- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 10,328
Non saprei, ha un budget bello importante sulle spalle, e sappiamo tutti che significa.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Idem. Ma proprio certezza solida.Io mi ci gioco qualcosa che Cory è su una roba alla Jak & Daxter.
Idem. Ma proprio certezza solida.
Immersive sim cartoon.
Totoki passa con la mannaia il giorno dopo la release.
Per quello basta un protagonista di colore3. la gente avrebbe isterismi
Un protagonista di colore, pelato e in stile cartoon. Voglio la Santa Triade.Per quello basta un protagonista di colore![]()
Madonna il secondo e terzo punto fanno godere già a leggerli
Non ce lo vedo proprio su qualcosa che punta al realismo, imho avrà voluto spezzare del tutto coi suoi vecchi lavori e ci becchiamo per davvero un simil-cartoon fatto bene. E io godrei per due motivi:
1. la ventata d’aria fresca potrebbe ispirarlo nel trovare nuove soluzioni di gameplay
2. avrei il mio fottuto erede spirituale di Jak non ND
3. la gente avrebbe isterismi
E casualmente il 17 cade di giovedìE se fanno lo sop di yotei nello stesso giorno di quando fu lanciato Tsushima?
Che non ricordo quando![]()
Accetterei qualsiasi tipo di setting, fosse cartoon.Madonna il secondo e terzo punto fanno godere già a leggerli![]()
Multi setting con passaggi temporali tra un’epoca e l’altra in tempo zero così accontentiamo tuttiAccetterei qualsiasi tipo di setting, fosse cartoon.![]()
Split Fiction made in Cory SSM.Multi setting con passaggi temporali tra un’epoca e l’altra in tempo zero così accontentiamo tutti![]()
Ma nn e' Sony che vuole spingere questa nuovissima ip ma sucker p stessa che con un seguito può dare sfogo alla sua idea totale e completa di action Adventure ow all arma bianca, te parli come se Ghost fosse al quarto capitolo ma e' un ip appena nata che ancora deve crescere tantissimo per questo yotei e' la scelta più logica e giustaSi per Sp speravo in una pausa da Ghost, avrei preferito nuove ip o addirittura un ritorno di inFamous. Poi capisco Sony che ha trovato la gallina con Ghost e giusto spingere subito su questa IP.
Per Intergalactic il setting non mi piace, sognavo altro da ND, qualcosa di più realistico, magari medioevale. Poi magari Intergalactic sarà un gioco della madonna però è così per me.
Le altre sh si resto in attesa di capire, era più un post verso i big studios.
Ottima notizia fosse vero no?