Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE |

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Il video di Marathon sul canale PS ha a stento 200k views eh :asd:

È quello del canale Bungie che l’hanno ficcato a forza negli ads di Youtube

Il video di Marathon sul canale PS ha a stento 200k views eh :asd:

È quello del canale Bungie che l’hanno ficcato a forza negli ads di Youtube
Ads di YT e Ads Embed dei Siti grossi (tipo IGN, GameSpot). Ogni volta che lo Spot parte aumenta di 1 per tutti gli utenti sulle pagine.

E' molto banale come cosa.

Non è un caso che i Publisher prediligano i trailer brevi facilmente spammabili, rispetto a trailer da 3-10 minuti.

Il rateo like-views è sempre il dato più rilevante per capire l'utenza attiva sul trailer.

Eh sì.
12M views... E 5K like.
Chiaramente mega interesse globale.

Poi guardi quello di PS

E scopri che ha PIU' LIKE (quindi più esseri umani pensanti attivi), visto che ne ha 10K. A fronte di 275K views.

Eh sì.
12M views... E 5K like.

Poi guardi quello di PS

E scopri che ha PIU' LIKE (quindi più esseri umani pensanti attivi), visto che ne ha 10K. A fronte di 275K views.

Per i trailer dei videogiochi la media positiva dei like è il 5% delle visualizzazioni. meno potrebbe essere un problema.

Comunque i Justice in sottofondo riescono a dare sempre un notevole boost qualitativo per ogni tipo di trailer :asd:

Hanno palesemente copiato la tuta di call of duty Infinite Warfare, se qualcuno se lo ricorda..peccato che fu un floppone assurdo

Eh sì.
12M views... E 5K like.

Poi guardi quello di PS

FxCyax5WAAERhOf

La cosa buffa sapete qual è?
Che ci sono stati anni in cui trovavo alcuni showcase alquanto mediocri. Cioè anche qui nel forum ne parlavamo, anni di “magra” e con pochezza di annunci.
Poi li rivedi adesso e capisci davvero che eravamo negli anni d’oro del gaming.

Alla fine i nomi sono quelli Ratchet, DeS, GoT.
FW volendo, ma credo sia fine anno/inizio anno prossimo.

Penso sia facilmente un annuncio da SGF. E punterei su Ghost, che è vecchio di 3 anni. Ma anche Ratchet non è da escludere.

Sugli altri trailer boh... :asd:

A me il trailer di Marathon ispira parecchio, soprattutto lato artstyle e musiche. Peccato che il genere di gioco non mi faccia impazzire.

Comunque devo dire che non sono rimasto deluso più di tanto da questo showcase visto che avevo aspettative bassissime.

Da un po' ormai ho la consapevolezza che i giochi che vorrei io Sony non li fa più... :badboy:

Io spero ratchet, giusto per vedere il meltdown sul ssd magico.

La cosa buffa sapete qual è?
Che ci sono stati anni in cui trovavo alcuni showcase alquanto mediocri. Cioè anche qui nel forum ne parlavamo, anni di “magra” e con pochezza di annunci.
Poi li rivedi adesso e capisci davvero che eravamo negli anni d’oro del gaming.
Tipo l E3 2018 ?

Mamma mia fu criticato quell'evento ma molto molto ingiustamente perché al suo interno c'erano alcuni giochi clamorosi anche se gia noti .
Poi alcuni annunci bomba epPure fu criticato

Factions e il port pc di Tlou li "annunciarono" da Geoff, no? Possibilissimo che portino qualcosa lì, anche mediamente grande
TLOU2 dici? Non so secondo me è o è Ghost o Racthet.

Però potrebbe essere anche TLOU Faction + 2 PC effettivamente.

"La presentazione di oggi dimostra il nostro costante impegno nel proporre il più ampio e diversificato catalogo di giochi possibile. Evidenzia inoltre la straordinaria popolarità e potenza di PS5, mentre la community degli sviluppatori si impegna per spingerne al limite le potenzialità più avanzate. Stiamo investendo con forza nel futuro, con hardware innovativo come PlayStation VR2 e l'appena annunciato Project Q, oltre al nostro programma di espansione nei settori PC, mobile e dei videogiochi live service, per trasformare il modo e i luoghi nei quali è possibile fruire dei nostri contenuti".

:ohyess:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro