- Iscritto dal
- 28 Mar 2022
- Reazioni
- 847
Ah ho capitoNon ho capito

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ah ho capitoNon ho capito
Thats the point.possono anche annunciare il mondo tra 3 mesi, ma sto showcase è stato orribile e la situazione ad oggi per i prossimi anni è preoccupante. Sappiamo tutti che ci stanno lavorando ai titoli ma uno vorrebbe vederli e, visto che non si fanno problemi ad usare la cg, era più che lecito aspettarseli oggi![]()
Sottoscrivo. Io BP e Asobi ero convinto di vederli, non dico certo perché non c'è certezza ma la convinzione c'era. E mi stavate convincendo pure a credere ad un primo teaser di Cory.Ma zaza sotto è ottimista, è il ruolo istituzionale che glielo impedisce. Pensava ci fossero bluepoint ieri, cioè
400+ e 300+ persone per studio, ad investire ci investono.ND o SM ...
Zaza vuoi un consiglio? Vendi il visore adesso che ci perdi "poco" perchè dopo ieri i miei timori che ti dissi in passato hanno trovato sempre più conferme.Cioè era pure lo Showcase del PSVR2... E non c'è stato manco un First VR... Non so boh... Credo che sta roba vada contro ogni pronostico possibile. Penso che pure la visione più pessimista non potesse prevedere un tale nulla lato Studi Interni ieri.
No no Solid io non sono negativo su ciò che il visore è. Me lo sto godendo parecchio (e come esperienza "parallela" ha un suo valore), e non sono tipo che rivende le cose. Qualcosa da giocare ci sarà sempre. Trovo però GRAVISSIMO il trattamento riservato finora alla piattaforma lato studi interni (First/Second).Zaza vuoi un consiglio? Vendi il visore adesso che ci perdi "poco" perchè dopo ieri i miei timori che ti dissi in passato hanno trovato sempre più conferme.
Astrobot 2 vr potrebbe essere un capolavoro.Che potrebbe essere anche un esclusiva totale PSVR2, solo che la gente è talmente disperata di bei titoli per fare i listoni che li ruba pure alla VR su possibili versioni ibride.![]()
Ho capito ma a quanto pare ne servono di più.. quindi investici.400+ e 300+ persone per studio, ad investire ci investono.
Semplicemente fare i blockbuster oggi è un bagno di sangue.
Anche io odio vendere le cose però con questi è veramente inutile sperare anche in accordi decenti per il visore, i first proprio non li faranno più praticamente, progetto della VR portato avanti solamente perchè era in uno stadio troppo avanzato.No no Solid io non sono negativo su ciò che il visore è. Me lo sto godendo parecchio (e come esperienza "parallela" ha un suo valore), e non sono tipo che rivende le cose. Qualcosa da giocare ci sarà sempre. Trovo però GRAVISSIMO il trattamento riservato finora alla piattaforma lato studi interni (First/Second).
Ho capito ma a quanto pare ne servono di più.. quindi investici.
Non dico 100m ma dividili
Meglio che buttarli ad Haven
Visto che sono ignorante: perché alyx viene visto come cristo in ambito vr? E ci sono motivi tecnici per i quali non potrebbe arrivare ?
Valve non si toglie la KA del suo visore e del nuovo in arrivo.Visto che sono ignorante: perché alyx viene visto come cristo in ambito vr? E ci sono motivi tecnici per i quali non potrebbe arrivare ?
Nel 2023 non hanno fatto nessuno showcaseNon ho capito