Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE | Schreier: Barlog NON è su una nuova IP!! Non è una IP su licenza!

  • Autore discussione Autore discussione zaza50
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La situazione è cambiata, le scorte scarseggiano fino al 2023, per te lanciano spiderman su un'installato di 40 milioni di console nella migliore delle ipotesi?

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A parte che saran ben più di 40 mil, ma dopo il 2022 ( salvo ritardo di how) sony farà solo roba next
 
 
Vorrei essere con te amico ma probabilmente qualche cross-gen ce lo portiamo ben oltre il 2022
Qualcosa potrebbe arrivare, ma non dai big e non specialmente da sony
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Comunque a sto punto come forza lavoro si papperanno anche questi che hanno curato il porting su PC di God of War, Iron Galaxy vediamo come se la caverà per quello di Uncharted.
Han preso già uno studio che si dovrebbe occupare dei prossimi porting su pc, ovviamente se il numero di titoli aumenterà potrebbero espandersi anche con questi studi, tanto ormai c'è la corsa alle acquisizioni Nintendo esclusa, sarà sempre più difficile e dispendioso se si continua così ( e tutto sta ad indicare che la tendenza attuale continuerà) anche take 2 che ha appena acquisito zinga x oltre 12 miliardi, ha già confermato che appena conclusa l'acquisizione farà altre acquisizioni di grandi studi con grandi ip.
 
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Attendiamo e vediamo, certo febbraio a livello comunicativo è già pieno di roba con tutti i giochi che escono e i big Sony che avranno review/preview/ecc

 
Intervista a Barlog e Matt DeWald su GOW su PC e, tra le altre cose, la strategia Sony in proposito:

Matt DeWald: We’ve sold almost 20 million, like 19.5 million copies on console, but it’s surprising to hear that there are still people out there that have never played it. And if they haven’t played it on console by now, they’re probably not going to play it on console. So this gives them an opportunity to play it on a platform they might play.

How much insight do you guys have into how Sony decided that the PC was a market they wanted to push this on to? Was that something you were championing early on?

Barlog: I think it was the collective of studios all over saying this is a really good idea. We should be looking into this. Eventually, I think it reached that tipping point. When we had sent so many suggestion box suggestions that they were like, “I’m tired of hearing all this. Fine, we’ll do this.” It’s a process.
We’re still figuring it out as a company and as individual studios how to do this and what the process and strategy will be.

So, do you think that we might see Ragnarok on PC sooner than four years after its console release?
Barlog: I have no idea. Right now, we’re taking it one game at a time, kind of looking at each one and determining, “Okay, is this the best thing?” And we’ll gauge how it does. Do people enjoy it? Did we do it right? Is there anything we did wrong? What can we do better in the future if we do this again? But at the end of the day, ultimately, it’s Sony’s decision.

A lot of people use their Xbox controllers to play on PC. How do you guys feel about people playing God of War with an Xbox controller now?
DeWald: Awesome. We even put in all the glyphs for you so you don’t get confused by the button press. Yeah, we have no problems with that. You can even use a Switch controller here as well. You can definitely use any of the third-party controllers. We tried to add as many options as possible because why limit people who want to play the game?

 
Intervista a Barlog e Matt DeWald su GOW su PC e, tra le altre cose, la strategia Sony in proposito:



How much insight do you guys have into how Sony decided that the PC was a market they wanted to push this on to? Was that something you were championing early on?


So, do you think that we might see Ragnarok on PC sooner than four years after its console release?


A lot of people use their Xbox controllers to play on PC. How do you guys feel about people playing God of War with an Xbox controller now?



Insight molto interessante sullo sviluppo della questione port.
 
 


possiamo quindi ufficializzare 3 progetti in Insomniac (prima avevamo il dubbio se il Multiplayer fosse accessorio a SM2):

  • Spider-Man 2
  • Wolverine
  • Progetto Multiplayer

Considerando che dovrebbe esserci anche un quarto Creative Director potrebbe esserci pure un quarto titolo celato (magari VR?)
 


possiamo quindi ufficializzare 3 progetti in Insomniac (prima avevamo il dubbio se il Multiplayer fosse accessorio a SM2):

  • Spider-Man 2
  • Wolverine
  • Progetto Multiplayer

Considerando che dovrebbe esserci anche un quarto Creative Director potrebbe esserci pure un quarto titolo celato (magari VR?)

Guarda che riesumano veramente Resistance e lo fanno only MP :asd:
 


possiamo quindi ufficializzare 3 progetti in Insomniac (prima avevamo il dubbio se il Multiplayer fosse accessorio a SM2):

  • Spider-Man 2
  • Wolverine
  • Progetto Multiplayer

Considerando che dovrebbe esserci anche un quarto Creative Director potrebbe esserci pure un quarto titolo celato (magari VR?)

Stormland 2 :draper:
 
Guarda che riesumano veramente Resistance e lo fanno MP :asd:
La cosa interessante è che c'è uno Story Lead per il progetto. Quindi non è roba meramente PvP. Potrebbe essere Resistance, o un altro Ratchet Spin Off (o una nuova IP ovviamente).
 
Resistance :bruniii:
Così mi illudono solo, maledetti
 
Se la licenza gli permette di portare l'1 su PSVR2, why not... Alla fine parliamo di un titolo VR con 81 di MC, calzerebbe con i desideri di Sony.
Ma non era sparito dallo store di Oculus o si trattava di un errore?
 
Ma non era sparito dallo store di Oculus o si trattava di un errore?
Non ho mai approfondito la cosa, ma lo vedo acquistabile
 
Non ho mai approfondito la cosa, ma lo vedo acquistabile
Errore quindi :asd: fatto sta che un titolo VR da loro me l'aspetto al reveal :sard:
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FJD1wCZXsAIZF8o
 
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