Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE |

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Cory non ce lo vedo su un immersive sim sinceramente.

Immersive sim cartoon.
Totoki passa con la mannaia il giorno dopo la release.
:asd:

Non ce lo vedo proprio su qualcosa che punta al realismo, imho avrà voluto spezzare del tutto coi suoi vecchi lavori e ci becchiamo per davvero un simil-cartoon fatto bene. E io godrei per due motivi:

1. la ventata d’aria fresca potrebbe ispirarlo nel trovare nuove soluzioni di gameplay
2. avrei il mio fottuto erede spirituale di Jak non ND
3. la gente avrebbe isterismi

Secondo me Cory è su un horror giappo style con qualche spunto preso dalla sua amica Nakamura che troppe volte si è vista con lui in sede e non.

Dai che settimana prossima forse vediamo Yotei. Spero che mostrino tante novità, è uno dei pochi "monotematici" che sono curioso di vedere.

Per il resto speriamo in Settembre per un annuncio interessante. Che sia Cory o altro.

:asd:

Non ce lo vedo proprio su qualcosa che punta al realismo, imho avrà voluto spezzare del tutto coi suoi vecchi lavori e ci becchiamo per davvero un simil-cartoon fatto bene. E io godrei per due motivi:

1. la ventata d’aria fresca potrebbe ispirarlo nel trovare nuove soluzioni di gameplay
2. avrei il mio fottuto erede spirituale di Jak non ND
3. la gente avrebbe isterismi
Madonna il secondo e terzo punto fanno godere già a leggerli :ohyess:

Ma c'è una qualche possibilità che la roba di Cory non sia un progetto ad altissimo budget? Chiedo perchè "sperimentazioni" cartoon o immersive o che altro me le potrei aspettare se non girano dietro cifre enormi, se invece è il solito budget faraonico abbasserei di brutto le aspettative sul classico action-adventure

Si per Sp speravo in una pausa da Ghost, avrei preferito nuove ip o addirittura un ritorno di inFamous. Poi capisco Sony che ha trovato la gallina con Ghost e giusto spingere subito su questa IP.

Per Intergalactic il setting non mi piace, sognavo altro da ND, qualcosa di più realistico, magari medioevale. Poi magari Intergalactic sarà un gioco della madonna però è così per me.

Le altre sh si resto in attesa di capire, era più un post verso i big studios.
Ma nn e' Sony che vuole spingere questa nuovissima ip ma sucker p stessa che con un seguito può dare sfogo alla sua idea totale e completa di action Adventure ow all arma bianca, te parli come se Ghost fosse al quarto capitolo ma e' un ip appena nata che ancora deve crescere tantissimo per questo yotei e' la scelta più logica e giusta😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂

Pubblicità
Pubblicità
Indietro