Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE |

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ma quel titolo multiplayer sull'universo di Horizon esiste ancora ? No perché dopo Concord e Maraton le cartucce mica son finite, c'è ancora tanta roba pronta per floppare.
Se qualcuno in Guerrilla in questi anni ci ha letto, il GaaS di Horizon è una bomba

Immagino che felici sì, 3.7B di investimento con 3 garanzie: mantenere i talenti, far crescere Destiny e avere Marathon. Nel mentre 1/3 dei talenti è stato tagliato, Destiny underperforma e Marathon (ipoteticamente) floppa. 3.7 Miliardi, tre punto sette.
Imho se Bungie dovesse finire dentro gli studios, non è da escludere che venga ridimensionato ulteriormente in termini di personale.

Potevano fare il remake di tutte le IP Legacy da ps1 a ps3 + psp e vita e rimaneva ancora qualcosa
Ma guarda potevano anche spenderli in cocaina, era comunque meglio dell'investimento fatto. E il naso di Toto è profondo e cavernoso.

Ma quel titolo multiplayer sull'universo di Horizon esiste ancora ? No perché dopo Concord e Maraton le cartucce mica son finite, c'è ancora tanta roba pronta per floppare.
Li sono rimasti solo Horizon online e Gummy Bears dei LFG (:asd:), Fairdollaro per fortuna ha piú speranze di venire abortito vista la situazione disastrosa del gioco e di Haven :asd:

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk

Comunque ieri alla fine non ho trovato The Final Shape nel plus :asd:
Cosa scrivono a fare 28 Maggio se non è vero?

Comunque ieri alla fine non ho trovato The Final Shape nel plus :asd:
Cosa scrivono a fare 28 Maggio se non è vero?
*Destiny 2: The Final Shape is available to PlayStation Plus members May 30. Requires the base game of Destiny 2, available on PlayStation Store, to play

Immagino che felici sì, 3.7B di investimento con 3 garanzie: mantenere i talenti, far crescere Destiny e avere Marathon. Nel mentre 1/3 dei talenti è stato tagliato, Destiny underperforma e Marathon (ipoteticamente) floppy. 3.7 Miliardi, tre punto sette.
Se non erro MS gli ha rifiutati perché avevano un prezzo troppo alto... ma forse mi sbaglio.

Madonna mia bellissima!!! Ho appena finito Uncharted 2 dopo aver finito Uncharted 1. Il balzo in avanti tra i due giochi é sensazionale. Varietà di situazioni, ambientazioni, ritmi. Cura nei dettagli e comparto artistico incredibile. Wooww!! Dateci piu giochi cosi. 12/15 ore spettacolari e divertenti. Dritti al sodo e tanto gameplay. Ora dritti dritti ad Uncharted 3 di cui ricordo poco e nulla.

Madonna mia bellissima!!! Ho appena finito Uncharted 2 dopo aver finito Uncharted 1. Il balzo in avanti tra i due giochi é sensazionale. Varietà di situazioni, ambientazioni, ritmi. Cura nei dettagli e comparto artistico incredibile. Wooww!! Dateci piu giochi cosi. 12/15 ore spettacolari e divertenti. Dritti al sodo e tanto gameplay. Ora dritti dritti ad Uncharted 3 di cui ricordo poco e nulla.
Si è passati da un’epoca di giochi estremamente lineari e guidati a una di open world pallosissimi senza neanche accorgersene.

Si, Uncharted 2(all'epoca ma immagino anche adesso) resta CLAMOROSO i passai in avanti fatti dopo il primo capitolo.

:sard:

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk

Si, Uncharted 2(all'epoca ma immagino anche adesso) resta CLAMOROSO i passai in avanti fatti dopo il primo capitolo.
La sezione nel treno, le fughe, il nepal. Succedono robe surreali una dietro all’altra a ritmi bellissimi. Puro gameplay e semp’ici fasi platform. Le fughe con il cambio visuale mi hanno ricordato quelle di crash bandicoot.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro