Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE |

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
A questo punto l’hype per Physint è esagerato. Voglio veramente vederlo a briglie sciolte sul genere che lo ha consacrato. MGSV nonostante l’incompiutezza, pad alla mano è ancora oggi un gioco fenomenale. Con Physint vedremo probabilmente qualcosa di pazzesco. Voi dite che ci sarà qualche volto noto di Hollywood? A me piacerebbe un sacco se riuscisse a coinvolgere un attore come Jake Gyllenhaal.

Cooomunque la Celebrazione di John Kratos parte il 15 e finisce il 23. In queste 2 settimane capiremo se un annuncio c'è o se ci attacchiamo al kratzo.
Vabé ma qualcosa c'é per forza dai, non credo che sia Grubb che Warren siano andati dal pescivendolo (specie il primo) :azz:

Vabé ma qualcosa c'é per forza dai, non credo che sia Grubb che Warren siano andati dal pescivendolo (specie il primo) :azz:
Anche Warren si è sbilanciato?

Anche Warren si è sbilanciato?
Non era lui che parló di aver visto del materiale video con Kratos da "giovane"?
Magari sbaglio pure eh, peró non tanto lui quanto Grubb ultimamente é difficile che si sbilanci su nomi e cognomi dei giochi a meno non sia davvero sicuro

Non era lui che parló di aver visto del materiale video con Kratos da "giovane"?
Magari sbaglio pure eh, peró non tanto lui quanto Grubb ultimamente é difficile che si sbilanci su nomi e cognomi dei giochi a meno non sia davvero sicuro
Forse era Henderson.

Imho si, alla fine è un motore su cui ci avrebbe già lavorato 2 volte e su una struttura che probabilmente avrà pure Physint se sarà un ow alla mgs V appunto. Semmai dovesse usare l’ue5 credo lo farebbe solo su giochi molto lineari su cui potrebbe spingere di più senza aver bisogno del decima.
Che poi vorrei capire una cosa, il motore è del decima Kojima lo può usare solo su esclusive Sony? In sostanza è un motore in prestito, non ho mai capito se potrebbe usarlo ch’esso su un gioco multipiatta (tolto vabbè DS che è arrivato ovunque in un secondo momento).
In teoria io sapevo che Guerrilla ha donato proprio il motore a Kojima. Non è a noleggio. Però non so se ci sia una clausola di sviluppo solo su PS.
Tra l'altro il nome Decima l'hanno dato proprio in quell'occasione. Deriva da Dejima, isoletta giapponese sede di scambi commerciali con gli olandesi.

Forse era Henderson.
Sì, era Henderson che aveva parlato di un nuovo capitolo greco con young kratos, senza però specificare se fosse un prequel o un remake :ahsisi:

Vero, a pensarci hai ragione :asd:
kyaicrxlqrnd1.gif
CW_Screengrab_0170.jpg

Ovviamente vale anche per i "28 x dopo", solo che lì è ancora più facile essendoci davvero gli Zombie. In CW (tra l'altro è un bel film, guardatelo!) ha proprio ricreato quell'atmosfera e taglio (e persino la protagonista in parte...), solo che in un contesto non Zombie.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro