the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Reazioni
- 5,531
Questa cosa che gli sop vengano giudicati in base alla presenza dei first ormai è una barzelletta
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
appunto, anche tanti annunci e collaborazioni con giochi belli vanno benissimo lo stesso., E cmq i first c'erano, non nuovi annunci ma c'erano.Questa cosa che gli sop vengano giudicati in base alla presenza dei first ormai è una barzelletta
sicuramente ai TGA, tranquillo. Dipende dal progetto, alcuni sono lunghi se sono nuove IP e non è banale creare una demo o una presentazione di una certa qualità.A me i SSM preoccupano TANTISSIMO, Cory è su questo progetto da quasi 10 anni tra fase concettuale e sviluppo e non abbiamo visto ancora niente e per di più questi stanno sviluppando il next God main senza Kratos e strano e divisivo, cioè i God main non saranno più come li intendiamo noi. Mi preoccupano tanto.
Ma lo fa sempre Santa Monica?Se ha ragione allora col cazzo che è da Geoff.
con quali giochi? oppure devono annunciare tutto cosi poi ci lamenta che non c'è nuova roba successivamente?Abbiamo solamente bisogno di un PS Showcase come ai vecchi tempi.
Poi possono tornare a fare tutti gli State of Play che vogliono
Se non hanno nulla da mostrare la colpa è loro ehcon quali giochi? oppure devono annunciare tutto cosi poi ci lamenta che non c'è nuova roba successivamente?
i tempi di sviluppo non sono piu quelli di prima , io me li ricordo i tempi in cui si lamentava che mostravano solo tlou2, tsushima e ds all'e3 per anni .Se non hanno nulla da mostrare la colpa è loro eh
E comunque di roba ne avrebbero avuta
Saros
Data Yotei
Marathon
Picchia Marvel
Annuncio che faranno da Geoff
Tutta roba vista negli ultimissimi mesi, potevano metterla anche insieme, sono scelte di comunicazione, che a me personalmente non piacciono
Per carità prendiamoci i SoP con un annuncio certo First che sono comunque meglio di niente, però mi fa ridere che la gente pensi che non si possono fare più showcase. Sono semplicemente traumatizzati da quello del 2023 e preferiscono spezzettare per paura di non mantenere le aspettative. Ma l anno scorso fra trailer di DS 2, Phsyint, Astrobot, Yotei e Intergalactic usciva uno showcase della madonna (e forse dimentico qualcosa) Quest anno fra Saros, Tokon e ciò che annunceranno a Settembre e ai TGA di nuovo la stessa cosa uguale. Materiale per showcase c'è ne loro non vogliono per paura delle aspettative
SI ma fai un evento all'anno allora![]()
Hanno accordi commerciali da rispettare.
Nate dice che lo fa uno studio Indie e supervisione Santa Monica.Ma lo fa sempre Santa Monica?
2 cents su WayforwardNate dice che lo fa uno studio Indie e supervisione Santa Monica.
Grazie, chissà di chi si trattaNate dice che lo fa uno studio Indie e supervisione Santa Monica.
Credo che si siano sopravvalutate enormemente le possibilità produttive di Santa Monica. Fino a che GoWR non è uscita penso che la roba di cory sia rimasta embrionale. Azzarderei pure che non ci lavori dal 2018, magari lo ha rebootato a metà percorso o ha cambiatobiato proprio idea.A me i SSM preoccupano TANTISSIMO, Cory è su questo progetto da quasi 10 anni tra fase concettuale e sviluppo e non abbiamo visto ancora niente e per di più questi stanno sviluppando il next God main senza Kratos e strano e divisivo, cioè i God main non saranno più come li intendiamo noi. Mi preoccupano tanto.
Basta non fare roba da 55 minuti di pipponi autocelebrativi e allungati con qualsiasi cosa capiti sotto mano e soprattutto non illudere con "Great Games" o i retweet. Se fosse stato 30 minuti di "offerte dalle terze parti" sarebbe stato tutto sommato accettabileSi era riferito al messaggio quotato. Se prendi tutti gli annunci nei diversi momenti dell'anno e gli unisci grazie che esce uno showcase xD
Credo che si siano sopravvalutate enormemente le possibilità produttive di Santa Monica. Fino a che GoWR non è uscita penso che la roba di cory sia rimasta embrionale. Azzarderei pure che non ci lavori dal 2018, magari lo ha rebootato a metà percorso o ha cambiatobiato proprio idea.
Per il resto ribadisco 2 cose di cui mi prendo carico (credeteci o meno):
/End
- Nel 2023 il Cory Team era ancora in preproduzione (quindi fate 2 conti).
- L'altro progetto (GoW qualcosa) è ancora in fase di art direction, quindi non è assolutamente dietro l'angolo.
Ah ovviamente sì. C'è un Team 2 di ND, e sta facendo una vecchia (in tutti i sensi) IP. In fase avanzata di sviluppo (2021). Non so quando vorranno annunciarla, come non sapevo che il gioco Marvel fosse qui. Ma lo faranno, tocca pazientare.Aggiungi anche l'altra cosa così hanno il quadro complessivo dell'oracolo zaza![]()