Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE |

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Aggiungo pure n'altra cosa, i porting su PC drenano ancora di più i team, guardate ND che ha rilasciato quello schifo e stanno lavorando come muli per sistemarlo, che grande lungimiranza il trio

Bend, Bluepoint, SP, ND con la nuova ip, Cory con la sua ip, son tutti da 2026-27, fine gen per capirci.
Per il 24-25 probabilmente avremo Wolverine, Factions, Ronin e FFVII Rebirth.
A questo aggiungiamoci la miriade di merda GAAS.

A mente fredda è pure peggio la situazione dopo ieri. Non credo sia mai stata cosi. Non ne ho memoria.

No, non è MAI stata cosi. Forse dovrei tornare alle E3 dei periodi bui PS3, però sinceramente son passati 15 anni non ricordo.
Lo Showcase 2021 in confronto una perla di rara bellezza, infatti ricordo che il 6 abbondante glielo avevo dato, a questo non riesco a dargli più di 0.

Zaza vuoi un consiglio? Vendi il visore adesso che ci perdi "poco" perchè dopo ieri i miei timori che ti dissi in passato hanno trovato sempre più conferme.
Il visore è bellissimo e di giochi belli ce ne sono fortunatamente. Red Matter 2 che sto giocando in questi giorni è fantastico per esempio ed è anche la roba visivamente più pulita e impressionate uscita fin'ora. Il supporto terze parti è ottimo. Quindi rivenderlo mai nella vita. Il problema grave è come dice Zaza.

Il visore è bellissimo e di giochi belli ce ne sono fortunatamente. Il supporto terze parti è ottimo. Quindi rivenderlo mai nella vita. Il problema grave è come dice Zaza.
Ma che il visore sia una bomba come pezzo di hardware mai avuto dubbi, i dubbi sono sulla gestione che fa cagare.

Io comunque ho già gettato merda sulle pagine Twitter dei due rincoglioniti e dovremmo farlo tutti…

Pubblicità
Pubblicità
Indietro