- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Messaggi
- 180,090
- Reazioni
- 81,220
Offline
Molto curioso di sciogliere il dubbio su sta sera.Spero almeno di vedere goddino sta sera


Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Molto curioso di sciogliere il dubbio su sta sera.Spero almeno di vedere goddino sta sera
Pensa che a me di quello (vosto com'è) frega zero.Spero almeno di vedere goddino sta sera
Molto curioso di sciogliere il dubbio su sta sera.Ci sarà Sony? Non ci sarà?
![]()
Può essere sì. E' una ipotesi non da scartare se è un progetto "mezzo indie" per espandere l'IP. Va detto che GoW è diverso come IP da LEGO Horizon per SIE quindi non so se ci sia quell'idea lì. Di sicuro se pensano di lanciare una Portatile che possa essere anche solo un minimo competitiva da qui in avanti dovranno farsi dei grossi conti in tasca.Eh se c'è, non è che lo fanno multi alla lego horizon?
si non mi riferivo a questa di gen ma all’impatto futuro che il brand playstation può averePer me è stato un ottimo Show di videogiochi per il pubblico core (che è il pubblico che guarda ste baracconate di Show, non certo il pubblico Gen α di Fortnite), e il solito debolissimo Show per i First Party di Sony, con un solo First inedito a presenziare (cosa che è successa in tutti gli ultimi 5 SoP).
Uno Show che ripresenta Suda in grande stile (mai avrei pensato di veder dato un simile spazio), il nuovo prodotto IOI, un nuovo Picchiaduro Main di Arcsys, il ritorno di Matsuno sulle scene, il ritorno di Mizuguchi e Iga, e altre cose che scordo PER ME (vecchio bacucco) è uno Show che vale la pena di essere visto.
Per il resto torniamo sempre a bomba: è uno Show di third party, ed è una critica legittima. Siamo al Quinto anno di Gen e manca un flusso costante di nuovi annunci dagli studi interni. Ma ormai non ci si è fatto il callo? MS fa il migliore show dell'estate da almeno boh 3 (?) anni, ed è probabile che sarà così anche quest'anno (sempre che Geoff non miracoli un "mezzo TGA" alla SGF), e nulla cambia, perché nulla può cambiare. Siamo troppo avanti nella Gen, le forze in gioco sono troppo consolidate e (soprattutto) ci sono stati troppi scivoloni dagli studi interni per avere il tipo di pipeline che si vorrebbe qua dentro (2-3 annunci grossi all'anno).
ma fatti col culo con un metodo frammentato che nulla porta alla comunicazione ne fa bene a questi titoli dei quali in giro si sente poco o niente,Beh, dal post "E3" 2024 ad oggi Yotei, Intergalactic, Saros e Tokon, mica male![]()
ma fatti col culo con un metodo frammentato che nulla porta alla comunicazione ne fa bene a questi titoli dei quali in giro si sente poco o niente,
mentre contestualizzati in un evento che raccoglie intorno migliaia di giocatori sotto brand playstation ha da sempre avuto un altro impatto. sta scelta che pensano sia figa di frammetarli, figa non è manco per il cazz
Secondo me dovrebbe creare una petizione.Nino sei andato di anfetamina stamattina?
Secondo me dovrebbe creare una petizione.
ninokane ci hai pensato?
Si diceva lo stesso per Lego Aloy su Switch per il discorso dei bambini, ha piazzato persino meno di ps5Eh se c'è, non è che lo fanno multi alla lego horizon?
Post automatically merged:
Un kratos 2d su switch vende milioni eh
Tu hai ragione, ma mi sembra che la percezione del pubblico non sia positiva con annunci così slegatiSì volendo ben vedere è vero. 3-4 annunci all'anno tra i 3 SoP e i TGA ci sono. Quello che è mancato è il bulk di annunci 2022 e (in senso lato) 2023 (con tutta quella sequela di orrori lovecraftiani annunciati allo Showcase). Ora bene o male ci sono gli annunci di fine ciclo vitale e dovrebbero averne abbastanza per rispettare la regola (inventata) di "1 ad evento."
Spezzettarli aiuta a tenere la comunicazione sempre attiva, ma al contempo rarefà la percezione di avere tanti annunci visto che ce ne è uno ogni 3-4 mesi.
Al contempo però siamo entrati in sta Gen aspettandoci che dalla base di PS4 ci fossero più investimenti, più crescita, e perché no anche più studi (tra creazioni ed acquisti), e a causa degli scivoli vari a me sembra che arriveremo a fine corsa forse forse al pari di PS4 (ovviamente escludendo la miriade di progetti piccini di Japan Studio).
Da inizio Gen (2020) a oggi hanno comprato 9 studi (uno dei quali era praticamente un piccolo publisher).Questa generazione ormai è andata , ma per la prossima Sony deve pensare seriamente ad allargare la sua "Scuderia"
E per allargare intendo comprare qualcosa di affidabile
Creare studi è bello , affascinante , ma anche rischioso in termini di TEMPO (crei uno studio , questo dopo 4 anni sforna un gioco , questo gioco floppa , poi dopo che fai ? hai buttato soldi e soprattutto tempo , perche un videogioco non si crea dall'oggi al domani )
il problema non è la scuderia sono i cavalli che ci sono dentroQuesta generazione ormai è andata , ma per la prossima Sony deve pensare seriamente ad allargare la sua "Scuderia"
E per allargare intendo comprare qualcosa di affidabile
Creare studi è bello , affascinante , ma anche rischioso in termini di TEMPO (crei uno studio , questo dopo 4 anni sforna un gioco , questo gioco floppa , poi dopo che fai ? hai buttato soldi e soprattutto tempo , perche un videogioco non si crea dall'oggi al domani )
Sono abbastanza d'accordo. Credo che si sopravvaluti enormemente la forza dei singoli generi in rapporto ai brand. Kratos è una IP estremamente legata a PS a livello di branding e un capitolo 2D probabilmente non venderebbe così tanto fuori da PS stessa (premesso che non credo venderebbe tanto a prescindere).Si diceva lo stesso per Lego Aloy su Switch per il discorso dei bambini, ha piazzato persino meno di ps5
Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk
Già fatto firma amoreSecondo me dovrebbe creare una petizione.
ninokane ci hai pensato?
Da inizio Gen (2020) a oggi hanno comprato 9 studi (uno dei quali era praticamente un piccolo publisher).
Square oggi (so che è un esempio il tuo) è da tenere alla largaZaza ma stiamo sempre li , " giovani promesse "
Io invece intendo roba tipo CD Projeckt , Square enix ecc........... roba universalmente riconosciuta
Non lo faranno mai. Come lo devono dire che non vogliono spendere miliardi e miliardi per acquisizioni di publisher in una divisione che è già straforte? STRAFORTE!Zaza ma stiamo sempre li , " giovani promesse "
Io invece intendo roba tipo CD Projeckt , Square enix ecc........... roba universalmente riconosciuta
Ma questo pubblico è là fuori? Acquista? E questi influencer nello specifico chi sono? Hanno grande influenza sulle abitudini di acquisto?Tu hai ragione, ma mi sembra che la percezione del pubblico non sia positiva con annunci così slegati
Perché poi ti vengono criticare i vari influencer ogni volta. Magari a PlayStation non interessa, ma la percezione mi sembra questa
Tu hai ragione, ma mi sembra che la percezione del pubblico non sia positiva con annunci così slegati
Perché poi ti vengono criticare i vari influencer ogni volta. Magari a PlayStation non interessa, ma la percezione mi sembra questa