Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE |

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Sondaggino :tè:

Sì ma io volevo sia la nuova IP che il nuovo Uncharted, come faccio a scegliere :ahsn:
Non esiste un universo in cui Bend fa sia la nuova IP sia Uncharted :unsisi: Puoi volere Uncharted fatto da terzi.

Se la nuova ip dei Bend è una roba multy, anche co op, vi vengo a cercare tutti per farvi perdonare di tutti i vostri peccati. :tè:
Fin tanto che non ha gli zombie, I'm ok :draper:

Comunque l'obiezione del "l'ennesimo gioco sugli zombie" io la pensai fin dall'annuncio. Troppo ingombrante il peso mediatico e commerciale di The Last of Us per essere una idea vincente.

Più che altro trovo assurdo che non ci si sposti mai dal filone realistico. Un fantasy AAA story driven è sinceramente un mio sogno da non so nemmeno più quanto tempo

Votata una nuova IP, di fronte a questa prospettiva DG2 può benissimo aspettare. :sisi:

E vorrei più fantascienza decente per tutti dove non si trascuri la psicologia dei personaggi in favore della mera sequenza di eventi. Inoltre una "lore" voluminosa e particolareggiata mi serve a poco se il tutto si riduce ad essere una mera consultazione nozionistica ed enciclopedica senza alcune implicazione con messaggi e tematiche.

Non era il periodo nel quale si vociferava avessero iniziato a lavorare sul prossimo progetto? :hmm:
Non mi è molto chiaro.

DG esce ad Aprile 2019
Dopo di ché iniziano a sviluppare il 2, ma qualcosa non va, e Sony blocca tutto.
Nel 2020 sono su Uncharted e Factions.
Solo ad inizio 2021 iniziano la nuova IP.

Non capisco quindi come si colloca sta cosa.

Non mi è molto chiaro.

DG esce ad Aprile 2019
Dopo di ché iniziano a sviluppare il 2, ma qualcosa non va, e Sony blocca tutto.
Nel 2020 sono su Uncharted e Factions.
Solo ad inizio 2021 iniziano la nuova IP.

Non capisco quindi come si colloca sta cosa.

Magari sono stati assunti per fare i lead writer di Uncharted che Sony gli shippó in quel periodo, Garvin se ne andò proprio in quei mesi.
Boh.

Magari sono stati assunti per fare i lead writer di Uncharted che Sony gli shippó in quel periodo, Garvin se ne andò proprio in quei mesi.
Boh.
Stavo pensando ad Uncharted.
La cosa che mi torna poco è:
  • OW???
  • Il tipo è assunto tutt'ora in Bend. O si è dimenticato di aggiornare il profilo, o il progetto è ancora in atto (e Uncharted dovrebbe essere morto)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro