Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE |

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Spero che si rendano conto che i gaas ok farli, ok provarci, ma al massimo UNO a conferenza. Buttati nel cesto cosi tutti insieme crea un'effetto di merda fotonica fuori di testa

Che poi sinceramente, tolto il fatto che mi hanno fatto spendere un'ora della mia vita, fregacazzi dello showcase di merda.
La cosa grave è che l'anno prossimo il titolo di punta è quel coso dei Firewalk :sard:

serio se nn fanno altro evento a settembre come nel 2020 o 2021 si….
la vedo nerissima per il 2024.

Ma che poi c'era pure quell'altro cancro di Destiny 2 con l'ultima espansione e pure qua trailer in CGI ma porca troia quanto fa schifo al cazzo pure Bungie.

Ho votato 4.Ma solo perché mi hanno dato le date di Alan Wake 2 e Mirage.Per il resto, ho una tristezza addosso da ieri sera che non vuole proprio saperne di andare via :sadfrog:

Cioè era pure lo Showcase del PSVR2... E non c'è stato manco un First VR... Non so boh... Credo che sta roba vada contro ogni pronostico possibile. Penso che pure la visione più pessimista non potesse prevedere un tale nulla lato Studi Interni ieri.

In realtà io nel topic di PSVR2 ho scritto settimane fa (proprio in discussione con te) che secondo me lato first VR non si vedrà nulla di nulla.
Sono arrivato a questa conclusione per tutto il tuo lavoro pubblicato qui tra annunci di lavoro e vari progetti in ballo.

Secondo me Sony lato AAA VR si affiderà alla terze parti o massimo second party, esempio Resident Evil, Firewall ecc ecc.
Per me non è una cosa negativa questa, cioè anche io vorrei i vari ND, Santa, Insomiac sulla VR ma ormai penso sia chiaro che il futuro first è roba o Gaas o il titolo AAAAA di turno.

L'unico è ASTRO perché comunque è un po' la mascotte di PSVR2 e per il successo di critica e premi al 99% ci sarà un seguito.
Poi da vedere se ci sarà questa storia ibrido/flat, io spero di no per il design VR.

Astrobot 2 vr potrebbe essere un capolavoro.
Lo sai che il primo è un capolavoro di platform?

Si giocato, un platform paragonabile tranquillamente a Mario 64 per le emozioni che ho vissuto, quel giorno sono ritornato bambino.

No qua devono iniziare a fare dietrofront sulla questione only AAA perchè altrimenti esce 1 gioco all'anno.

13-14-20 Settembre avremo un bello SoP giappocentrico probabilmente.

Se Spidey2 è già uscito ciccia, se invece esce a Novembre avremo un altro trailerone.
Stellar Blade (Q1 2024?)
Ronin (?)
Bamco e SQEX
E qualche altro publisher
+ Il solito batch VR

Se Spidey2 è già uscito ciccia, se invece esce a Novembre avremo un altro trailerone.
Stellar Blade (Q1 2024?)
Ronin (?)
Bamco e SQEX
Speriamo ma zero fiducia al momento

Godetevi l'attesa di FFXVI e Rebirth perchè dopo c'è solamente l'inferno :segnormechico:

Stellar Blade (Q1 2024?)
Ronin (?)
Bamco e SQEX
+ Il solito batch VR
Se Rebirth si fa il suo direct a parte per il TGS rido per una settimana.

Stellar Blade (Q1 2024?)
Ronin (?)
Bamco e SQEX
+ Il solito batch VR
Ci vedrei bene anche Granblue e Rise of The ronin

Si ma già così sembra molto più bello di sto Showcase

Pubblicità
Pubblicità
Indietro