line with the mainstream "service-based game", with free download, season updates, and season pass payments as the main methods. Combined with SIE's overseas promotion and localization resources, it is expected to be launched simultaneously in more than a dozen countries and regions around the world next year.

Anche Convallaria altra meraviglia cinese pubblicata da SIE è prevista per quest'anno a quanto pare.
 

That question might be plaguing Druckmann because as he noted earlier in the conversation, he's regularly asked by people around him if he's going to transition to TV or movies. His answer to them is "no, probably not" (then after Barlog teased him for his extensive work on The Last of Us show, he relented and said "I dabble").

Druckmann and Barlog aren't headed for the exit yet
If you are a Naughty Dog developer thinking of waging a Game of Thrones-style power battle for Druckmann's vacated seat, best hold your dragons horses. He and Barlog don't plan to leave their respective roles any time soon.
 
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