Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE |

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Hulst (2021): And you know, Bend Studio is working on a very exciting new IP that they’re very, very passionate about. They’re building on the deep open-world systems that they developed with Days Gone. So I’m really happy for Bend Studio.

41ce7f81-b82c-4a99-be1d-5f2173baf595_text.gif

È un mistero come non siano stati ancora chiusi.
Probabilmente (incrociando il report di Schreier):
  • DG2 non è mai uscito dalla concept phase dei primi mesi/anno.
  • ProjectA (Uncharted) non è mai uscito dalla Pre Produzione (ammesso che ci sia arrivato).

L'unico che davvero ha drenato denaro è Project B (il GaaS segato dopo 3.5 anni di sviluppo).

Certo, ci sono comunque i costi vivi (personale, servizi, etc.) dello Studio, ma tant'è.

Probabilmente (incrociando il report di Schreier):
  • DG2 non è mai uscito dalla concept phase dei primi mesi/anno.
  • ProjectA (Uncharted) non è mai uscito dalla Pre Produzione (ammesso che ci sia arrivato).

L'unico che davvero ha drenato denaro è Project B (il GaaS segato dopo 3.5 anni di sviluppo).

Certo, ci sono comunque i costi vivi (personale, servizi, etc.) dello Studio, ma tant'è.
Ok, quindi per questo non li hanno ancora chiusi. A questo punto chissà se riusciranno a pubblicare il prossimo gioco (DG2?)

Avrebbe senso come porto sicuro. Ma ho la sensazione che faranno ancora una volta qualcosa di diverso.

Inoltre sono ancora classificati come Transformative, quindi in teoria sempre una roba ibrida con l'online credo.

Le teste le puoi sempre assumere, anche perché se devi fare dei giochi con della narrativa li devi avere a prescindere che facciano DG2 o Vattelapesca The Story.

22 mesi al prossimo showcase sony? :lol:
:asd: Al 99% è così.

Quest'anno ha già avuto 2 SoP, quindi facile presumere che l'evento di Settembre lo sarà.
Il 2026 è l'ultimo anno prima di PS6 probabilmente, e non c'è ragione di fare un grosso Show ad un anno dalla next gen (anche nel 2019 Sony saltò in toto i maxieventi).

Vai diretto nel 2027 presentando la line up di PS6 e via. Penso che fuor di battuta sia la cosa più probabile. Unici Show grossi durante la Gen 2021 e 2023, pazzesco pensandoci a posteriori.

Abbiamo un quadro di Bend:
  • Days Gone (esce nel 2019)
  • Days Gone 2 per PS5 inizia la progettazione su Decima poco dopo (2020). Ma viene cancellato dagli altri papaveri di Bend.
  • Progetto A per PS5 parte dopo DG2 ed è fatto su ND rivitalizzando vecchi progetti di ND. Viene cancellato (e probabilmente parte del lavoro finisce sulla remaster di U4+TLL).
  • Progetto B per PS5 e PC parte nel 2021. E' il GaaS shooter che abbiamo intravisto (concept leak), e che è stato cancellato ad inizio 2025. Anche questo era su Decima (si parla di integrazione con Guerrilla).
  • Nel mentre fanno DG Remaster per PS5 e PC. Side project che esce nel 2025.
  • Ora sono su Progetto C per piattaforme ignote.

Speriamo che anche il Progetto C sia su Decima :asd:

Quest'anno ha già avuto 2 SoP, quindi facile presumere che l'evento di Settembre lo sarà.
Il 2026 è l'ultimo anno prima di PS6 probabilmente, e non c'è ragione di fare un grosso Show ad un anno dalla next gen (anche nel 2019 Sony saltò in toto i maxieventi).

Vai diretto nel 2027 presentando la line up di PS6 e via. Penso che fuor di battuta sia la cosa più probabile. Unici Show grossi durante la Gen 2021 e 2023, pazzesco pensandoci a posteriori.
Vanno a replicare in toto lo showcase 2020 con praticamente gli stessi studios che presentarono i loro giochi durante lo show :unsisi:

Ma quanto sta volando sta generazione? Veloce e mediocre per giunta. Sembra ieri che mostravano il design del dualsense.

Questa cosa che continuano ad ignorare la parte greca non mi fa impazzire

Pubblicità
Pubblicità
Indietro