Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE |

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Esatto.
L'uomo che ha lasciato un posto sicuro con una serie di successo di soprassalto, dopo aver fatto uscire il gioco palesemente anzitempo, per fare....... Qualcosa...
Chissà.

Esatto.
L'uomo che ha lasciato un posto sicuro con una serie di successo di soprassalto, dopo aver fatto uscire il gioco palesemente anzitempo, per fare....... Qualcosa...
Chissà.
Ho il presentimento che se sono in Sony veramente il motore è il Decima :asd:

Ho il presentimento che se sono in Sony veramente il motore è il Decima :asd:
Snellirebbe molte cose. Credo pure al rumor su Bend col Decima, considerando che stan facendo un OW.

Attenzione, la roba insomniac rubata una settimana fa è stata rilasciata in rete
1.67 tera di materiale.

Edit 1:
Contiene build pre alpha giocabile di Wolverine

Edit 2:
Leakato l'intero cast degli attori e artwork dei corrispettivi personaggi interpretati in Wolverine

Edit 3:
Leakati 5 minuti di vari test gameplay, lista delle location e concept art

Edit 4:
Leakati tutti i futuri giochi insomniac con previsti periodi di uscita fino al 2030 (dati di luglio 2023)
Wolverine è previsto per l'autunno 2026

Ultima modifica:
Attenzione, la roba insomniac rubata una settimana fa è stata rilasciata in rete
1.67 tera di materiale.

Edit 1:

Edit 2:
Leakato l'intero cast degli attori e artwork dei corrispettivi personaggi interpretati in Wolverine

Edit 3:

Edit 4:
Leakati tutti i futuri giochi insomniac con previsti periodi di uscita fino al 2030 (dati di luglio 2023)
Minchia 2026?? E pensare che per un attimo speravamo nel 2024 :segnormechico:

Da quel che ho letto io sarà pubblicato entro il 1° settembre 2025, da dove salta fuori 2026?

1.67 tera di materiale.

Edit 1:

Edit 2:

Edit 3:

Edit 4:
Ma è vera sta schedule?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro