- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Messaggi
- 179,191
- Reazioni
- 79,609
Offline
Il migliore.
Non sapeva niente dell'evento per sua ammissione. Aveva visto solo il trailer di MGS3 e della Collection.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il migliore.
"Che bello, non è stato leakato niente"Non sapeva niente dell'evento per sua ammissione. Aveva visto solo il trailer di MGS3 e della Collection.
Ah ok non lo sapevo. ThanksNon sapeva niente dell'evento per sua ammissione. Aveva visto solo il trailer di MGS3 e della Collection.
jim è così incompetente che se gli chiedi qualcosa sui difetti dell'acqua in sm2 ti risponde " perché non è frizzante ? "
Bluepoint e asobi nel 2024 escono, insieme a poveri giochini secondari inutili che fino a ieri erano dio, come Final fantasy 7 Rebirth e silent hill 2 già annunciati tempo fa.Allora, a mente fredda, una dato ESTREMAMENTE positivo c'è. Ieri ci siamo tolti il dente. Hanno annunciato Haven, Firewalk, Helldivers e Bungie. Praticamente tutti il 90 % dei GaaS in una botta sola, resterebbero solo i ND con Faction (che è sicuramente più interessante da vedere quindi scivola bene) e poi un progetto dei Firesprite e i London. Ciò fa presagire che tutti i prossimi annunci vedranno i maggiori attori in campo. I ND hanno sicuramente anche un progetto single, i Santa Monica, I Sucker Punch, Bluepoint, Housemarque, Bend, Insomniac con Wolverine, Firesprite con l horror, Asobi e probabilmente il progetto segreto San Diego + i second. Ad occhio e croce almeno 10 progetti single ci sono, questa è l unica cosa che mi fa andare avanti dopo lo showcase di ieri, l unico dato positivo. Il problema ora è: quando verranno mostrati e quando usciranno.
Allora rielaboro visto che hai ragione sugli studi, pensiamo come meglio potevano essere spesi quei soldiNi, Haven e Firewalk sono sati presi per fare gaas, al massimo non avresti avuto nulla oltre SM![]()
Fonte?Bluepoint e asobi nel 2024 escono
Perché no? sentiamo il sapientone
Ff7 sh2 e ff16 sono grandi giochi PER ps5 e ne siamo tutti contenti, ma noi vogliamo anche i giochi DI ps5 dei vari studio firstBluepoint e asobi nel 2024 escono, insieme a poveri giochini secondari inutili che fino a ieri erano dio, come Final fantasy 7 Rebirth e silent hill 2 già annunciati tempo fa.
Sta diventando estremamente difficile far capire alla gente che il topic dei PS Studios ha come focus i discorsi sui giochi PS Studios. E non i Third esclusivi.Ff7 sh2 e ff16 sono grandi giochi PER ps5 e ne siamo tutti contenti, ma noi vogliamo anche i giochi DI ps5 dei vari studio first
"KAZZO""KANDO"
Peccato che non hanno specificato quale tipo di emozione![]()
"KANDO"
Peccato che non hanno specificato quale tipo di emozione![]()
La "sinergia" la hanno solo loro 3 ed è per i soldi."KANDO"
Peccato che non hanno specificato quale tipo di emozione![]()
"KAZZO"
La "sinergia" la hanno solo loro 3 ed è per i soldi.
Sai che triangolo che si fanno Yoshida (non Shu ma il "grande" capo), la merda inglese e il tossico olandese?
Ah spari 2000 rumor al giorno, adesso vuoi avere la roba ufficiale?Fonte?
Intendo roba ufficiale.