Light8
Signore
- Iscritto dal
- 24 Dic 2010
- Reazioni
- 1,224
Tranquillo dopo c'è KH4Godetevi l'attesa di FFXVI e Rebirth perchè dopo c'è solamente l'inferno![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tranquillo dopo c'è KH4Godetevi l'attesa di FFXVI e Rebirth perchè dopo c'è solamente l'inferno![]()
Ah si passa proprio al male primordiale subitoTranquillo dopo c'è KH4![]()
Anche io odio vendere le cose però con questi è veramente inutile sperare anche in accordi decenti per il visore, i first proprio non li faranno più praticamente, progetto della VR portato avanti solamente perchè era in uno stadio troppo avanzato.
A mente fredda è pure peggio la situazione dopo ieri. Non credo sia mai stata cosi. Non ne ho memoria.
Parere mio personale.Questa è una cavolata dai.![]()
Il visore è bellissimo e di giochi belli ce ne sono fortunatamente. Red Matter 2 che sto giocando in questi giorni è fantastico per esempio ed è anche la roba visivamente più pulita e impressionate uscita fin'ora. Il supporto terze parti è ottimo. Quindi rivenderlo mai nella vita. Il problema grave è come dice Zaza.Zaza vuoi un consiglio? Vendi il visore adesso che ci perdi "poco" perchè dopo ieri i miei timori che ti dissi in passato hanno trovato sempre più conferme.
Ma che il visore sia una bomba come pezzo di hardware mai avuto dubbi, i dubbi sono sulla gestione che fa cagare.Il visore è bellissimo e di giochi belli ce ne sono fortunatamente. Il supporto terze parti è ottimo. Quindi rivenderlo mai nella vita. Il problema grave è come dice Zaza.
E ho capito, sony lo supporta da schifo ma se lo vendo mi perdo quello che c'è di bello che arriva da altri lidiMa che il visore sia una bomba come pezzo di hardware mai avuto dubbi, i dubbi sono sulla gestione che fa cagare.
Io comunque ho già gettato merda sulle pagine Twitter dei due rincoglioniti e dovremmo farlo tutti…
Col brand in piena forza? Pffsicuroooo
gli unici che possono,farlo cagare sotto son gli azionisti
Non serve a nulla. Se PS5 continuerà a vendere carrettate ogni mese, loro si convinceranno sempre di più che stanno facendo un ottimo lavoro.Io comunque ho già gettato merda sulle pagine Twitter dei due rincoglioniti e dovremmo farlo tutti…
Meno male che sono diventato multiconsolaro. Qualcosa di bello fra tutte e 3 dovrebbe uscire sempre.Godetevi l'attesa di FFXVI e Rebirth perchè dopo c'è solamente l'inferno![]()
Ma si infatti nn dico che succede dico che sono gli unici a farli cagare sottoCol brand in piena forza? Pff