Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE |

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
giant-bomb-jeff-grubb.gif

Jeff Grubb: "I've heard of a Show, probably a SoP, in June"
HE'S BACK :ivan:

Così, de botto.

Ora c'è da capire, GOW prequel o il vecchio furfante? :hmm: io voto spartano con uscita a Natale :nev:

Ho letto adesso. Quindi a Giugno al 100% lo SoP. Da capire se dedicato a qualcosa o generalistico :sisi:

Così, de botto.

Ora c'è da capire, GOW prequel o il vecchio furfante? :hmm: io voto spartano con uscita a Natale :nev:
Se Godino of War è vero ed esce quest'anno ha senso che lo annuncino ora.

Se Godino of War è vero ed esce quest'anno ha senso che lo annuncino ora.
Io non ci ho messo nemmeno il pensiero, per me è abbastanza improbabile :asd:

Per me sono quasi tutti sul giocodicory, meno eric/bruno o chicchessia a buttare giù idee per il prossimo GoW main

(Ciao zazone)

Io non ci ho messo nemmeno il pensiero, per me è abbastanza improbabile :asd:

Per me sono quasi tutti sul giocodicory, meno eric/bruno o chicchessia a buttare giù idee per il prossimo GoW main

(Ciao zazone)
Sì è un grosso "se", però... Non so Henderson, Grubb... Di norma non le sparano a caso, e a sto giro è un'idea così specifica... Un GoW più piccino, che unisce i 2 mondi (greco-norreno).

Anche il logo dei 20 anni
size300_gow_web.webp

Mi sa di foreshadowing.

E già con Valhalla (che son tipo 7+ ore di contenuto date gratis) hanno sperimentato con: produzioni più piccine e marketing ridotto. Non so, è un rumor a cui riesco almeno in parte a credere. Se poi non c'è qui, amen vuol dire che era una gazzada.

Però non mi stupirebbe che su 400 Dev in SSMS si fossero splittati così:
  • 250 Cory Main Project
  • 100ish Godino
  • Il resto (comunque pochi) sul concept del nuovo GoW Main
Poi ovvio se non è nulla amen, è stata un'idea carina. Tanto in questi 2 anni c'è parecchia roba che uscirà tra le cose note, quelle snasate, e quelle ancora ignote.

(Welcome back Dark :nev: )

Sì è un grosso "se", però... Non so Henderson, Grubb... Di norma non le sparano a caso, e a sto giro è un'idea così specifica... Un GoW più piccino, che unisce i 2 mondi (greco-norreno).

Anche il logo dei 20 anni
size300_gow_web.webp

Mi sa di foreshadowing.

E già con Valhalla (che son tipo 7+ ore di contenuto date gratis) hanno sperimentato con: produzioni più piccine e marketing ridotto. Non so, è un rumor a cui riesco almeno in parte a credere. Se poi non c'è qui, amen vuol dire che era una gazzada.

Però non mi stupirebbe che su 400 Dev in SSMS si fossero splittati così:
  • 250 Cory Main Project
  • 100ish Godino
  • Il resto (comunque pochi) sul concept del nuovo GoW Main
Poi ovvio se non è nulla amen, è stata un'idea carina. Tanto in questi 2 anni c'è parecchia roba che uscirà tra le cose note, quelle snasate, e quelle ancora ignote.

(Welcome back Dark :nev: )
Si, ho letto le vostre elucubrazioni :asd: ma quando l'hanno fatto?

Ragnarok è uscito a fine 22, valhalla l'anno successivo... parliamo di appena 2-3 anni di full production...

Non vorrei che ci fosse stato un fraintendimento e che il progetto a cui si riferiscono grubb e henderson (che non sono precisissimi sui giochi sony) era quello di blupoint :azz:

Si, ho letto le vostre elucubrazioni :asd: ma quando l'hanno fatto?

Ragnarok è uscito a fine 22, valhalla l'anno successivo... parliamo di appena 2-3 anni di full production...

Non vorrei che ci fosse stato un fraintendimento e che il progetto a cui si riferiscono grubb e henderson (che non sono precisissimi sui giochi sony) era quello di blupoint :azz:
Mi immagino, se esiste, una roba tipo sviluppo parallelo a Valhalla (questo spiegherebbe anche perché abbiano scelto, contro ogni pronostico, di mettere asset di roba greca in Valhalla). Però sì, può essere tutto un gran misunderstanding. La cosa più logica da fare per l'anniversario era una Collezione HD di tutta la saga ellenica, ma ormai mi sembra abbastanza salpata quella nave, mi aggrappo a questa possibilità di un progettino piccino (magari a Novembre ora che GTA è fora dai bal). In caso contrario nisba e si tira dritto con il gioco di Cory (che spero venga rivelato tra Settembre e i TGA di quest'anno).

Lo sta facendo Valkyrie con SM imho
Potrebbe essere. Che si ritorni al vecchio MO con spin off piccini fatti da studi esterni a SSMS a me piacerebbe molto, e ottimizzerebbe i tempi.

Ma tanto inutile sbatterci la testa entro 3 settimane credo ci toglieremo il dubbio sulla sua esistenza (forse prima se lo portano a sorpresa da Geoff).

Mi immagino, se esiste, una roba tipo sviluppo parallelo a Valhalla (questo spiegherebbe anche perché abbiano scelto, contro ogni pronostico, di mettere asset di roba greca in Valhalla). Però sì, può essere tutto un gran misunderstanding. La cosa più logica da fare per l'anniversario era una Collezione HD di tutta la saga ellenica, ma ormai mi sembra abbastanza salpata quella nave, mi aggrappo a questa possibilità di un progettino piccino (magari a Novembre ora che GTA è fora dai bal). In caso contrario nisba e si tira dritto con il gioco di Cory (che spero venga rivelato tra Settembre e i TGA di quest'anno).
Imho la collection se non era nei piani, vi è entrata con tutto il vociare che ha accompagnato l'anniversario :asd:

Sarebbe stato plausibile mettere i BP a fare il mini-GoW ma ehm... :azz:
Poi magari hanno diviso i texani sul gaas e sul mini, ma schreier, a cui non sfugge un cecio dalla bocca, l'avrebbe detto nel report di qualche mese fa
Un'ipotesi è che cory essendo in alto mare con la sua IP abbia deciso di tamponare con questo spinoff, quindi vi è stata una redistribuzione "anomala" della forza lavoro

Vabbè, tra poco vedremo tanto, è questione di massimo 4 mesi
Post automatically merged:

Potrebbe essere. Che si ritorni al vecchio MO con spin off piccini fatti da studi esterni a SSMS a me piacerebbe molto, e ottimizzerebbe i tempi.

Ma tanto inutile sbatterci la testa entro 3 settimane credo ci toglieremo il dubbio sulla sua esistenza (forse prima se lo portano a sorpresa da Geoff).
Ma sicuro porteranno qualcosa da geoff :asd:
Un paio di giochi alla SGF, un paio di trailer sfusi, e poi è naturale che non c'è materiale per uno show dignitoso :facepalm:

Ma sicuro porteranno qualcosa da geoff :asd:
Un paio di giochi alla SGF, un paio di trailer sfusi, e poi è naturale che non c'è materiale per uno show dignitoso :facepalm:
Va detto che a parte i TGA ultimamente lo trattano un po' a cazzo Geoff. Nel 2023 mi pare non ci fosse nulla (se non erro), e l'anno scorso LEGO. Però sì che una capatina la facciano è quanto meno possibile, anche se mi aspetterei al massimo un contentino. Oppure, oddio, magari un gameplay trailer di Yotei così da alleggerire lo SoP volendo.

Va detto che a parte i TGA ultimamente lo trattano un po' a cazzo Geoff. Nel 2023 mi pare non ci fosse nulla (se non erro), e l'anno scorso LEGO. Però sì che una capatina la facciano è quanto meno possibile, anche se mi aspetterei al massimo un contentino. Oppure, oddio, magari un gameplay trailer di Yotei così da alleggerire lo SoP volendo.
2022 TLOU
2023 SM2
2024 Lego

Artwork di venom nel 2023
E il trailerone di rebirth (e ci sarebbe tanto da dire pure su square per quella decisione)

L'anno scorso hanno portato lego perché c'era lego :azz:

Artwork di venom nel 2023
E il trailerone di rebirth (e ci sarebbe tanto da dire pure su square per quella decisione)

L'anno scorso hanno portato lego perché c'era lego :azz:
Oddio Rebirth non lo connetterei a SIE a livello comunicativo, alla fine a parte l'essere un'esclusiva temporale tutte le decisioni comunicative se l'è prese SQEX. Dimenticavo Venom, però sì era davvero un megacontentino.

C'era Astro l'anno scorso ma se lo son tenuti per loro, lasciando la roba più soft per Geoff.

Se ci sono mi aspetterei davvero roba piccina, o roba grossa ma già nota (gameplay di Yotei, o gameplay di Saros [ma sono molto dubbioso che quest'ultimo lo mostrino ora]).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro