Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anche secondo me stanno temporeggiando e capire se farlo uscire a settembre/ottobre anticipando gta6 oppure farlo uscire per novembre/dicembrePer come la vedo per Yotei stanno solo aspettando di capire se GTA esce quest'anno e quando esce, maggio é la via per capire![]()
Anche io.A sto punto Yotei me lo aspetto a settembre.
Dai che a maggio confermano lo slot di Spider-Man e Astro, il loro iter è quello, 3-5 mesi al massimo l'uscita dopo l'annuncio della data.Direi che i listing coreani per SIE non sbaglianoTeniamo d'occhio per quando verrà registrato Yotei, da lì 4-5 mesi.
![]()
Sì Yotei è o Settembre o Novembre, dipende dallo stato dei lavori. GTA è al 99% a Ottobre come RDR2, se ce la fa.Dai che a maggio confermano lo slot di Spider-Man e Astro, il loro iter è quello, 3-5 mesi al massimo l'uscita dopo l'annuncio della data.
Non sarebbe stupido non farlo? E' roba Sony no? Quindi anche se a tempo come DS non ci saranno problemi di diritti col Decima (non essendoci su DS). Ho pensavi a qualcosa di specifico che potrebbe fargli scegliere un motore grafico diverso?Secondo voi Physint lo fa su DECIMA?
No, ho come la sensazione che stiano lavorando a un engine fatto in casuccia da un bel pezzo.Secondo voi Physint lo fa su DECIMA?
Ma da quel motore mi aspetto sia possibile lavorarlo e far apparire le cose in maniera diversa, tipo abbiamo tante robe su Unreal 4 che stilisticamente sono cose diverse, quindi non dovrebbe essere un problema quello no?No, ho come la sensazione che stiano lavorando a un engine fatto in casuccia da un bel pezzo.
Il DECIMA ormai è DS, imho vorrà proprio distaccarsene per la nuova IP.
Imho si, alla fine è un motore su cui ci avrebbe già lavorato 2 volte e su una struttura che probabilmente avrà pure Physint se sarà un ow alla mgs V appunto. Semmai dovesse usare l’ue5 credo lo farebbe solo su giochi molto lineari su cui potrebbe spingere di più senza aver bisogno del decima.Secondo voi Physint lo fa su DECIMA?
Secondo me sì, andrà assolutamente di Decima.Secondo voi Physint lo fa su DECIMA?
Perché dovrebbe crearne uno nuovo?No, ho come la sensazione che stiano lavorando a un engine fatto in casuccia da un bel pezzo.
Il DECIMA ormai è DS, imho vorrà proprio distaccarsene per la nuova IP.
Fra l'altro visto com'è il decima, se esce nel 2030, è capace che esca pure su PS5Anche secondo me andrà di DECIMA 3.0 (adattato per la prossima Gen) e punterà di nuovo all'OW provando a rifare MGSV ma con tutti i crismi.
Si. Un motore allucinante per gli OW fatto e finito, tempi di sviluppo ridotti, Guerrilla Games a supporto, tools per la conversione su PC praticamente rodatissimi.Secondo voi Physint lo fa su DECIMA?