Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE |

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
cioè dopo una nuova ip come ghost appena fatta speravi gia in una nuova ip di sucker p? 😂😂😂 quando forse la forma reale di questa saga si concretizzerà con yotei?

Intergalactic manco si è visto e sei gia deluso?

e comunque ci sono altri team nei ps studios, da housemarque a firetripe a media m

Si per Sp speravo in una pausa da Ghost, avrei preferito nuove ip o addirittura un ritorno di inFamous. Poi capisco Sony che ha trovato la gallina con Ghost e giusto spingere subito su questa IP.

Per Intergalactic il setting non mi piace, sognavo altro da ND, qualcosa di più realistico, magari medioevale. Poi magari Intergalactic sarà un gioco della madonna però è così per me.

Le altre sh si resto in attesa di capire, era più un post verso i big studios.

Ultima modifica:
Io sono curioso di capire se Intergalactic è dato 2027, l’altro progetto ND possa essere 2026 o si vada al 2028.

Menomale che Nathan c'è.

Silvio Berlusconi GIF by GIPHY News

Nulla è impossibile soprattutto coi tempi che corrono. Però boh. SSMS è così fumosa ultimamente. Vedremo a Settembre o ai TGA se salta fuori.

Zaza ma queta cosa della nuova ip di cory è vera o sono solamente ipotesi e rumor per qualche interpretazione? Non ho mai capito quesra cosa, cioè magari si spera in nuove ip quando invece sarà il nuovo God of War.
Piu che altro è cosi grande Santa da gestire due AAA? quanti dev sono?

Comunque un mese fa Hulst ha detto chiaramente

Quindi almeno un gioco grosso all'anno lo rilasceranno. Siamo in una botte di ferra (in mezzo all'Oceano). :sisi:
Quindi, se va bene, due o tre se va male, uno
Post automatically merged:

Ma vi immaginate Cory e Druck nello stesso anno ? :segnormechico:

No è che una discreta (e rumorosissima) fetta di videogiocatori (che non ha mai visto e/o toccato una ragazza tridimensionale) non è riuscita a farsi le pugnette sulla protagonista :sisi: ne è conseguita una shitstorm e il boicottaggio
facile dar la colpa sempre agli utenti maschi,bianchi ed etero però...
QUalsiasi cosa va male= colpa dell'utenza

Non riduciamo però tutto a questo. Se non ha fatto grandi view è semplicemente perchè il trailer non ha generato tanto interesse, cosi come voglia di rivederlo.
esatto...io non ho prolemi di nessun tipo coi contenuti...ma una volta visto il trailer...finita li. Comprerò il gioco?
si.
Ma non lo attando con impazienza come quando vidi e spolpai il trailer di TLOU 1 e anche il 2

Sarà, forse le shitstorm e l'odio nei confronti dell'attrice protagonista me le sarò sognate :sisi:
Poi che il trailer di per sé possa non piacere ci sta, ma non ha nulla da invidiare per montaggio e toni a trailer di altri titoli :nono:
appunto pare un gioco normale...non la perla della ps5...

Non mi pare che la protagonista di Ghost of Yotei sia Adriana Lima nei tempi d'oro, eppure ha 7+ milioni di views.

Secondo me più che la protagonista é il fattore "spazio" che nel gaming ha rotto le palle, prima erano zombi e virus ovunque, ora tutti nello spazio scifi in tantissimi giochi, e mia opinione, molti non hanno apprezzato questo setting perché altre aspettative, io in primis, cioè ho rivisto il trailer per la seconda volta solo ieri e per casualità dell'algoritmo di YT.
spazio inflazionato ok...che dire allora del giappone feudale o "medioevo" asiatico...usciti 8000 giochi

Considerate che il trailer è stato caricato prima sul canale ND mangiandosi un milioncino e mezzo di views e poi su quello PS

Normalmente Sony non permette ai suoi trailer di venir ricaricati altrove. Senza il doppio caricamento a distanza saremmo probabilmente verso i 4M. Non sono numeri enormi, ma c'è anche poca ciccia nel trailer, e al momento non stan spingendo per nulla.

E non mi aspetto che spingano al momento. E' troppo lontano ancora per spendere in marketing. Secondo me lo rivediamo nel 2026 inoltrato.

ma se rilasci qualcosina e lo metti sul tubo...che spese hai?

Io sono curioso di capire se Intergalactic è dato 2027, l’altro progetto ND possa essere 2026 o si vada al 2028.
Io penso che Intergalactic sia minimo 2027 al 100%. Il reveal ai TGA è stato in un certo senso forzato visto che si era creato del malcontento un po' da parte di tutti a causa del silenzio di ND. Che andava avanti ormai da troppo tempo ed era diventato insostenibile. Quindi se avessero potuto non lo avrebbero neanche annunciato. È più lontano di quanto crediamo secondo me.

Io penso che Intergalactic sia minimo 2027 al 100%. Il reveal ai TGA è stato in un certo senso forzato visto che si era creato del malcontento un po' da parte di tutti a causa del silenzio di ND. Che andava avanti ormai da troppo tempo ed era diventato insostenibile. Quindi se avessero potuto non lo avrebbero neanche annunciato. È più lontano di quanto crediamo secondo me.
Ci lavoravano da 4 anni
2027...

Zaza ma queta cosa della nuova ip di cory è vera o sono solamente ipotesi e rumor per qualche interpretazione? Non ho mai capito quesra cosa, cioè magari si spera in nuove ip quando invece sarà il nuovo God of War.
Piu che altro è cosi grande Santa da gestire due AAA? quanti dev sono?
Sì, vari profili linkedin di SSMS hanno listate original IP.

Ultima modifica:
Si per Sp speravo in una pausa da Ghost, avrei preferito nuove ip o addirittura un ritorno di inFamous. Poi capisco Sony che ha trovato la gallina con Ghost e giusto spingere subito su questa IP.

Per Intergalactic il setting non mi piace, sognavo altro da ND, qualcosa di più realistico, magari medioevale. Poi magari Intergalactic sarà un gioco della madonna però è così per me.

Le altre sh si resto in attesa di capire, era più un post verso i big studios.
a me invece il setting fa pur eimpazzire...ma quello che ho visto mi entusiasma meno .

Io spero solo che Cory non sia su un gioco SciFi Spaziale, ed era la cosa che ritenevo più probabile per lui. :asd:

Setting a parte, sto iniziando a pensare che Cory sia su un immersive sim (principalmente perché ci sta mettendo una vita :asd:)

Sarei estremamente felice della cosa.
Sarebbe qualcosa di diverso e spiegherebbe la lunga attesa
però è giusto un pensiero buttato lì, credo che dagli annunci di lavoro qualcosa sarebbe trapelato in proposito

Sarebbe qualcosa di diverso e spiegherebbe la lunga attesa
però è giusto un pensiero buttato lì, credo che dagli annunci di lavoro qualcosa sarebbe trapelato in proposito
Santa Monica è difficile da leggere in quel senso. Mi pare che le uniche tracce interessanti erano roba fantasy e d'azione... Il problema? Il problema è che c'è al 100% un GoW in incubazione, quindi che assumano gente per fantasy action è normale. Difficile trovare dettagli chiari su Cory.

In generale qualunque cosa immersiva ad alto tasso di interattività gameplay-ambiente per me è graditissima.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro