Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In pratica rischi di avere una copertina così:Non credo arrivino a tanto. Vabbè che lo han fatto con spiderman quindi tutto è possibile, ma joel ed ellie sono talmente iconici che è impensabile cambiargli design dai![]()
Sì ma io volevo sia la nuova IP che il nuovo Uncharted, come faccio a scegliereSondaggino![]()
In quel caso day one digitale a 80.99
Non esiste un universo in cui Bend fa sia la nuova IP sia UnchartedSì ma io volevo sia la nuova IP che il nuovo Uncharted, come faccio a scegliere![]()
Fin tanto che non ha gli zombie, I'm okSe la nuova ip dei Bend è una roba multy, anche co op, vi vengo a cercare tutti per farvi perdonare di tutti i vostri peccati.![]()
Non ci credi manco tu.Fin tanto che non ha gli zombie, I'm ok![]()
Considerando che è un OW AAA con focus narrativo sono tranquilloNon ci credi manco tu.![]()
Ormai non fido più.Considerando che è un OW AAA con focus narrativo sono tranquillo![]()
Ormai non fido più.
Voglio un Uncharted, poi lo può fare anche Jim Ryan nelle pause tra l'acquisto di una camicia e l'altraNon esiste un universo in cui Bend fa sia la nuova IP sia UnchartedPuoi volere Uncharted fatto da terzi.
![]()
Non mi tornano le tempistiche in tutto questo... Settembre 2019...
Non mi è molto chiaro.Non era il periodo nel quale si vociferava avessero iniziato a lavorare sul prossimo progetto?![]()
Non mi è molto chiaro.
DG esce ad Aprile 2019
Dopo di ché iniziano a sviluppare il 2, ma qualcosa non va, e Sony blocca tutto.
Nel 2020 sono su Uncharted e Factions.
Solo ad inizio 2021 iniziano la nuova IP.
Non capisco quindi come si colloca sta cosa.
Stavo pensando ad Uncharted.Magari sono stati assunti per fare i lead writer di Uncharted che Sony gli shippó in quel periodo, Garvin se ne andò proprio in quei mesi.
Boh.