K_for_Vendetta
Apprendista
- Iscritto dal
- 1 Mar 2008
- Reazioni
- 3,129
Più che altro ragazzi, davvero c'è da capire Sony come copre il 2024 e il 2025 con la produzione interna
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Aspettiamo i prossimi leakPiù che altro ragazzi, davvero c'è da capire Sony come copre il 2024 e il 2025 con la produzione interna
Qualche third in esclusiva e basta al massimo first mi sa che ci va male salvo qualche gaasPer Insomniac è veramente una brutta botta… comunque davvero in che modo Sony occuperà il 2024/2025 è un mistero. ND andrà pure oltre il 2026, SMS con il gioco di Cory potrebbe essere a tiro… le altre? Boh
Quello forse era il più scontato dopo tutti i vari rumor e similiMa quelVenom 2025?
Beh però dai l’anno prossimo uscirà PS5 PRO, potremo farci girare bene il remake Horizon Zero DawnQualche third in esclusiva e basta al massimo first mi sa che ci va male salvo qualche gaas
Si ma non son sorpreso che esista maQuello forse era il più scontato dopo tutti i vari rumor e simili
troppo vicino o lontano per te ?Si ma non son sorpreso che esista mapiuttosto per la data
Anno di vuotoBeh però dai l’anno prossimo uscirà PS5 PRO, potremo farci girare bene il remake Horizon Zero Dawn![]()
Vicinotroppo vicino o lontano per te ?
Post automatically merged:
Anno di vuoto![]()
Vediamo quanto sarà grande comunque come gioco mi aspetto un simil Miles MoralesVicinonon è manco stato annunciato mentre Wolverine si
Con marketing e tutto compreso?SM2 315 milioni, SM3 380 milioni, Wolverine 300
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Be hannoVediamo quanto sarà grande comunque come gioco mi aspetto un simil Miles Morales
Post automatically merged:
Con marketing e tutto compreso?
Beh pure il gameplay diciamoBe hannola città bella che pronta
Quelli cinesi/coreani lo spero anche se pure lì lato comunicazione davvero pessimiIl 2024 quello è: Ronin,HD2, Tlou2, Concoso,Stellar Blade e se miracola Lost Soul Aside, oltre alla tassa annuale di baseball
Però davvero brutta roba, han leakato tutto maronn