Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sono abbonato fisso a TNT Sports.il multiverso è un concetto di cui sappiamo spaventosamente poco
zaza che posta calcio
Henderson in risposta a questo:
(il tweet di Jaffe non si può visualizzare a causa di content "flaggato").
(Henderson non è maestro di deontologia, ma su Sony finora ha dimostrato fonti pressoché perfette).
Prendeteli come sempre con le pinze, ma potrebbe smuovere qualche altro giornalista ad indagare.
pare un canale esplosivoSono abbonato fisso a TNT Sports.
Qualunque cosa sia.![]()
Penso siano state coperteBP non ha più posizioni aperte, curioso ne avevano 4 aperte fino a 2 giorni fa.
Vedendo greenhouse
![]()
PlayStation Global
boards.greenhouse.io
Sembra effettivamente che si siano chiusi i rubinetti delle assunzioni, eccezion fatta per Santa Monica (che ne ha 30 di aperte, il che mi fa pensare che siano in pienissima produzione), le altre o non hanno posizioni aperte, o ne hanno pochine (4 HM, 1 Bend, 3 Nixxes, 5 SD).
Mi chiedo se siano state coperte (BP cercava gente senior lato design), o se stiano riassestando un po' il personale interno e rivalutando un po' come e dove assumere.
Le posizioni vengono tolte costantemente nel settore (non è particolarmente strano). Molti Studi AAA sovra-assumono, non sempre ciò per cui apri posizioni è "necessario", alle volte si tratta di rafforzativi o accrescitivi.Penso siano state coperte
Mi pare ovvio, dibito mettano annunci di lavoro per poi toglierli senza ricoprire quel ruolo. Al max una volta terminato il progetto ridimensionano team o cambiano assetti non prima.
Anzi questo significa che blupoint mo sara in pieno sviluppo e spero di vedere qualcosa per il 2024![]()
Si la penso anche io come te.ma secondo me per tutto il resto è andato bene solo non regge come gaas, quindi devono pensarlo come gioco multy standalone. al massimo inseriscono micro e modalità battleR o coop o survivor ecc ecc per fare anche soldi.
Magari son quelli andati via da media molecule o da altri studiLe posizioni vengono tolte costantemente nel settore (non è particolarmente strano). Molti Studi AAA sovra-assumono, non sempre ciò per cui apri posizioni è "necessario", alle volte si tratta di rafforzativi o accrescitivi.
Mi sembra molto strano che si siano coperte 4 posizioni che erano ferme da 6 mesi, in 2 giorni.
Boh sì difficile leggere i movimenti degli studi (soprattutto quelli medi e grossi, che hanno un via vai frequente). Spero davvero che nel 2024 droppino l'annuncio perché la curiosità su sto studio mi sta logorando.Magari son quelli andati via da media molecule o da altri studi
Vai a capire!
Magari erano in fase di colloqui in questi 6 mesi senza risultati e ora hanno trovato del resto se ti capita la persona qualificata accade dall’oggi al domani pure
Jaffe è uno spasso comunque![]()
Be' Sony (ma tutta l'industry a dir la verità) sta facendo rescoping degli investimenti e dei posti di di lavoro (ci sono licenziamenti ogni singolo giorno praticamente). Ci sta che invece di assumere 1 (la sparo) Lead Designer da affiancare ad altre 3 Lead Designer che già hai magari oggi ti accontenti, chiudi la posizione, e ti tieni i 3 Lead Designer che già hai (esempi random).Boh. Onestamente non leggo nulla di che in questa situazione. Anche perché, quale motivo ci sarebbe nel chiudere il portafoglio?
È letteralmente lo studio per cui ho più curiosità in questo momento. E sono ancora convinto che la loro sia una nuova IP, non necessariamente soulslike. Ma anche se lo fosse, dopo l’ottima esperienza di Demon’s Souls, sarei contento lo stesso.Boh sì difficile leggere i movimenti degli studi (soprattutto quelli medi e grossi, che hanno un via vai frequente). Spero davvero che nel 2024 droppino l'annuncio perché la curiosità su sto studio mi sta logorando.
C'è sempre l'opzione "lo stagista si è dimenticato di rimuovere gli annunci che abbiamo coperto già sei mesi fa"BP non ha più posizioni aperte, curioso ne avevano 4 aperte fino a 2 giorni fa.
Vedendo greenhouse
![]()
PlayStation Global
boards.greenhouse.io
Sembra effettivamente che si siano chiusi i rubinetti delle assunzioni, eccezion fatta per Santa Monica (che ne ha 30 di aperte, il che mi fa pensare che siano in pienissima produzione), le altre o non hanno posizioni aperte, o ne hanno pochine (4 HM, 1 Bend, 3 Nixxes, 5 SD).
Mi chiedo se siano state coperte (BP cercava gente senior lato design), o se stiano riassestando un po' il personale interno e rivalutando un po' come e dove assumere.
No si sono ridotte di volta in volta, e sono connesse a Greenhouse (il che automatizza/spedisce molti dei processi).C'è sempre l'opzione "lo stagista si è dimenticato di rimuovere gli annunci che abbiamo coperto già sei mesi fa"![]()
Parlando di showcase io credo che, pesandoci bene, semplicemente da ora in poi Sony, ma anche tutte le altre SH, vogliono presentare i giochi nuovi a pochi mesi dall'uscita, fino a massimo 1 anno (da quello che ho sentito in giro).Al momento l unico reale dramma in sony playststion e' lato showcase e presentazioni.
Questo aime alimenta chiacchiericci, preoccupazioni e insicurezza sul futuro. Va assolutamente risolta sta cosa perche solo cosi sti ciarlatani li tieni a bada e rassicuri l utenza. Io ovviamente per logica semplicissima sono abbastanza socuro che se guadagni miliardi e vendi console a palate grazie alle tue esclusive single p non le metti in secondo piano per fare gaas ma molti da quel che leggo no.