Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE |

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
possono anche annunciare il mondo tra 3 mesi, ma sto showcase è stato orribile e la situazione ad oggi per i prossimi anni è preoccupante. Sappiamo tutti che ci stanno lavorando ai titoli ma uno vorrebbe vederli e, visto che non si fanno problemi ad usare la cg, era più che lecito aspettarseli oggi :asd:
Thats the point.

Lo showcase di ieri non doveva esistere, oppure dovevano fare come con i Sop che dicono cosa ci sarebbe stato.

Un Sop su Spiderman 2 e un sop sui third party non era meglio come lo scorso anno?

Se fai lo showcase cosi, la merda te la devi prendere punto e basta.

Sony indifendibile.

“Playstation” showcase e poi SIE si presenta con Spiderman e 4 teaser in CG (di gaas).

Vabbè dai lati comunicazione si confermano disastrosi ma per lo meno sappiamo che i titoli Ps Studios single player non mancheranno alla fine

Certo al posto di quella melma di Haven potevi investire su ND o SM ...

Ma zaza sotto è ottimista, è il ruolo istituzionale che glielo impedisce. Pensava ci fossero bluepoint ieri, cioè
Sottoscrivo. Io BP e Asobi ero convinto di vederli, non dico certo perché non c'è certezza ma la convinzione c'era. E mi stavate convincendo pure a credere ad un primo teaser di Cory.

Invece non abbiamo avuto nulla (ma nulla di nulla). Finita lì, inutile arrovellarsi. Se non sono pronti a mostrarli non sono pronti a mostrarli. Amen. Si vivrà lo stesso.

Ma Layden non voleva fare solo blockbuster :tè:

Cioè era pure lo Showcase del PSVR2... E non c'è stato manco un First VR... Non so boh... Credo che sta roba vada contro ogni pronostico possibile. Penso che pure la visione più pessimista non potesse prevedere un tale nulla lato Studi Interni ieri.

Cioè era pure lo Showcase del PSVR2... E non c'è stato manco un First VR... Non so boh... Credo che sta roba vada contro ogni pronostico possibile. Penso che pure la visione più pessimista non potesse prevedere un tale nulla lato Studi Interni ieri.
Zaza vuoi un consiglio? Vendi il visore adesso che ci perdi "poco" perchè dopo ieri i miei timori che ti dissi in passato hanno trovato sempre più conferme.

Zaza vuoi un consiglio? Vendi il visore adesso che ci perdi "poco" perchè dopo ieri i miei timori che ti dissi in passato hanno trovato sempre più conferme.
No no Solid io non sono negativo su ciò che il visore è. Me lo sto godendo parecchio (e come esperienza "parallela" ha un suo valore), e non sono tipo che rivende le cose. Qualcosa da giocare ci sarà sempre. Trovo però GRAVISSIMO il trattamento riservato finora alla piattaforma lato studi interni (First/Second).

Ah volendo fare un paragone ieri sm2 palesemente il tipico esempio di chi viene gettato in pasto ai lupi davanti alle telecamere quando le cose non vanno bene nel calcio. La società sbaglia mercato e i dirigenti mandano l'allenatore a prendersi la merda

No no Solid io non sono negativo su ciò che il visore è. Me lo sto godendo parecchio (e come esperienza "parallela" ha un suo valore), e non sono tipo che rivende le cose. Qualcosa da giocare ci sarà sempre. Trovo però GRAVISSIMO il trattamento riservato finora alla piattaforma lato studi interni (First/Second).
Anche io odio vendere le cose però con questi è veramente inutile sperare anche in accordi decenti per il visore, i first proprio non li faranno più praticamente, progetto della VR portato avanti solamente perchè era in uno stadio troppo avanzato.

Visto che sono ignorante: perché alyx viene visto come cristo in ambito vr? E ci sono motivi tecnici per i quali non potrebbe arrivare ?

Visto che sono ignorante: perché alyx viene visto come cristo in ambito vr? E ci sono motivi tecnici per i quali non potrebbe arrivare ?
Valve non si toglie la KA del suo visore e del nuovo in arrivo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro