Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE |

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ah diversamente da DS1 il passaparola e l'influenza critica dovrebbero dare un pelo di gambe extra al gioco nei primi mesi.

La cosa surreale di GTA è che nel 2026 c'è la possibilità di vedere GTAVI e GTAV in top 1 e 2/3 nelle vendite.
Credo non sia mai successo nella storia del videogioco una cosa simile, cioè intendo la stessa IP con due versioni che domina una classifica.
Dipenderà solo da quanto grossa sarà la migrazione da Los Santos a Vice City. :asd:

Ampere è affidabile diversamente da Alinea. Sono probabilmente esatte.
Entro fine Giugno mi sembra buono considerando che ha avuto 7 giorni (meno se escludiamo l'EA) sul mercato.
Ecco ero dubbioso pure su Ampere ma mi hai tolto il dubbio :asd:

zaza50 quant'era il totale su PS4 per Death Stranding? 4 milioni e passa? Cavolo se qua ne fa 2 a ridosso del lancio è un risultato ottimo.

zaza50 quant'era il totale su PS4 per Death Stranding? 4 milioni e passa? Cavolo se qua ne fa 2 a ridosso del lancio è un risultato ottimo.
Ad Inizio 2022 (2.5 anni dal lancio) ha distribuito 4.38M di copie su PS4.
Mentre la DC in 6 mesi ne ha distribuite 335K su PS5.

Comunque la community di Helldivers 2 è solo che contenta.
A livello puramente di “viverla di ruolo” vedo solo commenti positivi e pochissima Console war. Sono felici di avere rinforzi con cui combattere la guerra
Vedo commenti tipo “Welcome Spartans”, “Welcome Xbox cadets ecc.”

Zero console war.
Ma é normale. Va bene in sezione console war per farsi due risate che é anche simpatico e fa ridere. A beneficiarne é il gioco stesso e la community. Io stesso dà frequentatore assiduo di Gran turismo, sarei contentissimo di un suo approdo su pc. Ne gioverebbe tantissimo.

E' la fase della negazione.
In fondo c'è chi è convinto che Sony potrá bloccare le versioni Steam delle ex-esclusive sugli accrocchi xbox-pc portatili e non

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk

Ma le esclusive per sony non hanno proprio più senso. Pc e Nintendo non li considerano rivali stando alle loro parole, cosa per me senza senso perché se decido di comprare un third party su steam o Nintendo sony non prende un centesimo da me. L'hardware xbox è ormai ai minimi storici e la prossima console sarà un handheld, pc? Boh comunque sembra riesca a far girare anche i titoli sony tramite gli store terze parti. A questo punto che senso ha per sony tenersi un gioco solo sulla propria console ben sapendo che la massa continuerà a comprarsi la console per fifa,cod, gta ecc... e chi vorrà conservare la propria libreria o semplicemente acquistare una console classica avrà praticamente un'unica scelta.

Inviato dal mio SM-F721B utilizzando Tapatalk

La fisica dell'acqua sul vetro onboard su DC ancora oggi è fantascienza per il 99% dei racing presenti sul mercato.
Gioco spettacolare, divertente, adrenalinico, tecnicamente folle, un arcade (con leggere spruzzate di simcade in hardcore mode) che merita tanto!
Tra le tante inutili imbarazzanti remastered o remake, un DC oggi a 4K/60/RT e VR2...potrebbe fare numeri importanti.
Ma Sony ne sa più di me. sicuramente.

ci ha visto lui (guardate fino alla fine)

aveva rilasciato il teaser quasi un anno fa meno male ha fatto in tempo o buttava tutto nel cesso:rickds:

Helldivers 2 su Xbox è una mossa chiaramente indicativa della direzione che prima o poi prenderanno (o meglio, che già hanno preso). Spiegarla, utilizzando le dinamiche di mercato della Sony di qualche anno fa, è semplicemente sbagliato.

GTAV approvato negli Emirati. Altro gazzilione di copie in arrivo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro