Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE |

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
kyaicrxlqrnd1.gif
CW_Screengrab_0170.jpg

Ovviamente vale anche per i "28 x dopo", solo che lì è ancora più facile essendoci davvero gli Zombie. In CW (tra l'altro è un bel film, guardatelo!) ha proprio ricreato quell'atmosfera e taglio (e persino la protagonista in parte...), solo che in un contesto non Zombie.
Sto film è un cazzo di capolavoro senza senso.

kyaicrxlqrnd1.gif
CW_Screengrab_0170.jpg

Ovviamente vale anche per i "28 x dopo", solo che lì è ancora più facile essendoci davvero gli Zombie. In CW (tra l'altro è un bel film, guardatelo!) ha proprio ricreato quell'atmosfera e taglio (e persino la protagonista in parte...), solo che in un contesto non Zombie.
Visto venerdì sera Civil War e ho pensato esattamente alla stessa cosa :asd:

Io non ho capito perché hanno scelto la Ramsay per Ellie quando hai Ellie in real life con la Spaeny (oltre a essere bravissima)
Non sense totale

DanielRPK e i leak esatti sui videogiochi sono 2 rette parallele.

Ma non è che stia sbagliando completamente progetto, ma effettivamente qualcosa ci sia? :segnormechico:
Certo, farebbe abbastanza ridere
Considerando che non ne imbrocca mezza, è forse più saggio applicare il Rasoio.

Si ovviamente c'è un altro progetto, lo sta facendo un altro team che si chiama Neverland

Ricordiamo a mitraglia il:
  • TLOU3 è il prossimo progetto di ND.
  • Pascal ha finito le riprese, 1 mese dopo l'inizio delle stesse (con molte risa dei PR).
  • KH4 esce nel 2025.
  • Multipli progetti di Bloodborne in sviluppo.

Insomma....

Ricordiamo a mitraglia il:
  • TLOU3 è il prossimo progetto di ND (dopo Intergalattic) .
  • Pascal ha finito le riprese, 1 mese dopo l'inizio delle stesse (con molte risa dei PR).
  • KH4 esce nel 2025.
  • Multipli progetti di Bloodborne in sviluppo.

Insomma....
fixed

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro