Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE | News: 80,3 Milioni di Console distribuite

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità

Abbiamo un modo per fartelo giocare: compra una PS3.
Non sta sul Plus Premium nel catalogo streaming? Che per come la vedo io é piú che sufficiente per farsi una run per i trofei e dimenticarselo per sempre :asd:

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk

Buono per Rebirth, immagino che la release su pc abbia contribuito a farlo salire cosi in alto.
Yep, la release su PC è andata bene. Dovrebbe essere attorno alle 500-600K copie vendute in un mese, con performance particolarmente forti proprio in USA. A livello di monte complessivo (PS+PC) credo si stia avvicinando ai 4M.

Questo dato dovrebbe rendere chiaro a tutti perché PS6 non potrà costare come PS5 Pro.
Sì un hardware per il massmarket a 700-800€ è impensabile ora come ora. Non so che diavoleria si inventeranno nel 2027/2028 ma non potranno andare sopra i 599 se sperano di replicare un'altra Gen da 100+M (PS5 li sfonderà AGILMENTE).

Yep, la release su PC è andata bene. Dovrebbe essere attorno alle 500-600K copie vendute in un mese, con performance particolarmente forti proprio in USA. A livello di monte complessivo (PS+PC) credo si stia avvicinando ai 4M.

Secondo Donaldson già ad Agosto si avviava verso i 4 milioni, ammesso e non concesso sia vero probabile che ora starà verso i 5

Anyway, the last time I heard anything concrete off anyone was a while back, but it was well over 3m and closing in on 4m fwiw. At this stage, I'd be astonished if it'd not passed 4. But obviously them reaching that over a matter of a few months or whatever doesn't sit that sexy for investors if 16 did 3m in a week, so it's better just to not say anything, innit.

Secondo Donaldson già ad Agosto si avviava verso i 4 milioni, ammesso e non concesso sia vero probabile che ora starà verso i 5

Anyway, the last time I heard anything concrete off anyone was a while back, but it was well over 3m and closing in on 4m fwiw. At this stage, I'd be astonished if it'd not passed 4. But obviously them reaching that over a matter of a few months or whatever doesn't sit that sexy for investors if 16 did 3m in a week, so it's better just to not say anything, innit.
Questo dato (prendo per buono i 3 milioni) non fa altro che riconfermare quanto Square-Enix viva in un mondo tutto suo.

Doubt. FF7RB ha trackato sotto Dogma2 praticamente in ogni classifica eccetto quella JP (con Dogma che ha avuto un mese in meno sul mercato di FF7), e Dogma2 ha chiuso l'anno a 3.5M. Che Rebirth fosse a 4M ad Agosto (in soli 6 mesi) mi sembra impossibile.

L'anniversario è il 22 Marzo (Release USA di GoW1 PS2). La terza di Marzo... Cadrebbe alla perfezione con il rilascio dei giochi del Plus. (annunciati a metà mese e rilasciati la settimana dopo). :asd:

L'anniversario è il 22 Marzo (Release USA di GoW1 PS2). La terza di Marzo... Cadrebbe alla perfezione con il rilascio dei giochi del Plus. (annunciati a metà mese e rilasciati la settimana dopo). :asd:
Non so,Il prossimo ci sono sicuro gli AC, almeno 1/2 dei 3 psx.
Magari li annunciano per Il mese successivo o nel mentre rilasciano la prima collection PS2

Non so,Il prossimo ci sono sicuro gli AC, almeno 1/2 dei 3 psx.
Magari li annunciano per Il mese successivo o nel mentre rilasciano la prima collection PS2
Ah è confermato che gli AC sono a Marzo? Avevo capito later this year.

Ovviamente la cosa migliore sarebbe l'annuncio per delle VERE Remaster anche per qualche mese dopo.

Ah è confermato che gli AC sono a Marzo? Avevo capito later this year.

Ovviamente la cosa migliore sarebbe l'annuncio per delle VERE Remaster anche per qualche mese dopo.
Eh penso che almeno uno slot se lo prenda Il primo AC, nell'ultimo livello che rilasceranno di Astro (13 marzo) c'é anche Il livello a tema :asd:
Poi oh tutto può essere

Eh penso che almeno uno slot se lo prenda Il primo AC, nell'ultimo livello che rilasceranno di Astro (13 marzo) c'é anche Il livello a tema :asd:
Poi oh tutto può essere
Giusto non avevo pensato ad Astro.

Boh vediamo magari annunciano proprio una Collection autonoma, sarebbe gradito anche se fatico un po' a crederci... A quel punto l'avrei annunciata allo SoP se fosse una roba un minimo strutturata (Trilogia Originale + Trilogia Prequel [sì lo so, Ascension non è parte di una trilogia ma fatemela passare]).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro