Meglio, così è più vicinoComunque è più probabile mercoledì l'evento. Ormai annunciano 24 ore prima.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Meglio, così è più vicinoComunque è più probabile mercoledì l'evento. Ormai annunciano 24 ore prima.
per me pure stasera se voglionoMeglio, così è più vicino![]()
Ma no era solo un augurio di compleanno.Shinobi don't miss
Per curiosità: Vi interessano i picchiaduro a tema Marvel?
19 Settembre 2024
Fossi in voi inizierei a credere all'esistenza di quelle 2 altre cose.Una meno lontana dell'altra, al di là dello SoP di oggi o di domani.
Lo faranno a pezzi il metroidvania di God of WarIn giorni critiche a un possibile metroidvania e critiche a un pucchiaduro.
Ebbé![]()
mi mancano gli alberiIn giorni critiche a un possibile metroidvania e critiche a un pucchiaduro.
Ebbé![]()
Su sto forum? Sicuramente.Lo faranno a pezzi il metroidvania di God of War![]()
Ho il presentimento che il metroidvania non verrà recepito bene in generaleSu sto forum? Sicuramente.
Non direi, i metroidvania fortunatamente, la fuori, vanno alla grande.Ho il presentimento che il metroidvania non verrà recepito bene in generale![]()
Dopo PoP LC ho il brutto presentimento pure ioHo il presentimento che il metroidvania non verrà recepito bene in generale![]()
Frega cazzi tanto in qualsiasi caso lo voglio.Non direi, i metroidvania fortunatamente, la fuori, vanno alla grande.
Vabbè Ubisoft la odiano a prescindere, i miei dubbi vengono dal fatto che parliamo di God of War e l'IP pesa e già mi vedo i memeDopo PoP LC ho il brutto presentimento pure io
il design del principe fu un fattore determinanteVabbè Ubisoft la odiano a prescindere, i miei dubbi vengono dal fatto che parliamo di God of War e l'IP pesa e già mi vedo i meme![]()