Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE |

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
4d10637bfd0bd8c73ed812c052eac93d87e7739c.jpg

Gummy Bear Studio

who.gif

Lo hanno aperto a Bellevue, avranno riciclato gli uffici di Firewalk?

Non capisco perché continuano a scegliere le città più costose al mondo per piazzarci studi nuovi pronti a esser chiusi alla prima cazzata.
Mamma mia sono veramente idioti.

Mamma mia solo il logo mi causa disgusto.
A me, il disgusto, ha toccato l'apice quando ho letto nell'articolo questa parte: "Siamo un team composto non solo da veterani del settore che hanno realizzato titoli come Destiny, Halo, League of Legends, Fortnite, Roblox e Rec Room"

Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk

Eh, tutta gente che dovrà avere stipendi da 100k in su per vivere li :asd: Per fare uno stramaledetto dota :asd:
Ma poi ancora che continuano coi gaas quando Marathon sarà n'altro salasso per loro, io veramente non mi capacito di tanta stupidità.

Appena letta notizia. Molto contento per questo studio che farà * legge i dettagli * un GaaS Team Based Picchiaduro, Moba, Life Sim, Platform. Era proprio ciò che avevo chiesto a Babbo Natale.

Da una parte se proprio devono puntare a fare qualche gaas, meglio ghetizzarli su studi ad hoc che andare a rovinare la pipeline degli studi single player

D’altro lato, solo a leggere la descrizione dello studio e del gioco mi viene ribrezzo, continuano a inseguire l’idea di GaaS più becera e vomitevole possibile :rickds:

Ma tra l'altro: Dark Outlaw manco ha avuto un post sul Blog :sard:

Be' han detto che è in incubazione, ci sta che sia ancora indietrissimo. :asd:

vabbè diversificano i loro investimenti sperando di tirar fuori una gallina dalle uova d'oro... l'importante. come già detto, è non togliere risorse a chi sa fare i SP

Che bello, siamo tornati a leggere roba di merda :bruniii: quanto mi mancavano sti post, troppo miele ieri con GTA 6, ci voleva un po’ di sano sterco :eucube:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro