Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE |

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Per carità il covid avrà influito, ma parliamoci chiaramente: non c’entra più un cazz0, è la gestione che è una merda.
Stop.
C'entra perché progetti che dovevano partire o erano già partiti si sono fermati, i giochi li stanno facendo, o credi che sucker punch, Bluepoint, Santa Monica ecc.. si stiano grattando il sedere?
Ci vuole il tempo che ci vuole, soprattutto per fare le cose bene, e mi pare che la roba da giocare non manchi.
Questa gen è partita molto meglio di quella ps4 ad esempio, per non parlare dei primi anni disastrosi di ps3.
Avete la memoria corta.
Poi questa paura dei GAAS che avete... Ma che cazzo ve ne frega se sony prova ad allargare l'utenza con i GAAS?
Io non capisco come ragionate

Ma non poteva finirci un cazzo di Barlog a dirigere la baracca creativa? Uno amante dei single player first?

Sembra brutto davvero da dire, visto che ci sono esseri umani dietro, ma egoisticamente spero che l'intero blocco di progetti presentato floppi male (anche nella ricezione della stampa), e dopo sto show patetico ci infilo anche TLOUFactions 2.
No comment perché se comment brutto comment
Angry Mad GIF by Pokémon

Il covid ha potuto incidere per un 10%, non è una giustificazione affatto proprio in virtù di quanto già visto dal d1 ad oggi
I gaas sono un problema se inizi ad insistere su di essi sacrificando il tuo punto forte
Forte da sempre

Ma non poteva finirci un cazzo di Barlog a dirigere la baracca creativa? Uno amante dei single player first?
Purtroppo non riuscirebbe mai a reggere la pressione.

Fosse stato per barlog la trasformazione in pclaystation sarebbe avvenuta già tanti anni fa
Non ce lo vedo

Tu ci scherzi ma con le pressioni lavorative che percepisce questo finiva sul serio lì o assieme ad Ancel
Sisi sono convinto anche io che avrebbe avuto un esaurimento. Druckmann forse mi da l'idea di reggere meglio

Poi questa paura dei GAAS che avete... Ma che cazzo ve ne frega se sony prova ad allargare l'utenza con i GAAS?
Io non capisco come ragionate
Robè, ma se nemmeno sanno come presentare i loro tanto amati GAAS mi spieghi perché non dovrei incazzarmi? :rickds:
Guarda, se avessero “perso” un momento del loro tempo nel far capire le varie strutture di gioco magari avrebbero perfino stuzzicato il mio interesse, ma la situazione è che gestiscono di merda sia i GAAS che, a livello comunicativo, i single.

No ma come capacità di reggere intendevo
Sisi avevo capito ma PAURA

Iniziate a sperare realmente che ci sia una nuova IP in lavorazione li dentro e che il suo ego di merda inizi a scendere altrimenti sai che risate.

Ma a capo dei PS Studios doveva finirci un Evan Wells o Cristophe Balestra se non se ne fosse andato :asd:

Ovvero i presidenti del tuo studio che non solo srotolano il càzzo in testa all'industria quando vogliono ma che hanno raddrizzato anche un titolo con un travaglio come Uncharted 4... ma chi più di loro aveva la caratura di ricoprire quella posizione? :asd:

Invece ora Evan Wells probabilmente deve pure stare ad ascoltare cosa dice il tossico

Per carità DAS è comunque roba Layden, e le cazzate le ha fatte pure lui (anche TLoU1). Ma finora abbiamo visto la fine del suo progetto (anche SM2 e H2 lo sono)..

Ieri ci hanno presentato anche filosoficamente la nuova visione di Sony. E il focus è questo. Il famoso 60/40 a favore dei GaaS di cui Jimbo e la sua Troia Olandese vanno tanto orgoglioni.
Magari 60-40, a me è sembrato più 90-10 :segnormechico:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro