Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE |

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
19 Settembre 2024
Per curiosità: Vi interessano i picchiaduro a tema Marvel?

Fossi in voi inizierei a credere all'esistenza di quelle 2 altre cose. :tè: Una meno lontana dell'altra, al di là dello SoP di oggi o di domani.

19 Settembre 2024

Fossi in voi inizierei a credere all'esistenza di quelle 2 altre cose. :tè: Una meno lontana dell'altra, al di là dello SoP di oggi o di domani.
:sard:

A parte i leak di zaza, questo annuncio così “dal nulla” dimostra ancora una volta che le maggiori sorprese da qui a fine gen possono arrivare dalle partnership di XDev. Questa è la strada che deve seguire Sony per compensare ai buchi dei team interni, lo dico da sempre.

Apprezzo l’operazione, pur non essendo interessato al gioco :ahsisi:

Ma io almeno sono obiettivo, i picchia mi fanno cagare ma se Arc me ne fa uno di One Piece lo shoppo instant :rickds: tutto gli si può dire ma sono andati da maestri del genere.

Dopo PoP LC ho il brutto presentimento pure io
Vabbè Ubisoft la odiano a prescindere, i miei dubbi vengono dal fatto che parliamo di God of War e l'IP pesa e già mi vedo i meme :asd:

Vabbè Ubisoft la odiano a prescindere, i miei dubbi vengono dal fatto che parliamo di God of War e l'IP pesa e già mi vedo i meme :asd:
il design del principe fu un fattore determinante
con kratos non ci dovrebbero essere problemi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro