Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE | News: 80,3 Milioni di Console distribuite

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Secondo me dopo la "resa" di Microsoft è più probabile vedere Sony acquisire una Warner Bros. o simili piuttosto che un grosso publisher specializzato in soli videogiochi.

Come al solito troppa fatica sprecarsi a capire i dati e le risposte.
I dati sulla nuova utenza che attraggono sono per lo più discorsi finanziari che niente hanno a che vedere con le reali vendite della macchina e della sottoscrizione dei servizi. Siamo sempre quelli, e probabilmente sempre più adulti.

Sono numeri e grafici per fare vedere una crescita anche parziale, che per un po' va bene, ma alla base poi devi trovare altro.

Tutti i servizi indicano numeri di abbonati in crescita fin quando fa comodo, poi non è più utile e improvvisamente si passa ad altri tipi di ritorno.

È un meccanismo visto tante volte mentre si cerca di differenziare il più possibile il business con altro. Ricordi Microsoft con le vendite di Xbox? Improvvisamente da un momento all'altro basta non le comunicheremo perché per noi non sono utili. Non siamo dentro abbastanza per capire quello che è successo in queste annate, ma risposte andrebbero date anche a noi utenti

Secondo me dopo la "resa" di Microsoft è più probabile vedere Sony acquisire una Warner Bros. o simili piuttosto che un grosso publisher specializzato in soli videogiochi.
Sì. Differenziare. Anche se l'esempio con la divisione gaming di WB è un po' tirato e il gruppo Discovery non è propriamente un business che sta recuperando velocemente dai debiti.

Edit: leggo 45 miliardi di debito :/

La proposta per l'acquisizione di Paramount era stata avanzata, anche se alla fine la preferenza è stata data a Skydance (partita però ancora non chiusa)

Ultima modifica:
L'anno scorso Sony non aveva un cazzo a parte Astrobot (che rimane comunque una IP piccolina), e ha avuto il suo miglior anno in fatto di introiti e ha superato le aspettative in fatto di vendite hardware. Qualquadra non cosa sull'influenza degli influencer.

Ma tralasciamo i dati fattuali (i numeri) e limitiamoci all'opinione. Io non ho idea di cosa pensino e non ho intenzione di metter loro in bocca parole che possono non aver detto (e men che meno ho interesse di recuperarmi video con le opinioni di terzi) mi limito ad una considerazione. Che un utente possa essere insoddisfatto di PS5 a livello di output First Party (perché magari l'ha comprata per quello, perché magari si aspettava che fosse più produttiva di PS4, perché magari non gli interessano i third su PS) è SACROSANTO (io in primis non sono siddsfatto). Ma l'idea che l'insoddisfazione verso la gestione First Party (che parla ad un bacino di boh 20-25M di utenti PS) possa essere il riflesso di una insoddisfazione globale, oh boy oh boy. La maggioranza là fuori ha comprato PS5 per Hogwarts, per TW4 (lol), per GTA, per "Sportivo X o Y" e della nuova IP di Housemarque o di Bluepoint o di Firesprite se ne batte la ciolla (ammesso che sappia chi siano quegli studi).
Io l'ho premesso, credo, all'inizio.
I dati parlano chiaro le vendite parlano chiaro.

Ma i ragionamenti che facciamo noi non li fanno gli esterni dei forum. Oppure li fanno veramente in pochi pochissimi e quindi la percezione che abbiamo noi è diversa. Oh magari mi sto focalizzando su qualcosa di non importante e loro(Sony ps) hanno dati alla mano che smentiscono queste continue lamentele ogni post evento.
Sempre uguali. Sempre le stesse.
Perciò mi chiedo, forse Sony sbaglia a cominciare in questo modo?

Ormai per il resto di questa gen la comunicazione rimarrà questa. La prossima conferenza la faranno sicuramente alla presentazione di ps6.

Goddino lo hanno veramente rimandato per il doppiaggio :rickds:

:asd:

Lasciato al Geoff davvero il minimo indispensabile, finalmente :asd:

Fosse la volta buona che stanno apparecchiando qualcosa per Settembre :bruniii:

Ashong
Yall still on the GoW leak? I told you it wouldn't be here. Expect it later this year though

L’incubo dello SoP di settembre con unico annuncio first Godino comincia già a farsi strada :segnormechico:

Nah, se si tratta davvero di un progetto piccolo come sembra lo sbolognano o all'ONL o lo buttano in mezzo a un SoP ma mai come chiusura

Pubblicità
Pubblicità
Indietro