Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE | Schreier: Barlog NON è su una nuova IP!! Non è una IP su licenza!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Arnold Schwarzenegger Film GIF by Arrow Video

Daje Cory facci sognare.

Ah...

Ah...

Ecco...quindi non sono solo. Forse troppi messaggi ieri e mi sono perso la cosa...
Ero rimasto che i due rumor sul gioco 2D e Cory su una IP non nuova erano una somma di una cosa sola :asd:

Quindi Kratos NON è presente in quale dei due?
Il post di Krauron è a palese presa per il culo :asd:

Mogwai Spiderverse forse è un po' forte. Nel caso di Spiderverse parliamo di uno stile di rottura (e rivoluzione) che unisce più stili.

Qui, e vi assicuro che ne capisco tanto quanto voi, siamo dalle parti di "una cosa fatta oggi con uno stile visivo/artistico/fotografico che richiama il passato." Non diresti mai che Bladerunner o Never Ending Story o Star Wars siano film girati oggi, per fare tre esempi.
Multipantheon, giusto? :happybio:

Mogwai Spiderverse forse è un po' forte. Nel caso di Spiderverse parliamo di uno stile di rottura (e rivoluzione) che unisce più stili.

Qui, e vi assicuro che ne capisco tanto quanto voi, siamo dalle parti di "una cosa fatta oggi con uno stile visivo/artistico/fotografico che richiama il passato." Non diresti mai che Bladerunner o Never Ending Story o Star Wars siano film girati oggi, per fare tre esempi.
Ritorno alla telecamera fissa.

Ecco, questa è la cosa che più mi stranisce.

Restando in ambito cinema si potrebbe citare The Lighthouse, un film dei giorni nostri che riprende volutamente lo stile del cinema tedesco degli anni venti del Novecento.
Però non riesco a fare un parallelo con i videogiochi
Bravissimo. Ottimo esempio di ciò che intendevo. Poi come questo renda o renderà giuro non ne ho idea.

Non so veramente cosa pensare. :asd:

Vedremo al reveal, di sicuro per ora in questo tema mi posiziono sul che palle ancora gow, ma allo stesso tempo do fiducia a Cory che sicuramente se ha deciso di riprenderlo nonostante tutto ci deve essere un motivo che ci farà scoppiare i cervelli, come lo è stato il 2018 ai tempi.
Sulla fiducia a Cory sono assolutamente d'accordo. Si è abbondantemente guadagnato il beneficio del dubbio, qualunque cosa stia facendo.

Multipantheon, giusto? :happybio:
Sì, mi ripeto (sapete le stesse cose che so io):
  • Più mitologie. E una struttura nuova.
  • Protagonista diverso preso dal nuovo corso.
  • Stile estetico inedito che richiama un gusto estetico di un decennio passato.

Non so se sia di Cory, non so in che stato sia, non so se sia il progetto di cui si parla.

Non so altro. Le carte che ho sono queste, che abbia ragione o torto solo il tempo lo dirà.

Ok, possibile quindi che possa essere una sorta di "passo indietro"? Messa così mi parrebbe un qualcosa alla vecchia God, cioè non telecamera libera ma ritorno alla fissa e alla visuale "dall alto"? Mondo OW dove spostandoti per la mappa magari in barca o altri mezzi di trasporto, arrivi in altre mitologie.

Ragazzi illuminazione totale. Vi racconto cosa voleva fare Cory e cosa sta facendo. Cory voleva fare un turn based action, l ha fatto con l IP di GOW. Multipantheon perchè ci sarà la World Map per spostarsi, per questo lo stile estetico differente e vecchio che dice Zaza. Personaggio main Thrud ma al party si aggiungeranno Freya e magari anche Tyr e Atreus.

Quindi è di fatto una nuova IP ma che per nome e personaggi non può esserlo.

Ragazzi illuminazione totale. Vi racconto cosa voleva fare Cory e cosa sta facendo. Cory voleva fare un turn based action, l ha fatto con l IP di GOW. Multipantheon perchè ci sarà la World Map per spostarsi, per questo lo stile estetico differente e vecchio che dice Zaza. Personaggio main Thrud ma al party si aggiungeranno Freya e magari anche Tyr e Atreus.

Quindi è di fatto una nuova IP ma che per nome e personaggi non può esserlo.
God of Clair Obscur.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro