Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE |

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Dopo sta sera sono apposto fino a Maggio, facciano pure gli eventi di Borderlands e Marathon frega cazzi. Ci rivediamo a Maggio per Yotei e si va avanti fino a DS2.

Per come la vedo per Yotei stanno solo aspettando di capire se GTA esce quest'anno e quando esce, maggio é la via per capire :asd:
Anche secondo me stanno temporeggiando e capire se farlo uscire a settembre/ottobre anticipando gta6 oppure farlo uscire per novembre/dicembre

Pendono tutti da rockstar

A sto punto Yotei me lo aspetto a settembre.

Direi che i listing coreani per SIE non sbagliano :asd: Teniamo d'occhio per quando verrà registrato Yotei, da lì 4-5 mesi. :asd:

Direi che i listing coreani per SIE non sbagliano :asd: Teniamo d'occhio per quando verrà registrato Yotei, da lì 4-5 mesi. :asd:
Dai che a maggio confermano lo slot di Spider-Man e Astro, il loro iter è quello, 3-5 mesi al massimo l'uscita dopo l'annuncio della data.

Dai che a maggio confermano lo slot di Spider-Man e Astro, il loro iter è quello, 3-5 mesi al massimo l'uscita dopo l'annuncio della data.
Sì Yotei è o Settembre o Novembre, dipende dallo stato dei lavori. GTA è al 99% a Ottobre come RDR2, se ce la fa.

Secondo voi Physint lo fa su DECIMA?

Non sarebbe stupido non farlo? E' roba Sony no? Quindi anche se a tempo come DS non ci saranno problemi di diritti col Decima (non essendoci su DS). Ho pensavi a qualcosa di specifico che potrebbe fargli scegliere un motore grafico diverso?

No, ho come la sensazione che stiano lavorando a un engine fatto in casuccia da un bel pezzo.

Il DECIMA ormai è DS, imho vorrà proprio distaccarsene per la nuova IP.

No, ho come la sensazione che stiano lavorando a un engine fatto in casuccia da un bel pezzo.

Il DECIMA ormai è DS, imho vorrà proprio distaccarsene per la nuova IP.
Ma da quel motore mi aspetto sia possibile lavorarlo e far apparire le cose in maniera diversa, tipo abbiamo tante robe su Unreal 4 che stilisticamente sono cose diverse, quindi non dovrebbe essere un problema quello no?

Dipende da cosa vuole fare. OD lo fa su UE5, DS su Decima. Da capire se cambierà di nuovo motore o userà uno dei 2. Se Physint fosse OW avrebbe senso restare su Decima.

E sì credo che sarà OW andando a riprendere il concept di V.

Eccolo

Imho si, alla fine è un motore su cui ci avrebbe già lavorato 2 volte e su una struttura che probabilmente avrà pure Physint se sarà un ow alla mgs V appunto. Semmai dovesse usare l’ue5 credo lo farebbe solo su giochi molto lineari su cui potrebbe spingere di più senza aver bisogno del decima.
Che poi vorrei capire una cosa, il motore è del decima Kojima lo può usare solo su esclusive Sony? In sostanza è un motore in prestito, non ho mai capito se potrebbe usarlo ch’esso su un gioco multipiatta (tolto vabbè DS che è arrivato ovunque in un secondo momento).

Anche secondo me andrà di DECIMA 3.0 (adattato per la prossima Gen) e punterà di nuovo all'OW provando a rifare MGSV ma con tutti i crismi.

Anche secondo me andrà di DECIMA 3.0 (adattato per la prossima Gen) e punterà di nuovo all'OW provando a rifare MGSV ma con tutti i crismi.
Fra l'altro visto com'è il decima, se esce nel 2030, è capace che esca pure su PS5 :asd: A meno che prorpio non ha robe dove serve più CPU, come penso, ma non sono sicurissimo al momento ecco.

Si. Un motore allucinante per gli OW fatto e finito, tempi di sviluppo ridotti, Guerrilla Games a supporto, tools per la conversione su PC praticamente rodatissimi.
Vedrei bene la realizzazione di un motore nuovo, solo se ci fosse l'intento di slegarsi del tutto da Sony per iniziare un percorso da zero (ma non è questo il caso).

Cooomunque la Celebrazione di John Kratos parte il 15 e finisce il 23. In queste 2 settimane capiremo se un annuncio c'è o se ci attacchiamo al kratzo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro