Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE |

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ripetendomi anche qui (visto che poi il topic dello SoP lo lasciamo andare):
A me è parso un buon evento, e diretto da qualcuno che quanto meno conosce i giocatori Core. Non c'erano mille Gacha, non c'erano i GaaS fortnitelike spara spara, non ci sono state troppe chiacchiere (se non il deep dive sul picchiaduro), c'è stata una enorme varietà (RPG, picchiaduro, action, action adventure, etc.), ci sono state nuove IP e IP storiche. Sorpreso solo dall'assenza di RE9 (sarà da Geoff amen), e da Godino (di cui si parlava tantissimo in sti giorni).

Ovvio, capisco che si senta la mancanza di uno Show di First party ma Sony questo è ormai. 3 Show, 1 First a Show e camminare. La Gen è stata riorchestrata in questo modo, e questo possiamo portarci a casa. Chiaro che non tutti i First potranno soddisfare egualmente, capisco che un picchiaduro parli ad una nicchia, però almeno è qualcosa di diverso e fatto da uno degli studi top tier del settore non dalla Ladra Canadese e dagli scappati di casa di Bungie.

In giorni critiche a un possibile metroidvania e critiche a un pucchiaduro.
Ebbé :asd:
Fossero stato annunciati in un direct Nintendo la gente si spellava le mani a furia di applausi :asd:

Purtroppo con Sony a parole sono tutti contro gli AAA cinematografici, ma nella realtà è quello che vuole il 99% dell’utenza, altro che giochi più piccoli o generi diversi

Dopo stasera molti saranno costretti a credere a U5 ehehehe
:draper:
E anche a quell'altra cosa lì di Santa Monica, oh boy.

Coooooooooooooomunque mi sembra palese che quest'anno avrebbero avuto da droppare l'annuncio Bend e BP. Palesemente la cancellazione di quei due progetti ha creato un'ulteriore diminuzione comunicativa.

Comunque per il prossimo anno hanno Saros, Nioh 3 e Marvel Tokon, se da Geoff ci sarà anche God of War metroidvania vorrà dire che ci sarà una copertura decente.

Leaker di Godino:
It was internally delayed because they want to add full voice cast instead of dialogue boxes in gameplay.

WTF? Non era manco doppiato?

Leaker di Godino:
It was internally delayed because they want to add full voice cast instead of dialogue boxes in gameplay.

WTF? Non era manco doppiato?
Ecco sta roba mi fa pensare al peggio e cioè veramente roba fatta con due spicci..

Se ha ragione allora col cazzo che è da Geoff.
Cioè ma puoi fare un metroidvania su God of War e non doppiarlo? Porca troia questi si drogano e si, col cazz che è da Geoff allora.

Cioè ma puoi fare un metroidvania su God of War e non doppiarlo? Porca troia questi si drogano e si, col cazz che è da Geoff allora.
Sai che mi viene il dubbio che l'abbiano fatto (se è vero) per non dover richiamare gli storici doppiatori?

Sai che mi viene il dubbio che l'abbiano fatto (se è vero) per non dover richiamare gli storici doppiatori?
Se fosse questo il motivo peggio mi sento.. è ancora più comica la situazione.

State of Play.
Sony un pò alla frutta?

Non ho la ps5 ma ho visto lo state of play.
Boh, a me è parso interessante. Abbiamo quasi tutte le date per i giochi e Silent hill a settembre non me lo sarei aspettato.

:sard:

A parte i leak di zaza, questo annuncio così “dal nulla” dimostra ancora una volta che le maggiori sorprese da qui a fine gen possono arrivare dalle partnership di XDev. Questa è la strada che deve seguire Sony per compensare ai buchi dei team interni, lo dico da sempre.

Apprezzo l’operazione, pur non essendo interessato al gioco :ahsisi:
buchi che deve sanare migliorando ed espandendo quelli che ha E comprandone altri ma in modo intelligente e non a ca.z.z.o. Ormai solo Bungie può rimanere e con la giusta riorganizzazione potrebbero dare un contributo a 2 carenze di Playstation, un ottimo Fps first e un Gaas finalmente fatto bene. Stop. poi è meglio prendere gruppi più affini come kadokawa e Koei o altro... per single player!

A me i SSM preoccupano TANTISSIMO, Cory è su questo progetto da quasi 10 anni tra fase concettuale e sviluppo e non abbiamo visto ancora niente e per di più questi stanno sviluppando il next God main senza Kratos e strano e divisivo, cioè i God main non saranno più come li intendiamo noi. Mi preoccupano tanto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro