Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ecco ero dubbioso pure su Ampere ma mi hai tolto il dubbioAmpere è affidabile diversamente da Alinea. Sono probabilmente esatte.
Entro fine Giugno mi sembra buono considerando che ha avuto 7 giorni (meno se escludiamo l'EA) sul mercato.
Driveclub cosa cavolo sarebbe potuto essere oggi...
Ad Inizio 2022 (2.5 anni dal lancio) ha distribuito 4.38M di copie su PS4.zaza50 quant'era il totale su PS4 per Death Stranding? 4 milioni e passa? Cavolo se qua ne fa 2 a ridosso del lancio è un risultato ottimo.
Ma é normale. Va bene in sezione console war per farsi due risate che é anche simpatico e fa ridere. A beneficiarne é il gioco stesso e la community. Io stesso dà frequentatore assiduo di Gran turismo, sarei contentissimo di un suo approdo su pc. Ne gioverebbe tantissimo.Comunque la community di Helldivers 2 è solo che contenta.
A livello puramente di “viverla di ruolo” vedo solo commenti positivi e pochissima Console war. Sono felici di avere rinforzi con cui combattere la guerra
Vedo commenti tipo “Welcome Spartans”, “Welcome Xbox cadets ecc.”
Zero console war.
In fondo c'è chi è convinto che Sony potrá bloccare le versioni Steam delle ex-esclusive sugli accrocchi xbox-pc portatili e nonE' la fase della negazione.
Driveclub cosa cavolo sarebbe potuto essere oggi...
Eh le donne pelate fanno quest'effetto.Ok per decisione del forum Intergalactic è già morto.
GTAV approvato negli Emirati. Altro gazzilione di copie in arrivo.
Settimana prossima speriamoUrge un sop su Yotei per rifarsi un po’ gli occhi.