altair_92_
Legend of forum
- Iscritto dal
- 24 Lug 2009
- Reazioni
- 3,402

Daje Cory facci sognare.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il post di Krauron è a palese presa per il culoAh...
Ah...
Ecco...quindi non sono solo. Forse troppi messaggi ieri e mi sono perso la cosa...
Ero rimasto che i due rumor sul gioco 2D e Cory su una IP non nuova erano una somma di una cosa sola
Quindi Kratos NON è presente in quale dei due?
Multipantheon, giusto?Mogwai Spiderverse forse è un po' forte. Nel caso di Spiderverse parliamo di uno stile di rottura (e rivoluzione) che unisce più stili.
Qui, e vi assicuro che ne capisco tanto quanto voi, siamo dalle parti di "una cosa fatta oggi con uno stile visivo/artistico/fotografico che richiama il passato." Non diresti mai che Bladerunner o Never Ending Story o Star Wars siano film girati oggi, per fare tre esempi.
Ritorno alla telecamera fissa.Mogwai Spiderverse forse è un po' forte. Nel caso di Spiderverse parliamo di uno stile di rottura (e rivoluzione) che unisce più stili.
Qui, e vi assicuro che ne capisco tanto quanto voi, siamo dalle parti di "una cosa fatta oggi con uno stile visivo/artistico/fotografico che richiama il passato." Non diresti mai che Bladerunner o Never Ending Story o Star Wars siano film girati oggi, per fare tre esempi.
Bravissimo. Ottimo esempio di ciò che intendevo. Poi come questo renda o renderà giuro non ne ho idea.Ecco, questa è la cosa che più mi stranisce.
Restando in ambito cinema si potrebbe citare The Lighthouse, un film dei giorni nostri che riprende volutamente lo stile del cinema tedesco degli anni venti del Novecento.
Però non riesco a fare un parallelo con i videogiochi
Sulla fiducia a Cory sono assolutamente d'accordo. Si è abbondantemente guadagnato il beneficio del dubbio, qualunque cosa stia facendo.Non so veramente cosa pensare.
Vedremo al reveal, di sicuro per ora in questo tema mi posiziono sul che palle ancora gow, ma allo stesso tempo do fiducia a Cory che sicuramente se ha deciso di riprenderlo nonostante tutto ci deve essere un motivo che ci farà scoppiare i cervelli, come lo è stato il 2018 ai tempi.
Grafica ps1Gow in low poly?![]()
co-op online drop-in e drop-out e siamo sicuri al 100%Dai. Atreus e Angerbroda protagonisti e passa la paura di far contento qualcuno
Sì, mi ripeto (sapete le stesse cose che so io):Multipantheon, giusto?![]()
Ok, possibile quindi che possa essere una sorta di "passo indietro"? Messa così mi parrebbe un qualcosa alla vecchia God, cioè non telecamera libera ma ritorno alla fissa e alla visuale "dall alto"? Mondo OW dove spostandoti per la mappa magari in barca o altri mezzi di trasporto, arrivi in altre mitologie.Mogwai Spiderverse forse è un po' forte. Nel caso di Spiderverse parliamo di uno stile di rottura (e rivoluzione) che unisce più stili.
Un OW con la grafica PS1 e i dialoghi tipo film muto.
![]()
God of Clair Obscur.Ragazzi illuminazione totale. Vi racconto cosa voleva fare Cory e cosa sta facendo. Cory voleva fare un turn based action, l ha fatto con l IP di GOW. Multipantheon perchè ci sarà la World Map per spostarsi, per questo lo stile estetico differente e vecchio che dice Zaza. Personaggio main Thrud ma al party si aggiungeranno Freya e magari anche Tyr e Atreus.
Quindi è di fatto una nuova IP ma che per nome e personaggi non può esserlo.
Conan il barbaro fatto da Cory sarebbe bomba atomica![]()
Daje Cory facci sognare.