Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE |

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
q46edC8.png

Lol

minchia leak più grosso della storia questo, peggio di gta 6 mi sa...
Proprio per gli unici che stanno rilasciando contenuti continuamente...

Mamma mia sackboy, non recupereranno mi neppure le spese del porting, chissà perché è andato così male, eppure è un gioco carino.
Molto male anche uncharted, ma presumo per colpa dei problemi iniziali che ne hanno distrutto le vendite.
Non c'è nessun dato su ratchet?
Non su pc, intendo su console, ma visto che sono usciti i costi dei giochi Marvel, anche su cosa è costato, sarebbe interessante.

La cosa più triste è vedere quel 2029 e quel 2030/31. Mannaggia a Sony.
Infatti, letto ora, fine 2029 per il prossimo Ratchet vuol dire che neppure hanno cominciato a lavorarci dopo anni dall'uscita dell'episodio ps5 :cry2:
Post automatically merged:

SM2 315 milioni, SM3 380 milioni, Wolverine 300

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Con questi costi debbono vendere davvero molto ( ed a prezzo pieno) per recuperare.

Contando che PS6 è posizionata tra 2027-2028 (IMHO), Insomniac potrebbe chiudere questa gen con

3 titoli main (SM2, REC, Wolverine) e 2 espansioni abbastanza cicciotte da essere stand alone (MM, Venom). Ma come cazzo fanno :asd:. E anche se sono imputtanati con Marvel (con bei progetti ad onor del vero, cioè X-men tanta roba), c'è di nuovo spazio per Ratchet e dalle bozze sembra abbiano nuove simpatiche idee come l'esplorazione spaziale. Stra contento di sapere che sia in arrivo un nuovo capitolo, probabilmente next-gen.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro