Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE |

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ah spari 2000 rumor al giorno, adesso vuoi avere la roba ufficiale?
Cmq ti ricordi l annuncio di Bluepoint con i regali? è chiaro che hanno qualcosa da annunciare, fine 2024 potrebbero già uscire. E cmq hanno qualcosa di sicuro.
Asobi sta facendo il nuovo astrobot probabilmente, non è che se non annunciano qualcosa 10 anni prima vuol dire che non possa uscire a breve
Demon souls è uscito qualche mese dopo l annuncio ad esempio.

Una software house che deve annunciare un gioco ? Veramente?

A fine 2024 te lo possono annunciare altro che lanciare.

Cmq ti ricordi l annuncio di Bluepoint con i regali? è chiaro che hanno qualcosa da annunciare, fine 2024 potrebbero già uscire. E cmq hanno qualcosa di sicuro.
Asobi sta facendo il nuovo astrobot probabilmente, non è che se non annunciano qualcosa 10 anni prima vuol dire che non possa uscire a breve
Mi posti una fonte del perché arrivano nel 2024 i giochi BP o Asobi? O stai inventando?

Quindi ieri al grande showcase dopo 2 anni mettono i gaas in cg per un generico 2024 mentre gli altri progetti sono comunque per lo stesso anno ma aspettano fine 2023 per annunciarli con un sop se va bene. Vorrei avere la tua fiducia :asd:

Ff7 sh2 e ff16 sono grandi giochi PER ps5 e ne siamo tutti contenti, ma noi vogliamo anche i giochi DI ps5 dei vari studio first
Anche io, Spiderman 2 che cosa è? Arriveranno anche gli altri come sempre, lo sanno tutti che li stanno facendo, poi ci vuole il tempo che ci vuole, probabilmente devono anche ottimizzare i nuovi motori grafici, proprietari e non, per ps5 se non volete sempre la solita roba da ps4

Potremmo fare che se a fine 2023 non sono annunciati i giochi BP e Asobi per il 2024 ti banno per tutto ol 2024? :hmm: /Jk

È una mia ipotesi ovviamente, fonti non esistono, ma io sono abbastanza certo che nel 2024 possano uscire, non vedo perché no, sono ottimista, a differenza tua
Ok legittimo, ma allora non imporla come un dato di fatto.

Ma zaza sotto è ottimista, è il ruolo istituzionale che glielo impedisce. Pensava ci fossero bluepoint ieri, cioè

Quindi insomma che siccome Sony ha a libro paga dei dipendenti, si da per scontato che stiano lavorando a qualcosa che sicuro ci piacerà e se non ce lo annunciano dobbiamo immaginarcelo e gioirne perchè prima o poi usciranno :sisi:

Non si sa quando non si sa come ma usciranno :sisi:

Cosa annunciano le cose da fare mi chiedo io

Anche io, Spiderman 2 che cosa è? Arriveranno anche gli altri come sempre, lo sanno tutti che li stanno facendo, poi ci vuole il tempo che ci vuole, probabilmente devono anche ottimizzare i nuovi motori grafici, proprietari e non, per ps5 se non volete sempre la solita roba da ps4
Usciranno è ovvio che ci saranno nuovi giochi e che al momento non sono pronti, ma proprio per questo non fare uno showcase offensivo per l'intelligenza dei tuoi fan. Almeno le palle di dire " showcase dedicato a gaas e indie con un'occhiata sui third party " e per spiderman non basta soprattutto se in quelle condizioni

possono anche annunciare il mondo tra 3 mesi, ma sto showcase è stato orribile e la situazione ad oggi per i prossimi anni è preoccupante. Sappiamo tutti che ci stanno lavorando ai titoli ma uno vorrebbe vederli e, visto che non si fanno problemi ad usare la cg, era più che lecito aspettarseli oggi :asd:

Ma cosa volete che annuncino, qua sta tutto nella merda in generale e paradossalmente dei first quelli che vedo più incasinati sono ND.

L'uscita di Morrison non penso sia casuale, è chiaro che è diventato complicato sviluppare i blockbusteroni.

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk

Che potrebbe essere anche un esclusiva totale PSVR2, solo che la gente è talmente disperata di bei titoli per fare i listoni che li ruba pure alla VR su possibili versioni ibride. :asd:

La speranza è che davvero ND e gli altri abbiano ottenuto di poter annunciare i loro giochi 6 mesi prima della pubblicazione o giù di lì in modo da poter lavorare in tranquillità.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro