Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE |

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Gli spoiler vanno coperti (per tutti i fruitori del forum), non siamo in un topic spoiler free e mettere una Tag spoiler non costa nulla. E le Contestazioni si fanno via PM. Incredibile dover spiegare logiche basilari nel 2025, ma va bene lo stesso.

Io amo TLOU 2, lo ritengo uno dei picchi del medium sia lato gameplay che lato scrittura.

Felicissimo che Naughty Dog sia andata avanti, che facciano anche due capitoli di Intergalactic se vogliono.

Rendetevi anche conto che stanno sopra a TLOU ininterrottamente da quanto, il 2013? Per quanto possano amarlo ne avranno la nausea, giusto cambiare e percorrere strade nuove e diverse.

Certo poi mi fanno Uncharted 5 che io avrei evitato o affidato a altri, ma quello secondo me deriva anche da un esigenza commerciale e di sicurezza dopo il flop di Factions. E poi dopo l'annuncio di Intergalactic me l'accollo volentieri, a Nathan si vuole bene come a un papà (visto che ormai avrà una certa).

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk

IMG_0508.jpg

3 stagioni? Follia
Dipende da dove finisce questa...per me finisce in QUEL punto. Ma prima va capito come racconteranno le cose (non di certo prima una e poi l'altra), quindi bho...se la seconda serie finisce dove hai capito intendo io, penso che due stagioni fino alla fine le fanno. Per molti invece non possono fare due stagioni
senza pedro. Quindi questa stagione finirà poco prima e poi nella terza muore e vanzano, per poi chiudere con la quarta.
Tutto questo comunque con l'eventuale TLOU 3 non conta nulla.

Dipende da dove finisce questa...per me finisce in QUEL punto. Ma prima va capito come racconteranno le cose (non di certo prima una e poi l'altra), quindi bho...se la seconda serie finisce dove hai capito intendo io, penso che due stagioni fino alla fine le fanno. Per molti invece non possono fare due stagioni
senza pedro. Quindi questa stagione finirà poco prima e poi nella terza muore e vanzano, per poi chiudere con la quarta.
Tutto questo comunque con l'eventuale TLOU 3 non conta nulla.
Uscirebbe una porcheria follemente allungata per poi dover essere rushata.

3 stagioni? Follia
Ha senso se ci pensi, last of us 1 ha richiesto una stagione intera ed è andato quasi 1:1 al gioco tolti certi cambiamenti, la parte 2 minimo 2 stagioni le devi fare anche solo per mostrare tutta la sequenza di Ellie,
Abby
e la parte conclusiva (dura quasi il doppio rispetto all’1).
Nulla esclude poi che facciano le altre stagioni più corte per evitare di allungare il brodo, per quanto direi che la parte II non avrebbe necessità (tolto forse un eventuale approfondimento extra sui
serafiti e sul wlf
che non guasterebbe).

Ha senso se ci pensi, last of us 1 ha richiesto una stagione intera ed è andato quasi 1:1 al gioco tolti certi cambiamenti, la parte 2 minimo 2 stagioni le devi fare anche solo per mostrare tutta la sequenza di Ellie,
Abby
e la parte conclusiva (dura quasi il doppio rispetto all’1).
Nulla esclude poi che facciano le altre stagioni più corte per evitare di allungare il brodo, per quanto direi che la parte II non avrebbe necessità (tolto forse un eventuale approfondimento extra sui
serafiti e sul wlf
che non guasterebbe).
Per me è un po' HBo che vuole mungere
Pazzesco che non si sia impuntata così anche per il trono

Almeno il minotauro del tempio è arrivato agli ottavi

Bello eh,ma dopo la finale voglio l'annuncio delle remastered sennó qualcuno si farà male

GoW non è tra i classici... Questo aumenta di un poco la probabilità di una Collection da annunciare entro l'anniversario del 20. Vedremo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro