- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 80,401
Un po' in tutto, a dir la verità vedendo i tuoi post qui in sezione.In cosa?
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Un po' in tutto, a dir la verità vedendo i tuoi post qui in sezione.In cosa?
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Al giorno d'oggi nemmeno quelli.Dagli tempo, solo i diamanti sono per sempre.
VeroAl giorno d'oggi nemmeno quelli.
Dopo l'annuncio di oggi della concorrenza, questa frase mi ha fatto un po' sorridereAvere una IP come Star Wars (STAR WARS!!) in esclusiva, fosse anche solo per un anno, resta comunque un qualcosa di enorme
A maggior ragione queste partnership sono vitali per loro, togli anche le IP Disney e su Playstation cosa resta per attirare il grande pubblico?Dopo l'annuncio di oggi della concorrenza, questa frase mi ha fatto un po' sorridere![]()
Infatti è Sony non ha e non avrà mai la possibilità di rispondere, anzi MS probabilmente non si fermerà qui ( lo scorso anno si parlo di activision, sega ed ubi, la prima è andata, toccherà alle altre?)Dopo l'annuncio di oggi della concorrenza, questa frase mi ha fatto un po' sorridere![]()
Comprano un altro studio per fare porting PC, così la grande strategia della transmedialità può andare avantiVediamo come si muoverà sony.
Be ha poco da muoversi, solo una fusione con altri colossi può salvare l'immagine, ma molto molto improbabile, di certo cod in particolare esclusiva farà perdere grosse quote di mercato a sonyVediamo come si muoverà sony.
Deve uscire i soldi veriA maggior ragione queste partnership sono vitali per loro, togli anche le IP Disney e su Playstation cosa resta per attirare il grande pubblico?![]()
ProbabileSecondo voi ne erano a conoscenza di questa mossa di ms?
Comprano un altro studio per fare porting PC, così la grande strategia della transmedialità può andare avanti![]()
Sony ha un grosso bacino economico, ma non raggiunge neanche lontanamente la cifra spesa oggi.Deve uscire i soldi veri![]()
Sicuramente, ma Sony adesso è nella cloaca fino al collo, paga inevitabilmente lo scotto di questo silenzio attendista che l’ha contraddistinta nell’ultimo periodo. Non mi aspetto grandi rivoluzioni, sinceramente.Secondo voi ne erano a conoscenza di questa mossa di ms?
Penso semplicemente si debba entrare nell'ottica che i rapporti di forza oggi sono definitivamente cambiati, Sony resterà market leader ancora per poco e per forza di cose andrà incontro ad un ridimensionamento (specialmente oltreoceano)Beh ma sony continuerà a fare quello che ha fatto prima e dopo bethesda, no? Studi di "braccio", e acquisizioni di studi come bluepoint. Dovrebbero avere un contraccolpo maggiore con activision fuori dalla loro console rispetto a bethesda? E anche l'avesse, e volesse fare qualcosa, e potesse fare qualcosa, se la perdita di cod fosse così dannosa non è che ci siano molte alternative per bilanciare il colpo, credo.
Sicuramente, ma manco passare il tempo a comprare studiettiSony ha un grosso bacino economico, ma non raggiunge neanche lontanamente la cifra spesa oggi.