Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE |

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
808K views in 7 mesi per il reveal (tutti gli altri trailer non arrivano a 10K), 23K follower su Steam. Ad occhio e croce manco tutte le famiglie dei Dev se lo sono inculato.
Già Horizon ha rotto i c…., figuriamoci avere pure dei cloni. :sard:
Scherzi a parte l’immaginario di Horizon è bellissimo ma imho è una ip che è stata iper spremuta, forse peggio ancora di last of us come modalità e dilatazione nel tempo.

2aVj0AH.png

bvfIhVj.png

Curioso di capire se Sony riuscirà davvero a combinare qualcosa con questa causa anche perchè come tipologia di gioco sono molto diversi per certi versi

xgwE5zj.png

Tra le rassicurazioni date a Sony per licenziare l'IP c'era che... Il Team di sviluppo ha tanti platini di Horizon. :rickds:

Non ce la posso fare. :galliani3:

xgwE5zj.png

Tra le rassicurazioni date a Sony per licenziare l'IP c'era che... Il Team di sviluppo ha tanti platini di Horizon. :rickds:

Non ce la posso fare. :galliani3:
Ma che cazz
snerk-snort.gif

"Quali sono le sue qualifiche"

"Soul Level 0 Nudo di tutti i Souls. Allora me la dai la licenza di Elden Ring?"

Ultima modifica:
Per me si sono cagati sotto quando hanno visto che rischiava di piazzare una cifrona solo per il puro hating verso l'originale :sard:
38 mln con due giochi

Si saranno proprio cagati addosso :sisi:

Intanto ieri cosi per buttar 10 euro mi son comprato l’aggiornamento di zero dawn che reputo 1000 volte migliore del seguito…. :asd:

Quanto cazzo sono stati idioti a metterlo sul Plus.
Sì senza il Plus sarebbe stato serenamente almeno a 2-3M in più. Esperimento tentato e poi abbandonato, visto che è stato il primo e ultimo AAA interno su Servizio dopo un anno.

com.atproto.sync.getBlob

com.atproto.sync.getBlob

Qq6M88G.png

Considerando che FW è stato sul Plus per più della metà del tempo, credo che la maggior parte di questi 5.4 M siano stati fatti nell'ultimo anno, buone gambe :sisi:
Sicuramente è sopra i 10M. Azzarderei anche un 11+ (su PC se ne stimano 700-800K).

Il resto probabilmente dalle gambe lunghe di ZD + il rilancio della Remaster.

Early 2026 credo sarà sui 40M, in soli 9 anni dalla nascita del franchise.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro