Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE |

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Sì, infatti tenevo le chiappe strette sia per i MM, sia per i Pixelopus... Ma a quanto pare entrambi sono in piena assunzione, quindi salvi.

Alla fine su questo a Sony le si può dire poco, i progetti anche più strambi (tipo TLG, DS, Dreams, e lo stesso Wild) li porta a termine, anche se non le fruttano come la roba più main stream, e a volte ne ricava tanta pubblicità positiva :asd:
Dall'avvio della (ormai) scorsa generazione, quando si contrappose all'xbox e alla politica suicida dell'always online, sony, a memoria mia, non ne ha davvero cannata una. L'apice credo sia stato col ritorno in auge di Shenmue e di FF7. A livello pubblicitario annientò praticamente chiunque

Avessero fatto davvero una cosa del genere, non avrei più comprato un singolo gioco digitale sulle loro piattaforme :asd:
Investite sempre nel retail quando potete, comunque, sarete sempre ripagati. :draper:
Comunque buono per gli MM, ma inutile ripetere per l'ennesima volta che si devono svincolare dal loro genere di gioco classico che fanno. :asd:

Dall'avvio della (ormai) scorsa generazione, quando si contrappose all'xbox e alla politica suicida dell'always online, sony, a memoria mia, non ne ha davvero cannata una. L'apice credo sia stato col ritorno in auge di Shenmue e di FF7. A livello pubblicitario annientò praticamente chiunque
Quell'E3 (2015) fu completamente fuori di testa... FF7R, Shenmue3, e TLG (più l'annuncio di Horizon). Non contava che FF7 fosse in pre alpha (ed infatti è arrivato 5 anni dopo), che Shenmue3 fosse un KS, e che TLG fosse in condizioni precarie... La bordata mediatica che si portò dietro fu assurda... La divisione marketing di Sony non ha letteralmente eguali nell'industria, nel bene e nel male :asd:

Il "problema" sarebbe che in un futuro distante, quando (se) il PSN non funzionerà più questo non sarà fattibile e di conseguenza non potrai giocare più a niente :ahsisi:
Su PS3, se è vero, il problema dovrebbe essere imminente.

Quell'E3 (2015) fu completamente fuori di testa... FF7R, Shenmue3, e TLG (più l'annuncio di Horizon). Non contava che FF7 fosse in pre alpha (ed infatti è arrivato 5 anni dopo), che Shenmue3 fosse un KS, e che TLG fosse in condizioni precarie... La bordata mediatica che si portò dietro fu assurda... La divisione marketing di Sony non ha letteralmente eguali nell'industria, nel bene e nel male :asd:

Che darei per tornare indietro e seguirmi quell'evento con voi sul foro, avevo mollato tutto in quel periodo :sadfrog:

Ho visto dopo anni i ragazzi della fu gametrailers che commentavano la conferenza e posso immaginare che qui la reazione fu la stessa :asd:

Tristezza infinita per la questione store. Come supportare sempre il videogioco insomma, cosa non proprio uguale negli altri media, dove si cerca sempre di conservare le opere. (in qualche modo almeno)
Qua invece va tutto all'opposto.

Capisco che uno mi dica "sì, nemmeno il supporto fisico e hw è per sempre" (che poi, la console si può riparare in qualche modo e il disco bene o male si potrà trovare qualche altra copia) ma la sicurezza almeno di preservare un titolo per lo meno rimane.

Non credo comunque faranno degli sconti, anzi, data la chiusura in molti correranno ad acquistare ugualmente a prezzo pieno.

Valli a capire cosa gli costava mantenere lo store attivo, mah.

Insomniac si conferma sempre più un team vitale ma questo lo sapevo già.

Tempo di comprare R&C Nexus. Direttamente dallo store ps3, probabilmente ci metterà fino a luglio per caricare :asd:
Il download è veloce (ho scaticato Armi di DIstruzioni 2 giorni fa), il problmea è che proprio per aprire lo store e navigarlo ci vogliono 5 minuti :rickds:

Il download è veloce (ho scaticato Armi di DIstruzioni 2 giorni fa), il problmea è che proprio per aprire lo store e navigarlo ci vogliono 5 minuti :rickds:
Oddio, bene o male quello è sempre stato così :rickds:

Oddio, bene o male quello è sempre stato così :rickds:
Eh lo so, anzi, con gli anni è peggiorato, quando ha cominciato ad avviarsi come un gioco vero e proprio, con schermata nera e tutto. Però ora ritornare su PS3 da PS5 è una botta in testa.

Che darei per tornare indietro e seguirmi quell'evento con voi sul foro, avevo mollato tutto in quel periodo :sadfrog:

Ho visto dopo anni i ragazzi della fu gametrailers che commentavano la conferenza e posso immaginare che qui la reazione fu la stessa :asd:
Ti sei perso LA FOLLIA qua dentro :asd:

Eh lo so, anzi, con gli anni è peggiorato, quando ha cominciato ad avviarsi come un gioco vero e proprio, con schermata nera e tutto. Però ora ritornare su PS3 da PS5 è una botta in testa.
Già, prima bene o male riusciva anche ad andare decentemente. Comunque sì, immagino :asd:

Ora devo farmi una bella lista di robina da prendere prima della chiusura, 'ngul a loro. :sadfrog:

Nel rant generale sullo store mi ero perso le news su MM.
Se non altro una buona notizia, bene che credano molto anche nel progetto Dreams oltre che nello studio.
Portatelo su PS5 /PC asap e avrà una long life.
Però voglio vederli anche su un platform classico prima o poi :yeahmini:

:sard:

Alla fine di giochi First Party PS4 importanti meritevoli dei 60FPS rimangono Horizon (sperem dai), BB (AHAHAHAH), e Unchy4. Oltre ovviamente TLOU2 e DS, ma su questi 2 aleggia una versione PS5 (gratuita o meno che sia).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro