Eh ma perché? Che fa per esserlo che i vr di sony non fanno ? Sono ignorante ehPerché è il cristo in ambito vr
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Eh ma perché? Che fa per esserlo che i vr di sony non fanno ? Sono ignorante ehPerché è il cristo in ambito vr
Che poi sinceramente, tolto il fatto che mi hanno fatto spendere un'ora della mia vita, fregacazzi dello showcase di merda.
La cosa grave è che l'anno prossimo il titolo di punta è quel coso dei Firewalk![]()
Playstation Showcase 2023serio se nn fanno altro evento a settembre come nel 2020 o 2021 si….
la vedo nerissima per il 2024.
Ne vogliono lanciare 3 4 l'anno, era scontato ce ne fossero una mareaSpero che si rendano conto che i gaas ok farli, ok provarci, ma al massimo UNO a conferenza. Buttati nel cesto cosi tutti insieme crea un'effetto di merda fotonica fuori di testa
Investono e lo soDai report esce che stanno investendo sugli studi.
Il problema non sono i soldi.
Ne vogliono lanciare 3 4 l'anno, era scontato ce ne fossero una marea![]()
Cioè era pure lo Showcase del PSVR2... E non c'è stato manco un First VR... Non so boh... Credo che sta roba vada contro ogni pronostico possibile. Penso che pure la visione più pessimista non potesse prevedere un tale nulla lato Studi Interni ieri.
Astrobot 2 vr potrebbe essere un capolavoro.
Lo sai che il primo è un capolavoro di platform?
Investono e lo so
Ma se SM ha bisogno di 400/500 membri più altri studi per cicciare fuori Ragnarok ... hanno bisogno di manodopera
Speriamo ma zero fiducia al momento13-14-20 Settembre avremo un bello SoP giappocentrico probabilmente.
Se Spidey2 è già uscito ciccia, se invece esce a Novembre avremo un altro trailerone.
Stellar Blade (Q1 2024?)
Ronin (?)
Bamco e SQEX
E qualche altro publisher
Se Rebirth si fa il suo direct a parte per il TGS rido per una settimana.13-14-20 Settembre avremo un bello SoP giappocentrico probabilmente.
Se Spidey2 è già uscito ciccia, se invece esce a Novembre avremo un altro trailerone.
Stellar Blade (Q1 2024?)
Ronin (?)
Bamco e SQEX
+ Il solito batch VR
Ci vedrei bene anche Granblue e Rise of The ronin13-14-20 Settembre avremo un bello SoP giappocentrico probabilmente.
Stellar Blade (Q1 2024?)
Ronin (?)
Bamco e SQEX
+ Il solito batch VR
Ma come che pena? Che goduria!Che pena comunque i numeri delle views dello Showcase esclusi 2/3 titoli