Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE |

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
meno male che cancellai la prenotazione del busto norreno di Kratos senno ora visto l'iter descritto per i rimborsi addio soldi :rickds:

Ma non è che c'è qualcosa di illegale e pericoloso nei materiali con cui fanno le cose? Perchè davvero bloccare le spedizioni partite è stranissimo. Sembra una cosa gravissima e che vogliano che nessuno più abbia quegli oggetti. Bho :asd:

Entro venerdì ci sarà l'annuncio della Complete PS5+PC (che dovrebbe arrivare il 6 Ottobre stando ai listing). Non capisco il senso di shadowdroppare (o quasi) un gioco così grosso. :azz:

Guarda, io veramente non mi stupirei che questi domani annunciano un gioco con release tra qualche mese
Veramente ormai fanno tutto come gli viene la mattina quando si svegliano :asd:
Mi vien difficile darti torto.
Cioè ok che Horizon ha quasi 2 anni ma rimane un loro AAA ammiraglio, e ZD su PC mi pare sia il loro titolo andato meglio. Passi anche shadowdroppare la Complete Console (ma anche qui: why?), ma shadowdroppare la release PC (che sarà sicuramente a 60€), in un mese tra l'altro bello saturo, sfugge totalmente alla mia comprensione.

I shadowdrop alle volte danno piu risultati di giochi pompati per mesi.

Forbiden w e' talmente un giocone di cirsto che anche uno shadowdrop nn credo influenzi chissa quanto, anzi capace che gli fa fare pure numeri ottimi su pc

I shadowdrop alle volte danno piu risultati di giochi pompati per mesi.

Forbiden w e' talmente un giocone di cirsto che anche uno shadowdrop nn credo influenzi chissa quanto, anzi capace che gli fa fare pure numeri ottimi su pc
Ammettilo Nino, tu già sai.
A te hanno dato la chiave review in anticipo.

9 volte su 10 gli shadowdrop danneggiano il prodotto, è il motivo per cui non si fanno praticamente mai, soprattutto per progetti Full Price.

Però boh forse questo è veramente il nuovo modus operandi, anche Ratchet è passato poco tempo dall'annuncio all'uscita PC (anche se non abbastanza poco da essere uno shadowdrop, se ho capito bene cosa intendente con sd).

O più semplicemente stanno andando a caso come dicono alcuni utenti :asd:

Però boh forse questo è veramente il nuovo modus operandi, anche Ratchet è passato poco tempo dall'annuncio all'uscita PC (anche se non abbastanza poco da essere uno shadowdrop, se ho capito bene cosa intendente con sd).

O più semplicemente stanno andando a caso come dicono alcuni utenti :asd:
Ratchet è stato annunciato il 30/5 per il 26/7. Non è molto ma è un mese.
Se HFW fosse davvero il 6 Ottobre, parleremmo di 7 giorni prima.

E Ratchet non è che sia stato proprio un campione nei risultati, ad occhio e croce, là dove HZD con un buon build up (e un port che tra l'altro non era dei migliori al lancio) ha fatto più di 2 milioni di copie life long.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro