Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE | News: 80,3 Milioni di Console distribuite

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Realisticamente credete che intergalactic possa avere un impatto nel media al pari di quello che è stato Uncharted(più U2) o tlou ai loro tempi?
A livello narrativo ne ha di certo le possibilità, a livello Gameplay, non c'è bisogno che invention nulla, basta che usino bene tutto ciò che già esiste, mischiando magari vari giochi o generi e ne può uscire l'ennesimo giocone.

PEDN-MARA-T2M9

Io il primo Horizon comprato al d1 e finito ad ultra hard senza hud e ci ho passato un centinaio di ore perché tutto sommato come gameplay é stata un avventura piacevole e la grafica ha fatto sicuramente da collante, su Frozen soprattutto.

Ma. Per la storia ad oggi non saprei cosa dire, non ricordo nemmeno un solo nome di ogni personaggio presente nel gioco tranne Aloy. Come sceneggiatura, regia, recitazione e montaggio (i punti deboli di Guerrilla da sempre) per me é talmente mediocre che a confronto qualsiasi produzione Ubi sono opere da Oscar. All'inizio seguivo ma dopo l'ennesima imbarazzante cutscene o l'ennesimo ologramma con la voce di Aloy sopra...ho lasciato perdere tutta la narrativa skippando dialoghi e cutscene, tant'è che non ricordo ad oggi nemmeno la fine del gioco.

Motivo del perché ho scaricato il 2 dal plus ma dopo pochi giorni abbandonato e mai piu finito, piu che altro provato solo per la curiosità di vedere la grafica ma non é stata collante questa volta.

No non sono misogeno, non mi interesa tutto il mondo di Horizon, per questo motivo non mi interessa questa ip.

Io il primo Horizon comprato al d1 e finito ad ultra hard senza hud e ci ho passato un centinaio di ore perché tutto sommato come gameplay é stata un avventura piacevole e la grafica ha fatto sicuramente da collante, su Frozen soprattutto.

Ma. Per la storia ad oggi non saprei cosa dire, non ricordo nemmeno un solo nome di ogni personaggio presente nel gioco tranne Aloy. Come sceneggiatura, regia, recitazione e montaggio (i punti deboli di Guerrilla da sempre) per me é talmente mediocre che a confronto qualsiasi produzione Ubi sono opere da Oscar. All'inizio seguivo ma dopo l'ennesima imbarazzante cutscene o l'ennesimo ologramma con la voce di Aloy sopra...ho lasciato perdere tutta la narrativa skippando dialoghi e cutscene, tant'è che non ricordo ad oggi nemmeno la fine del gioco.

Motivo del perché ho scaricato il 2 dal plus ma dopo pochi giorni abbandonato e mai piu finito, piu che altro provato solo per la curiosità di vedere la grafica ma non é stata collante questa volta.

No non sono misogeno, non mi interesa tutto il mondo di Horizon, per questo motivo non mi interessa questa ip.
A me è interessato più quello che scopri della Lore del gioco
sulla piaga di Faro e come la terra e l'umanità sono arrivate a quel punto
che la trama in se
Un prodotto su quel periodo sarebbe molto interessante

A me è interessato più quello che scopri della Lore del gioco
sulla piaga di Faro e come la terra e l'umanità sono arrivate a quel punto
che la trama in se
Un prodotto su quel periodo sarebbe molto interessante

Ma guarda ti dico che la sceneggiatura di per sé non era nemmeno male, infatti seguivo all'inizio, un interesse c'era per il tuo spoiler. Il problema é la narrazione e come tutto viene messo a schermo che mi ha fatto calare ogni interesse. Come Killzone uguale. La storia della colonizzazione dello spazio con gli Helgast sulla carta affascinante, a schermo un disastro. Guerrilla per me é sempre stata questa.

Beh insomma Klz2 ha una storia che prende a pesci in faccia fior fior di sparattutto con una quantità di personaggi memorabili

Horizon 2 migliora tutto del primo tra cui anche la trama

Per me il problema di Horizon sono i personaggi di cui te ne frega sostanzialmente 0. Solo lei è davvero azzeccata e riesce a bucare lo schermo; che piaccia o meno, è diventata un’icona immediatamente riconoscibile. Degli altri, invece, non ti resta praticamente nulla.

Per me il problema di Horizon sono i personaggi di cui te ne frega sostanzialmente 0. Solo lei è davvero azzeccata e riesce a bucare lo schermo; che piaccia o meno, è diventata un’icona immediatamente riconoscibile. Degli altri, invece, non ti resta praticamente nulla.
Icona estetica, forse, perché come carisma e scrittura fa abbastanza pena

Al di là delle battute di sta mattina secondo me questa è la prova di ciò che abbiamo teorizzato in molti qui un anno fa. Loro assumono per gli SoP non per gli Show o Eventi. Lo SoP è diventato il brand principale per la comunicazione PS, e lo si intuiva dal cambio di formato avvenuto nel 2024.

Di sicuro PS6 avrà uno Show grosso con un nome tutto suo (tipo il Future of Gaming), ma i main show annuali per me saranno sempre gli SoP, salvo cambi netti nel team di comunicazione e marketing.

Considerando che DS2 è uscito da oltre un mese pare un'atmosfera bella distesa. Butta bene.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro