Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE |

  • Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
I due nuovi scrittori e il nuovo Narrative Director entrati tutti in Sony Bend a fine 2019 di cui parlavamo mesi ipotizzando la nuova IP se ne sono già tutti.
Aggiornati i profili da poco:

-Tom Dibbel (Writer) da settembre 2019 a dicembre 2020
-Lauren William (Writer) dal 2019 al 2020
-Jeremy Breslau (Narrative Director) da luglio 2019 a febbraio 2021

Alcune cose però a sto punto so poco chiare.
Cioè secondo Schreier i Bend hanno avuto l'autorizzazione a lavorare su una nuova IP solo pochi mesi fa.
Quindi sta gente che è stata con Bend da fine 2019 a fine 2020 che stavano provando a fare visto che di certo il nuovo Uncharted non rientra nella descrizione del progetto.

w5s6Qxa.jpg

-
 
Ultima modifica:
Potrebbero aver semplicemente finito il loro lavoro, con i tempi ci troviamo
DG esce ad Aprile 2019
Tra Aprile e Giugno-Luglio Garvin e Ross propongono a Sony l'idea per DG2
Sony rifiuta, Garvin lascia
A Settembre 2019 assumono i nuovi writer per costruire il mondo e la lore della nuova IP
A fine 2020/inizio 2021 il progetto esce dallo stato embrionale e viene presentato a Sony che dà il via libera

Ne sono abbastanza sicuro per i writer, meno per il narrative director che potrebbe essere stato assunto per uncharted

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 
ripeto, tutta la vita una nuova ip, che un sequel di un open world americano con gli zombie
 
Penso sia stata semplicemente una scelta di Druckmann e soci. Lo dissero già a Giugno scorso "niente DLC". Scelta comprensibile, come quella di Cory, così possono spostarsi subito sugli altri progetti :sisi: Factions è vicino alla fine, TLOUR è in full production, nel mentre il Team Creativo appronta una nuova IP.
 
Penso sia stata semplicemente una scelta di Druckmann e soci. Lo dissero già a Giugno scorso "niente DLC". Scelta comprensibile, come quella di Cory, così possono spostarsi subito sugli altri progetti :sisi: Factions è vicino alla fine, TLOUR è in full production, nel mentre il Team Creativo appronta una nuova IP.
ma coso ha detto che erano stati programmati quindi druckmann aveva dato il consenso no? perchè non avrebbe senso programmare qualcosa.
 
ma coso ha detto che erano stati programmati quindi druckmann aveva dato il consenso no? perchè non avrebbe senso programmare qualcosa.
Succede spesso. Si lascia aperto uno spazio per possibili DLCs per quasi tutti i giochi grossi (lo stesso GoW avrà sicuramente vagliato questa opzione), semplicemente a fine sviluppo si valuta se conviene supportare ancora, o se conviene andare avanti su progetti nuovi (in questo caso ND ha 2 progetti in pre-produzione, e Factions in produzione, e 100 sviluppatori riallocati insieme al VASG per il Remake).
 
Succede spesso. Si lascia aperto uno spazio per possibili DLCs per quasi tutti i giochi grossi (lo stesso GoW avrà sicuramente vagliato questa opzione), semplicemente a fine sviluppo si valuta se conviene supportare ancora, o se conviene andare avanti su progetti nuovi (in questo caso ND ha 2 progetti in pre-produzione, e Factions in produzione, e 100 sviluppatori riallocati insieme al VASG per il Remake).
secondo te il remake va a 50 o 80?
 
Potrebbe essere che viste le tempistiche, e dimensioni, eventuali membri del team dedicati ad eventuali DLC’s saranno stati inglobati su Factions, visto che dovrebbe aver raggiunto dimensioni piuttosto grosse.
 
Io mi chiedo il multy di tlou2 come lo piazzeranno.
Gratis x tutti
Gratis x chi ha tlou
Insieme al remake di tlou
Insieme ad una riedizione di tlou
A poco prezzo tipo destruction
La scelta potrebbe decretare il flop
 

:shrek:

Interessantissima intervista, si ha più chiaro il suo abbandono da Bend, che come ipotizzato è dovuto in gran parte al crunch che l'ha bruciato da capo a piedi...
Riguardo al comprare o meno un gioco al D1 ha tirato una frecciatina non da poco all'utenza (anche se, non gli si può dare neanche tanto contro imo) :asd:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top