Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE |

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Chissà se AW2 lo vedremo allo Showcase (magari un trailerino pre full reveal alla SGF?).

Anche Avatar son curioso (per quanto mi freghi poco del gioco) di capire se la partnership è effettiva (come lasciava supporre quella slide ormai di 2 anni fa [quando sembrava che Avatar sarebbe uscito nel 2022]) :asd:

Chissà se AW2 lo vedremo allo Showcase (magari un trailerino pre full reveal alla SGF?).

Anche Avatar son curioso (per quanto mi freghi poco del gioco) di capire se la partnership è effettiva (come lasciava supporre quella slide ormai di 2 anni fa [quando sembrava che Avatar sarebbe uscito nel 2022]) :asd:
Che poi recentemente per AW2 avevano confermato il lancio nel 2023, io me lo aspetto effettivamente a qualche evento estivo. E magari poi una release tra Novembre/Dicembre?

E anche questo è fuori dalle palle.
Avanti il prossimo. :tè:

Quel twitt che si congratula dell'uscita di TLOU mi fa venire in mente cose... :asd: Ma è impossibile :sard:

Abbiate fede a Giugno.
Quel twitt che si congratula dell'uscita di TLOU mi fa venire in mente cose... :asd: Ma è impossibile :sard:
Remedy è dal 2019 che è in ottimi rapporti con Sony. Gli fanno pubblicità a gratis... E considerando il precedente di Control, è facilissimo che AW2 sia nuovamente in partnership (marketing) con Sony.

Da Asobi un po' di nuove assunzioni

Extermal Development per Mobile (suppongo per espandere Astro su Mobile)
Team ASOBI is looking for an experienced producer who can successfully manage the production of new mobile titles in collaboration with external developers.

Sul progetto Console

Riconferma che è un 3D Action Game
Work centered around Level Design, your role will be to make a variety of levels for a 3D action game, each providing great tempo and creative situations. Your work also includes generating gameplay ideas and supervising their implementation.

Gameplay e interazioni basate sulla fisica (e sviluppo di physics engine)
Prototyping advanced player controls and related gameplay mechanics, using simulations using physics engines and algorithms built from scratch, to bring them to a level that can be used in a real game.

Create advanced and fun gameplay around physics engines and related technologies

Da Asobi un po' di nuove assunzioni

Extermal Development per Mobile (suppongo per espandere Astro su Mobile)

Sul progetto Console

Riconferma che è un 3D Action Game

Gameplay e interazioni basate sulla fisica (e sviluppo di physics engine)

Ma Astro si può definire 3d action game? E se fosse altro?

Ma Astro si può definire 3d action game? E se fosse altro?
Mi pare che a livello di assunzioni lo definiscano Action Game (non mi pare usino il termine Platform di solito).
Però sì nulla vieta possa anche essere altro.

Siamo a 2500+ recensioni e la media è già crollata a 5 e si leggono ovunque PCisti inferociti che corrono a chiedere il rimborso, un disastro :sard:

Inviato dal mio SM-X200 utilizzando Tapatalk

la media è già crollata a 5
Be' diciamocelo 5/10 è il voto che avrebbe dovuto prendere sin dal 2013.
:eucube:

No seriamente: assurdo lanciare il tuo prodotto di punta (a maggior ragione post serie TV) in uno stato non solo non ottimale, ma a quanto mi pare di capire insufficiente.

Tanto di cappello alla gestione come sempre.

Ah, dimenticavo, il non aver inviato i codici review per non avere un brutto MC al lancio è davvero una cosa putrida. Degna delle peggiori EA o SQEX. ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro