- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 79,383
Ghost 2, Nuova IP SciFi di Cory, Dark Fantasy di BP.Droppatemi Ghost 2 e nessuno si farà male.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ghost 2, Nuova IP SciFi di Cory, Dark Fantasy di BP.Droppatemi Ghost 2 e nessuno si farà male.
Boh per il gioco di Cory per me aspettano il prossimo annoGhost 2, Nuova IP SciFi di Cory, Dark Fantasy di BP.
![]()
Anche per me... Ma se devo sognare voglio farlo in grande, avere in un unico show un Fantasy, una Space Opera, un gioco GiappoFeudale, e uno Superoistico sarebbe un blending discretamente goduriosoBoh per il gioco di Cory per me aspettano il prossimo anno![]()
Hai dimenticato lo zombie gameAnche per me... Ma se devo sognare voglio farlo in grande, avere in un unico show un Fantasy, una Space Opera, un gioco GiappoFeudale, e uno Superoistico sarebbe un blending discretamente godurioso![]()
Hai dimenticato lo zombie game![]()
No Bend è su una Nuova IP.Dite che Bend è su Uncharted?
Sto E3 (che tra l'altro tolto il pre show durava 70+ minuti, ed era in presenza) aveva come grande punto di forza anche la varietà lato First:
- 2 Fantasy (GoW, TLG)
- 1 SciFi (Detroit)
- 2 Postapocalittici SciFi (DS e HZD)
- 1 Postapocalittico Zombie (DG)
- 1 Supereroistico (Spidey)
No Bend è su una Nuova IP.
Sai che l'E3 2016 per la Gen PS4 è l'Equivalente di questo Showcase 2023 temporalmente parlando (sono gli eventi del terzo anno)?Che bomba di E3.
Sto E3 (che tra l'altro tolto il pre show durava 70+ minuti, ed era in presenza) aveva come grande punto di forza anche la varietà lato First:
- 2 Fantasy (GoW, TLG)
- 1 SciFi (Detroit)
Ma il Koji che venne presentato con la musica di Mad Max Fury Road?
Cavolo non la ricordavo, del resto quel film è una bomba anche per le musiche!
Peccato solo che il Koji non abbia rispettato il pavimento(che tramite lo schermo si formava) sotto di lui, bastava andare un po più piano..Andrew House e Shawn Layden sapevano come presentare le cose con stile![]()
- 2 Fantasy (GoW, TLG)
- 1 SciFi (Detroit)
Quindi questi riassesti sono dati anche da una necessita di risparmio secondo questo aspetto? Non mi stupirei, anche se mi dispiace molto per Deviation, che si è vista letteralmente togliere la terra sotto ai piedi dopo anni di lavoro incessante.Per andare più nello specifico:
Sony per questo fiscale aveva in programma un capitale per Acquisizioni (di tutte le divisioni) di 5.1B di $.
A inizio nuovo fiscale tale capitale è stato ridimensionato e portato a 3.64B di $. (più che sufficienti per completare l'assorbimento di qualche studio mid-tier, tra quelli che conosciamo [Deviation a questo punto penso lo si possa depennare dalla lista]).
Al contempo hanno aumentato il Capex per il Fiscale per rafforzare gli investimenti sui contenuti della propria piattaforma (produzione, supporto, e investimenti) e per ammortizzare le spese (stanno ancora assorbendo i costi delle varie acquisizioni [soprattutto Bungie]).
Sì, probabilmente Sony ha svolto un ri-allocamento del budget di varia natura.Quindi questi riassesti sono dati anche da una necessita di risparmio secondo questo aspetto? Non mi stupirei, anche se mi dispiace molto per Deviation, che si è vista letteralmente togliere la terra sotto ai piedi dopo anni di lavoro incessante.